Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Stamani alta irpinia, in pineta , diversi colombacci visti uno ci ha lasciato le penne. Sentite e viste le prime allodole. Amici con i cani, in qualche incolto della zona,perche' è già tutto arato, non hanno fatto nessuno incontro.Cordialità
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Ci siamo quasi signori...

Visti branchetti di allodole.
In questa settimana cadrà qualche tordo!!! [3]

Incarnierata una femmina di quaglia.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

abbattuta la prima allodola di passo e spadellate 3 pavoncelle......................ma ritorneranno da me la prossima volta!!!!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Stamane incarnierata prima allodola, visto circa 30 allodole padellate in modo ..... la foga dello sparo, promette bene,zona cancello arnone per gli amici campani!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

l'altro ieri dopo ore di cammino con il cane mio padre alle 7 di sera ha levato una quaglia dietro casa mia [Trilly-77-24.gif] non ci potevo credere...ha visto più o meno la direzione, ha preso il fucile ma ormai era quasi buio....incredibile...in linea d'aria sono 50 metri dal mio letto....ieri venerdì non ho potuto controllare se era rimasta in zona e oggi nulla di nulla....non sono uscito causa vendemmia, oggi pomeriggio ho fatto un giretto ma sarà partita [tenerezza.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

stamattina alzata una quaglia e fatta...per il resto pettirossi in numero crescente di giorno in giorno e visto qualche fringuello..........
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Sentiti diversi botti a quaglie, visto un pettirosso e un tordo, sentite allodole alte. E tanto raffreddore. Se l'efferalgn fa effetto pomerigio ritendo.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Uscita solo mattutina oggi...passeggiata da casa senza nemmeno prendere la macchina, ritornato alle 10 con tanto caldo e un'allodola..in tutto viste 5/6..tordi ancora zero...ma domani è San Francesco [1]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

stamattina uscita a campagna locaità padule una giornata solo piena di zanzare non volava nulla viste solo qualche calandra e un branco di mallardi nelle nuvole ,sentita solo qualche botta a quaglie,alla prossima settimana
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto