Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

buongiorno appena tornato da un giro a quaglie 8trovate 6 sparate viste allodole controllo dei forestali che mi hanno detto di aver sequestrato in giornata molti registratori
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

f2 legend ha scritto:
giupy88 ha scritto:
f2 legend, non sono scettico ti credo anzi ti invidio. noi giriamo parecchio con i cani ma forse paghiamo l' inesperienza dei neocacciatori,non conosciamo le zone migliori,cmq ore ed ore a camminare ma dall ' apertura fin ad ora levate in totale 11 quaglie in 4.
ti saluto [eusa_clap.gif]

L'applauso l'accetto solo perchè stasera ne ho trovate altre 3!!!
Conosciamoci se sei di caserta così ti faccio vedere i posti migliori.
Ciao

Qualche posticino buono potresti svelarlo anche a noi... grazie [spocht_2.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Qui nel basso salento ieri ho visto un buon movimento di migratori incominciando da storni, allodole, frosoni (un bel pò), rapaci, spostamento di gazze erratiche, e tordi (pochi ma a covate come dice Cipolla), incarnierati un pò padellato 1 [meaculpa.gif] e 1 perso [Trilly-11-11.gif] .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

devo dire ke questa mentalità di sventolare numeri a destra e a manca si sta diffondendo anke in penisola da noi qui si arriva anke a seguire con la macchina nonostante abbia riferito loro qualche posticino per essere sicuri ke tu nn abbia detto loro una balla peccato si stà perdendo l'essenza della caccia del trascorrere delle buone ore in compagnia di persone care ma poi una domanda ma tutti questi capi abbattuti mi auguro ke nn facciamo una fine indegna o sbaglio? Io personalmente noto una gran inciviltà da parte di parecchi cacciatori e mio malgrado di napoletani e provincia si corre per arrivare prima di tutti se il posto è occupato ci si mette adiacente ad esso arroganza a nn finire e poi in ultimo se ne vanno senza raccoglire il benchè minimo bossolo da terra (forse così fanno a casa loro). Mi scuso con gli amici CACCIATORI per essermi dilungato, viva la caccia vera fatta di valori.[/quote][/quote]


scusami ma il tuo intervento e fuori luogo, io personalmente raccolgo sia i miei ke gli altrui bossoli e gli altri sono piu dei miei, secondo luogo mai seguito nessuno in 7 anni di porto d armi, terzo luogo mai dato fastidio ad una persona arrivata prima di me in un luogo, poi per quanto riguarda i numeri io li metto in mezzo solo perke io non mi lamento della mia caccia, dovunque vada faccio carniere piu o meno, ed e una desolazione vedere ke la maggior parte delle persone ke scrive su questo forum e per lamentarsi dei numeri scarsi.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Marbizzaboy ha scritto:
vega ha scritto:
Oggi in Calabria si chiude ufficialmente la caccia al tordo bottaccio.....

Bè ci rimangono i sasselli....se ci sono....


La domanda sorge spontanea: come mai nel Lazio si spara fino al 30? Carissimo Assessore Trematerra, ci potrebbe dare una spiegazione?? (Io la immagino, ma ne vorrei avere conferma.....)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

mattinata dicreta anche oggi fatti 2 tordi 1 merlo e una 15 di allodole, passo di tordi fermo allodole come ieri piccolo movimento nelle prime due ore poi silenzio totale
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

TORDO87. ha scritto:
Kraven86 ha scritto:
Week-end non esaltante.

Sabato 30.10 - Discreto carniere di allodole pasturone (passo assente). Poi ritiro a tordi ad Alvignagnello... visto un solo merlo...

Domenica 31.10 - Sufficiente carniere di allodole pasturone (passo assente). Visto un tordo.

Maddaloni.
ke sei uscito a fare [26] [Trilly-77-24.gif]

Per il pomeriggio ti dò ragione... è stata una perdita di tempo ma mi hanno convinto e siamo andati a farci due risate in montagna.

La mattina, invece, mi sono divertito... ho sparato 23 cartucce... [3]
Stamattina invece ho sparato una decina scarse di botte. [5a]

Non faccio bordello come te... [marameo.gif] ...padellone!!! [marameo.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Massimiliano hai fatto benissimo..ho fatto solo lo spollo stamattina, visti solo 3 tordi uno portato casa..poi niente allodole assenti anche oggi...

Per Kraven: io faccio bordello [Trilly-77-24.gif] e allora quello ke fate "voi" cos'è!
Beh,se con 23 cartucce ad allodole ti sei divertito credo ke non hai mai assistito ad una sparata di allodole :wink: ma complimenti lo stesso considerando ke ieri il passo era fermo :D
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

carlo_sax ha scritto:
sTAVO SULL AUTOGRILL DI SALA CONSILINA..........i SASSELLI LI HO VISTI A BUCCINO PER LA PRIMA VOLTA QUEST'ANNNO NE ABBIAMO SPARATO UNA 10 INA IO SOLO 2 MA VABENE GIA SONO STATO CONTENTO QUEST'ANNO NON NE AVEVAMO PROPRIO VISTI. tOREHUNT TU CHE ZONA VAI A CACCIA?
sa 2 zona postiglione o altavilla salevtino ma questanno e neraaaaaa [****.gif] [****.gif] [****.gif] [****.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

sampey ha scritto:
CHI MI INVITA SABATO in campania?


Peccato che lavoro se no volentieri, ho un bel posticino quest'anno, che dovrebbe promettere bene, visto che ogni anno sento sparare parecchio da quelle parti. Pensare che ancora ci sono stato una volta.

Ke p....e quest'annata [42] mi sta andando proprio male, sono riuscito ad uscire 2/3 solo [****.gif] causa problemi familiari
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Buonasera a tutti e' vero Buccino e' pieno di gente e non c'e' niente una volta si sparava soprattutto al rientro serale, per Carlo puoi provare dove sta' la chiesa sotto la roccia a Caposele si vede anche dalla superstrada sopra il paese o piu' giu' uscendo a Calabritto c'e' una strada sotto i ponti che ti porta sopra verso destra bei posti quando fa' freddo.un saluto
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

cacciatore di pavoncelle nella mia zona a milioni...e con un po di pazienza si riescono a sparare...domenica mattina 6 in un solo colpo...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

stamattina piccolo giretto dietro casa...confermo il piccolo spostamento di tordi nella mia zona....abbattuti 2, 1 sassello e 1 merlo...confido in domenica per qualche beccaccia
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

visti 5 tordi
ma non erano di passo
era ancora notte
penso roba dei giorni passati che stenta a ripartire
quaglie 0
[****.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

week end andato in fumo causa olive.....tre bellissime giornate almeno dal punto di vista metereologico andate a pu*****.................e domani ke sono libero....?!?!?! :) è martedi :-(
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

appena rientrato a casa....ragazzi cosa mi consigliate?? domattina uscita a tordi o provare ancora ad allodole?? cosa mi consigliate?? oggi faccio anke un giro tra gli amici e vedrò di farvi sapere qualcosa in +..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

keccolino91 ha scritto:
non si sparano le bekke senza i cani!!

Chi dice questa stupidagine?
La beccaccia non si spara alla posta,quando scorrettamente la metti nel carniere perchè sai le sue abitudini,ma se si alza davanti ai piedi,cerchiamo di essere seri,se no evitate di scrivere.
Saluti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto