Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Luigi88 ha scritto:
turno di 24h ke finisce alle 9 di oggi....poi rientro a casa per dedicare un altro week-end alla mia passione....speriamo solo ke si spari ancora qualcosina!!!
ieri ritiro ai tordi zona bosco camerine oasi.......visti 6 io sparati 0000000000000 l amico sparati 2 è fatti [5a] ,domani sè non si spara vado à cinghiali tanto non sparo comunque [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

appena rientrato a casa....ragazzi cosa mi consigliate?? domattina uscita a tordi o provare ancora ad allodole?? cosa mi consigliate?? oggi faccio anke un giro tra gli amici e vedrò di farvi sapere qualcosa in +..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

toton ha scritto:
Luigi88 ha scritto:
turno di 24h ke finisce alle 9 di oggi....poi rientro a casa per dedicare un altro week-end alla mia passione....speriamo solo ke si spari ancora qualcosina!!!
ieri ritiro ai tordi zona bosco camerine oasi.......visti 6 io sparati 0000000000000 l amico sparati 2 è fatti [5a] ,domani sè non si spara vado à cinghiali tanto non sparo comunque [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]


Certo ke se deve andare così...tanto vale ke si va a funghi o castagne..in questo modo bene o male...qualcosa a casa lo porti!!! ;)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

oggi pomeriggio giretto vicino casa mia armato di scarponi e paniere,per vedere qualche rimessa,o trovarne altre..sentiti diversi tordi ma domattina provo a becche inquanto finalmente la mia cagnolina ha finito il calore [allah.gif]
in compenso trovato qualche fungo..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

RAGAZZI MA SENTITE CHE CALDO CHE FA?MA COSA PRETENDETE CHE SCENDANO LA PENISOLA CON ARIA AL CONTRARIO?VI RENDETE CONTO CHE IL NORD-EST E'SPARITO DALLA ROSA DEI VENTI-IL MONDO E' CAMBIATO ANCHE PER NOI E SPECIALMENTE PER LORO- [6] SCHIZZO
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Eccomi tornato, finalmente oggi ho fatto 10 tordi sulla tirrenica, e qulche padella di troppo, cmq che storia è questa che da oggi la caccia sarebbe sospesa in calabria? qualcuno sa qualcosa di certo?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

qui so tette deludenti le giornate [****.gif]
visti 5 tordi di passo
tirati 2 e padellati
che divertimento [42] [42] [42]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

taurok ha scritto:
Eccomi tornato, finalmente oggi ho fatto 10 tordi sulla tirrenica, e qulche padella di troppo, cmq che storia è questa che da oggi la caccia sarebbe sospesa in calabria? qualcuno sa qualcosa di certo?

La caccia è chiusa in calabria attenzione che se ti beccano,nn ci vai mai più a caccia,attento.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

giro a tordi stamattina visti solo 2 ma lontani, poi giretto ad allodole incarinerat 2 cartucce che non andavano proprio troppo caldo sembrava un agiornata di fine settembre
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

La caccia è stata sospesa, è UFFICIALE!!!
Il Tar di Catanzaro ha accolto il ricorso presentato dagli ambietalisti!!!
Ancora non si sa il periodo di sospensione!!!!
Qundi amici cacciatori calabresi, ATTENTI non andate a caccia altrimenti sono guai seri!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

prima uscita ufficiale a beccacce....avvistamenti :0 . Abbattimenti :0. passo tordi :0...in compenso abbiamo notato con felicità che i colombacci che arrivarono qualche settimana fa si sono fermati...in ogni modo fa un caldo da pazzi....quei pochi tordi che cerano sono spariti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

STAMATTINA ZONA CASERTANO: 7 ALLODOLE (HO DETTO TUTTO!)

P.S. COLLEGHI!!!! FINITELA UNA BUONA VOLTA DI SCARICARE LE VOSTRE PADELLE SULLE CARTUCCE CHE NON VANNO!!!! è IL MANICO CHE COMANDA................IMPARATE AD ESSERE PIù SINCERI.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Stamattina si è visto qualche tordo.Allo spollo niente,dalle 8,00 in poi arrivavano una ad una...in silenzio,come i ladri.E' ufficiale,la caccia in Calabria è stata sospesa,solo oggi e domani si può andare,da lunedi chiuso.Speriamo che Peppe Scopelliti emani il decreto in fretta......ora si stavano vedendo qualche tordo e qualche becca.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

pancho1966 ha scritto:
STAMATTINA ZONA CASERTANO: 7 ALLODOLE (HO DETTO TUTTO!)

P.S. COLLEGHI!!!! FINITELA UNA BUONA VOLTA DI SCARICARE LE VOSTRE PADELLE SULLE CARTUCCE CHE NON VANNO!!!! è IL MANICO CHE COMANDA................IMPARATE AD ESSERE PIù SINCERI.
ma do vai a caccia nel casertano io piu di 10 non riesco maiiii [5a] [6]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Considarato che di allodole ho fatto il pieno, uscita solo a tordi..Due ore stamattina e un oretta al rientro..In mattinata visto poco movimento, nel pomeriggio rientrati diversi tordi ma un pò altucci...Carniere di 4 tordi e 2 merli...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

torehunt ha scritto:
pancho1966 ha scritto:
STAMATTINA ZONA CASERTANO: 7 ALLODOLE (HO DETTO TUTTO!)

P.S. COLLEGHI!!!! FINITELA UNA BUONA VOLTA DI SCARICARE LE VOSTRE PADELLE SULLE CARTUCCE CHE NON VANNO!!!! è IL MANICO CHE COMANDA................IMPARATE AD ESSERE PIù SINCERI.
ma do vai a caccia nel casertano io piu di 10 non riesco maiiii [5a] [6]
TU CHE ZONE FREQUENTI?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

pancho1966 ha scritto:
STAMATTINA ZONA CASERTANO: ALLODOLE (HO DETTO TUTTO!)

P.S. COLLEGHI!!!! FINITELA UNA BUONA VOLTA DI SCARICARE LE VOSTRE PADELLE SULLE CARTUCCE CHE NON VANNO!!!! è IL MANICO CHE COMANDA................IMPARATE AD ESSERE PIù SINCERI.

hai detto pure troppo.
e lo hai detto in modo sbagliato per giunta.
scrivere in maiuscolo,nel linguaggio dei forum equivale a gridare,e sei pregato di non gridare.
che hai sforato il limite,non interessa a nessuno,le nostre catture non hanno nulla da invidiare alle tue,anche se in minor numero,e per quanto riguarda il manico,caro il nostro Tex Willer,le padelle le facciamo tutti e non c'è da vergognarsi,ma si può essere sinceri anche affermando che le cartucce non vanno.
quindi tu impara a rispettare le persone e ad essere meno irruento nei tuoi post.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

fenice ha scritto:
pancho1966 ha scritto:
STAMATTINA ZONA CASERTANO: 7 ALLODOLE (HO DETTO TUTTO!)

P.S. COLLEGHI!!!! FINITELA UNA BUONA VOLTA DI SCARICARE LE VOSTRE PADELLE SULLE CARTUCCE CHE NON VANNO!!!! è IL MANICO CHE COMANDA................IMPARATE AD ESSERE PIù SINCERI.

hai detto pure troppo.
e lo hai detto in modo sbagliato per giunta.
scrivere in maiuscolo,nel linguaggio dei forum equivale a gridare,e sei pregato di non gridare.
che hai sforato il limite,non interessa a nessuno,le nostre catture non hanno nulla da invidiare alle tue,anche se in minor numero,e per quanto riguarda il manico,caro il nostro Tex Willer,le padelle le facciamo tutti e non c'è da vergognarsi,ma si può essere sinceri anche affermando che le cartucce non vanno.
quindi tu impara a rispettare le persone e ad essere meno irruento nei tuoi post.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

pancho1966 ha scritto:
STAMATTINA ZONA CASERTANO: 47 ALLODOLE (HO DETTO TUTTO!)

P.S. COLLEGHI!!!! FINITELA UNA BUONA VOLTA DI SCARICARE LE VOSTRE PADELLE SULLE CARTUCCE CHE NON VANNO!!!! è IL MANICO CHE COMANDA................IMPARATE AD ESSERE PIù SINCERI.

dove vai a caserta???
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Stamani uscita ad allodole nella prov di caserta..fatte abbastanze in due.. PASSO 0...quelle ke abbiamo preso la maggior parte le alzavamo noi...tutto sommato è stato divertente e salutare(tantissima campagna a piedi) nn è ke siamo agli sgoccioli per le allodole?? visti qualche airone e 1 beccaccino.... il pomeriggio invece visti e fatti solo 2 tordi...... domattina prima mattinata a becche poi tordi....speriamo bene!!! ;)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

mi sono rotto le 00 di stare sempre a modificare e cancellare i vostri numeri!!inizio a andare in esaurimento,x l'ultima volta vi chiedo GENTILMENTE di nn metterli e scrivere buono ottimo nullo!!
nn so se ci siamo capiti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

walker960walker ha scritto:
Stamattina si è visto qualche tordo.Allo spollo niente,dalle 8,00 in poi arrivavano una ad una...in silenzio,come i ladri.E' ufficiale,la caccia in Calabria è stata sospesa,solo oggi e domani si può andare,da lunedi chiuso.Speriamo che Peppe Scopelliti emani il decreto in fretta......ora si stavano vedendo qualche tordo e qualche becca.

Leggi il documento, la caccia è chiusa anche domani.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto