Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

dalle 10 e calmato il vento e stanno ancora ora entrando i tordi
qui fuori casa si sente solo zip zip zip
roba da matti
[42] [42] [42]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

nirossi ha scritto:
ribott ha scritto:
nirossi ha scritto:
stamattina ho fatto fare "pipi" al cane....un paio di ore senza il peso di fucile e cartucce in completo relax approfittando anche della bellissima mattinata....il verde delle mie colline, il sole caldo e una paesaggio bellissimo con lo sfondo del Matese innevato...bellissimo
MA di dove sei?
guarda che c'è scritto sul mio profilo....sono di caserta vecchia....ancora più nello specifico della frazione di Sommana.....se poi vuoi la strada e il civico non c'è problema ti aspetto per un caffè :)

vengo anche io.....ti porto i pannolini per il cane visto che fà molta "pipì" [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

io mi sono ritirato alle 4! e alle 6 gia pronto...gli amici mi fanno fare sempre tardi il sabato...quando ci sono le ragazze e giustificato [lol.gif] ....comunque 1 tordo e 1 colombaccio e le cartucce vanno uno schifo...i tordi ci sono oggi si riprova.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

questa mattina zona castel volturno nemmeno l'ombra tra trambolieri e anatre, [6] sentito spari nei dintorni ,chi sà.. [26] credo che il periodo per gli aquatici sia finito. domenica mi dedico alla montagna,sperando in meglio...(qualcuno stà praticando la zona trà foglianise e tocco per sapere se si sono visti tordi?? ) [anzioso.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Stamattina ho fatto un giretto fuori casa e sono tornato a mani vuote. Che tristezza quando prima di pranzare ho rinfoderato i fucili e li ho riposti nell'armadio, dicendo:"A settembre".
Mi viene sempre il magone, quando ci penso... soprattutto per le cose a cui devo dire addio: l'erba fresca, gli zirli, i chioccoli, la tramontana alle prime luci dell'alba...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

f2 legend ha scritto:
Massimiliano ha scritto:
Per CASERTANI:Volevo chiedere agli amici di caserta com'è la situazione tordi in quel di Alvignanello,ci sn andato lo scorso anno a fare un paio di rientri non male,ma al mattino ci manco da molto,avete notizie se ci sn tordi o anche li latitano?
Saluti e grazie.

Massimo la situazione è tristissima!
La media di un capo per persona se sei fortunato.
Meglio il rientro ma con condizioni favorevoli.
Ciao

La miseriaccia,ma che diavolo alvignanello è sempre stata una zona dove verso metà novembre si facevano le canne rosse come si suol dire sentire questo che mi dici mi mette na tristezza......
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

oggi sono andato a montefalcione...c'erano sasselli e bottacci fatti 5 ma le cartucce con questo caldo andavano uno schifo...se non tira la bora ce poco da fare...stasera ho comprato un po di nova bior e un po per il tiro a piattello 28 grammi...sipe e s4 con questi venti non ne vogliono sapere...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Kraven86 ha scritto:
f2 legend ha scritto:
Ragazzi a malincuore devo ammmettere che era meglio starsene a casa e fare quello che avevo detto !!!
Caffettino e colazione alle 10.00 e aperitivo con la bella prima di pranzo.
Che schifezz un anno da dimenticare!!!!
[spocht_2.gif]

Ho perso il conto delle mattine in cui ho preferito fare questa scelta... :mrgreen:


Francè nc facc alle 5,00 apro gli occhi m'agg vuttà!!
Mo che fa un po freddo ci facciamo una scaccettina sto organizzando con gli amici sanniti!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

effettivamente qualche beccacino è riamastodico è rimasto qualche stanziale in zona, quaglie se ne sentono ma se non cambia il tempo ..........
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Kraven86 ha scritto:
A leggere le vostre notizie...
...ho notato che mi sono scelto la giornata adatta per non uscire... [****.gif] [****.gif] [****.gif]

Ma vafancul... [meaculpa.gif]

Siamo in 2. [42] Bè, c'è sempre domani per tentare, anche qui ho saputo di incontri con becche! Io provo con sasselli e cesene!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

erry ha scritto:
trovate 6 quaglie sparata 1 volpe e viste un bel po di tortore


qui lungocosta nord barese non si vede ancora passare una piuma ne di passo nè di ripasso .......bha [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]............per le volpi basta che ti fai un giro vicono le discariche pascolano come le pecore..... :)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

daniele83 ha scritto:
ho buone notizie zona laviano amici hanno abbattuto molte cesene, viste molte tordele e qualke sassello e bottaccio. fatta anke una beccaccia. voi continuate a lamentarvi....

bel posto laviano a cesene qualke anno fa in una mattina mio padre ne fece 14 piu una ventina di sasselli..quella si che è una giornata indimenticabile..e chi se la scorda mi ricordo che dovetti andare in makkina a prendere le cartucce e poi per tornare da mio padre nn trovavo piu il sentiero giusto..cmq lui è andato alla befana a laviano e ha detto che era natura morta.....cmq dopo questa notizia credo voglia ritornarci peccato pero che non abbiamo il tesserino salerno1 ma abbiamo la mobilità che deve essere fatta almeno 2 giorni prima quindi poike lavora se ne parlerà per domenica prossima anke se penso che quello è un posto che passano e non che si fermano giusto daniele???
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

**crio**74** ha scritto:
Questo fine settimana ci sara' il pieno,
lasciate qualcosa anche a me che, purtroppo, devo aspettare fino al prossino.
Dalle mie parti (nord/est Germania) buon passaggio di cesene in discesa dalla scandinavia , in anticipo rispetto allo scorso anno,
si puo' prevedere un'annata carica di adrenalina!
Per finto Tonto87:
non preoccuparti delle mie padelle..... preoccupati delle tue perche' cosi' capisci dove sbagli, come devi rimediare e di conseguenza puoi uscire con me avendo la speranza (solo quella)
di non dover essere deriso, eheheh.
P.S. domani e domenica ti aspetta la tua nuvoletta!!!
Essere deriso [26] questo lo facevi alle mie prime fucilate di 4/5 anni fa :D tante volte negli ultimi anni ho avuto il piacere di ridere io [Trilly-77-24.gif]
Da come leggo questa notte sono entrati tordi in quantità enormi, quindi preparati per sabato prossimo [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto