Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

appena rientrato, niente di niente, [****.gif] fatto solo un tordo, ma il brutto è che in zona si è sentito solo qualche raro sparo.. [tenerezza.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

La situazione è davvero brutta,al 21 ottobre ho visto 4-5 tordi,nessuno sparato,passo fermo!
Ho visto molti storni,una valanga di gazze in erratismo ed un po' di fringuelli,anche qualche stuoletto di allodole.si muove qualcosa,tutto tranne i tordi,che rabbia!!!!!!!!!!
saluti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

buon passo di tordi ne ho sparati una 10 io e il mio socio,ma la cosa incredibile è che ho preso due sasselli!!!mah non ci capisco piu' nulla appena posso posto la foto. [42]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Sasselli Leonardo,ma lo sai stamattina mi era parso di averne sentito qualcuno,ma poi mi sn detto ma va impossibile invece....
Ne hai visti parecchi leo di bottacci?
We la sparatina a novembre a san castrese la facciamo?Il terreno è ancora libero da tuo zio?
Ciao spero di rivederti presto.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Massimiliano ha scritto:
Sasselli Leonardo,ma lo sai stamattina mi era parso di averne sentito qualcuno,ma poi mi sn detto ma va impossibile invece....
Ne hai visti parecchi leo di bottacci?
We la sparatina a novembre a san castrese la facciamo?Il terreno è ancora libero da tuo zio?
Ciao spero di rivederti presto.
max erano anche un bel gruppo di sasselli difatti quando l'ho raccolto da terra non co credevo,ora sono in ufficio,appena posso posto la foto.
a san castrese nei primi di novembre possiamo tranquillamente andarci ,siamo io mio cugino e un amico,se vieni facciamo il quartetto.sicuramente ci organizziamo ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Stamattina mi sono divertito...
Sparati 19 tordi bottacci, 11 merli e 3 sasselli... poi fatto giro a quaglie e incarnierate 13 e per ultimo una 40ina di allodole... [3]












Peccato che il campanello è suonato alle 11... sennò sai che carniere che facevo fino a pranzo!!! :mrgreen:

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Sandro88 ha scritto:
pomeriggio molto positivo.....fatti 4 beccaccini e 4 allodole....visto qualke stuoletto di allodole da circa una ventina e visto un bel stuoletto di beccaccini....allodole ancora poke ma in numero crescente.....situazione per oggi abbastanza buona!!!!!! un saluto
su che zona li hai visti i beccaccini?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

stamattina poco distante da casa fatte 3 allodole ma dovevano essere di piu le cartucce nn andavano [protesta.gif] ......nelle siepi di canneti so partiti almeno un 40ina di bottacci sparati due ma non presi....pero almeno si incominciano a vedere.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

spollo fotocopia di ieri 2 su 3 nella piana ieri e oggi visti da amici branchetti di allodole, in montagna il cugino ha fatto due colombi e visti diversi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

In penisola sorrentina abbattuto un merlo (stanziale) alle 8:00. Da segnalare un passo regolare di fringuelli, ma i tordi sono stati del tutto assenti: davvero una pessima annata, almeno per il momento.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

albertonoha ha scritto:
Sandro88 ha scritto:
pomeriggio molto positivo.....fatti 4 beccaccini e 4 allodole....visto qualke stuoletto di allodole da circa una ventina e visto un bel stuoletto di beccaccini....allodole ancora poke ma in numero crescente.....situazione per oggi abbastanza buona!!!!!! un saluto
su che zona li hai visti i beccaccini?
a "le chiese" verso Supersano nn so se lo conosci.....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

leolux ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Qui niente di niente. [tenerezza.gif]

Fernandi' ma tu a scuola nun c'è vaje cchiu'???? [rire.gif]
stai sempre a caccia.. [rire.gif]

Nono, non so andato io, ma mio nonno.
Io ci vado Domenica. [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

arrivaru i marvizzi a vibo valentia? domani sera partenza da milano e sabato mattina spero che si faccia qualche tordo bottaccio...ciao a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Sandro88 ha scritto:
albertonoha ha scritto:
Sandro88 ha scritto:
pomeriggio molto positivo.....fatti 4 beccaccini e 4 allodole....visto qualke stuoletto di allodole da circa una ventina e visto un bel stuoletto di beccaccini....allodole ancora poke ma in numero crescente.....situazione per oggi abbastanza buona!!!!!! un saluto
su che zona li hai visti i beccaccini?
a "le chiese" verso Supersano nn so se lo conosci.....
mmmm non le conosco cmnq mi ci puoi portare qualche volta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

visti na 20 di tordi
ma il passo e ancora mezzo fermo
roba entrata in nottata e svolazzata di prima mattina
non il solito passo che si vede dalle mie parti che inizia verso le 7 7.30
[26]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Stamattina ,zona Acerra(dietro l' inceneritore [marameo.gif] ) incarnierati 12 tordi in due , i miei 5 tordi da richiamo (zirlano solo) hanno fatto un ottimo lavoro!!!Visti circa una trentina ,passavano anche verso le dieci , quando noi eravamo ad allodole.Di quest'ultime ne abbiamo abbattute 20 fino alle 12 , 10 le abbiamo mangiate a pranzo, dopo aver organizzato un pranzo in una casa di campagna :wink: !!!!

Ciao a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

per l'ultima volta vi chiedo per favore che passo le mie 2 ore di forum a cancellare STRONZATE sempre con questi numeri o carnieri fuori ogni regola!!!! nn mettete foto o numeri di carnieri nn consoni alle vostre L/R
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto