Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
selvatici affascinanti le CHIULE......TANTO belli qnt astuti ma a mio parere la più diffidente dei trampolieri.....stagione scorsa mi sn gustato il loro volteggiare nei cieli insieme a stormi di PIVIERE DORATO....animali nobili..
 
Visto il primo branchetto ieri pomeriggio, speriamo di rivederlo domani....erano una decina

ciao boban seguo sempre quello che scrivi perché sono di pesaro e vado nelle zone piu' a nord delle tue, ma dove si vedono le pavocelle? e' una vita che non le vedo, anche se non vado tanto in pianura, ciao
 
scusa non avevo capito, qui ci sono diversi posti dal prato all'acquitrino vado il giorno prima a vedere e poi la mattina peovo però ques'anno sono senza stampi perchè l'alluvione dell'anno scorso mi ha portato via tutto e ancora non sono riuscito a ricomprarli per problemi econimici dati dall'alluvione sai dove posso trovarli ad prezzo buona grazie

Cia un mesetto fa li ho visti all'armeria Parini e Settimo Milanese con lo sconto del 50% a 2.50 € l'uno. Erano stampi quasi piatti ma non proprio piatti e fatti anche abbastanza bene.

Prova a sentirli ciao
Mauro
 
Ciao bottaccio. Visto che quest anno mi hanno segato le gambe con gli storni e le allodole non passano. Voglio partire subito con pavoncelle di entrata. E ' possibile sapere di più sui tuoi avvistamenti? Grazie

si può dire che erano in casa tua... nella mattinga
2 dentro la vasca lungo il fosso(nn so il nome) ma cia la pista da motocross dietro
le altre 7 erano buttate fra i cavi dentro il ripopolamento e la vasca
 
GRANDIOSA giornata, in compagnia di mio figlio (che ha bruciato da scuola), alle 11 avevamo fatto quota e abbiamo fatto su le canne.mattinata con 4-5 gradi mai avrei pensato Un saluto da massimo.
 
Ultima modifica:
MI SERVE AIUTO,non riesco caricare il video della cacciata di giovedi scorso che devo fare..un saluto massimo
 
lazio localita canpo di mare ( furbara ) avvistate tre branchetti di pavoncelle conposta da una quindicina

- - - Aggiornato - - -

sp da notare sulla spiaggia ci sono ancora beccacce di mare 4 esenplari molto anomala la cosa
 
Ragazzi stanno entrando!
Stamattina giretto con il mio padrone nella bassa pianura marchigiana
lui come al solito anche quando non ha molto tempo per cacciare cerca solo la Regina anche nei fossi io non trovo nulla esco dal fosso sento i loro richiami mi precipito verso un campo arato e ne levo 6 buone buone appena arrivate
Il mio padrone molto incacchiato domani sicuramente mi porterà in montagna.
 
Domenica vista una che andava a zonzo l'ho chiamata bene a bocca, mi ha puntato l'ho fatta arrivare a tiro gli ho scaricato dietro 2 botte di sovrapposto e....ancora vola tranquilla
 
ciao a tutti, secondo voi come và la salute delle pavoncelle? sto parlando x la mia regione,pratico questa caccia da oltre venti anni in varie province e anche in questa stagione la ho praticata molto intensamente come in tutti questi anni vedendo risultati da anno a anno sempre + scarsi ..... sarò io che frequento posti sbagliati mah ! ciao speriamo alla pross. stagione.
 
da 8 giorni NEBBIA e NEBBIA visibilita 40-50mt...nel primo pomeriggio fatto na barca di km viste tante un po sparse ma tranquille.un saluto massimo.
 
Zona Mirabilandia per un'ora nel primo pomeriggio ho visto bombardare un branco di pavoncelle credulone; si spostavano da una postazione all'altra e scendevano nel gioco come pere cotte. Io ero in giro a beccaccini e in lontananza mi sono goduto lo spettacolo delle curate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto