Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

allodola maschio

Moderatore in pensione
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
6,541
Punteggio reazioni
97
Località
toscana - firenze
Ragazzi e ragazze, adesso si fà sul serio, apro questi post "esclusivamente" per indicare il passo relativo ai nostri amici alati, quindi vi prego di rimanere nell'argomento, di non inserire cose non inerenti al passo dei migratori, siccome ci leggono tantissime persone in questi periodi è bello che la partecipazione sia seria e naturalmente senza polemiche, possibilmente con lo spirito di amicizia che ci lega oramai da tantissimi anni....in bocca al lupo ""PADELLONI""


nella speranza in giornate da ricordare auguro a tutti voi con stima ed amicizia...."BUONA ........ "
 
pavoncelle

pavoncelle

tutto pronto .nuovi stanpi di penna e nuovo arrivo di leve un maschietto giovane e una femmina adulta . in bocca al lupo a tutti i pavoncellari
 
oggi pomeriggio viste le prime 6 fife,spettacolo puro. gli ho fischiato a bocca e mi sono venute a 40 mt, poi mi hanno visto e si sono dileguate.... tanto ero a lavoro, li mortacci loro
 
Di già!!!!!!!! Marchino? Allora si comincia bene.!! Un salutone a presto.
ti ho chiamato al cellulare ma mi hanno detto che nn lavori più li se mi ridai il cell amagari invece di offendere un altro posso offendere te!!! cmq vista un altra stamani e anche quella appena gli ho fischiato è venuta a salutarmi, sempre perchè sono senza fucile.... e a lavoro
 
ti ho chiamato al cellulare ma mi hanno detto che nn lavori più li se mi ridai il cell amagari invece di offendere un altro posso offendere te!!! cmq vista un altra stamani e anche quella appena gli ho fischiato è venuta a salutarmi, sempre perchè sono senza fucile.... e a lavoro
Scusami Marco se non ti avevo avvisato. La prossima settimana arriva il nuovo contratto tel. , vai tranquillo che ti chiamo subito. Un abbraccio a presto
 
Scusami Marco se non ti avevo avvisato. La prossima settimana arriva il nuovo contratto tel. , vai tranquillo che ti chiamo subito. Un abbraccio a presto

ciao luca....si ricomincia.....ma che fine hanno fatto tutti i capanni che erano lungo la fi-pi-li? vedo che il tuo cell è cambiato...fammi sapere il nuovo
 
ciao luca....si ricomincia.....ma che fine hanno fatto tutti i capanni che erano lungo la fi-pi-li? vedo che il tuo cell è cambiato...fammi sapere il nuovo

ciao, vai tranquillo appena mi arriva il nuovo contratto ti faccio sapere. per quanto riguarda i capanni , quest' anno nel comune di cascina abbiamo perso molti cacciatori causa storno ,e di conseguenza molti capanni decaduti. tienimi aggiornato sulle colline. un saluto a presto.
 
ciao, vai tranquillo appena mi arriva il nuovo contratto ti faccio sapere. per quanto riguarda i capanni , quest' anno nel comune di cascina abbiamo perso molti cacciatori causa storno ,e di conseguenza molti capanni decaduti. tienimi aggiornato sulle colline. un saluto a presto.

quest'anno sono molto incasinato con il lavoro...e haime' le uscite saranno molto limitate....cmq ti faccio sapere
 
selvatici affascinanti le CHIULE......TANTO belli qnt astuti ma a mio parere la più diffidente dei trampolieri.....stagione scorsa mi sn gustato il loro volteggiare nei cieli insieme a stormi di PIVIERE DORATO....animali nobili..
 
lazio localita canpo di mare ( furbara ) avvistate tre branchetti di pavoncelle conposta da una quindicina

- - - Aggiornato - - -

sp da notare sulla spiaggia ci sono ancora beccacce di mare 4 esenplari molto anomala la cosa
 
Di solito quest'anno di questi gg avevamo già visto i primi branchi di passo, poca roba ma li avevi già visti... Quest'anno zero per ora...
 
Dani sono 25 gradi....vuoi le pavo? Devono ancora passare le allodole......vedrai che dopo il 20 25 ottobre entreranno sempre se ci saranno condizioni favorevoli.....qualche piviere e già entrato
 
Un brutto fine settimana ad allodole ma finalemte sabato... ci siamo fatti arrivare sopra il capanno un branco di una trentina di pavoncelle..... BEEELLEEE!!!

Come da rituale al primo branchetto non abbiamo sparato... ma il prossimo... [5a] [5a]
 
Domenica ero a sparare alle allodole ed è passato sul gioco uno stormo del uccelli alti simili ai gabbiani ma un po piu piccoli... facevano un verso strano. Per me erano pavoncelle
 
Domenica vista una che andava a zonzo l'ho chiamata bene a bocca, mi ha puntato l'ho fatta arrivare a tiro gli ho scaricato dietro 2 botte di sovrapposto e....ancora vola tranquilla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto