Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

rui ha scritto:
stamattina niente niente e ancora niente...zero assoluto... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

tanto per cambiare.......son due anni che nn vedo una cesena in volo;sara che dove caccio io nn e' zona di passo ma mi sa che e' cosi i tutta la bassa bs!!ciao rui
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

giuliano ha scritto:
rui ha scritto:
stamattina niente niente e ancora niente...zero assoluto... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

tanto per cambiare.......son due anni che nn vedo una cesena in volo;sara che dove caccio io nn e' zona di passo ma mi sa che e' cosi i tutta la bassa bs!!ciao rui

Cesene qui nella mia zona se ne era visto un bel branchetto a inizio novembre, ma quel bombardiere amico di mio fratello non ha ancora capito quali sono le distanze di tiro utile e ce le ha smarazzate sparacchiandole a distanze impossibili.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

roby85 ha scritto:
Eric87 ha scritto:
Ciao Roberto....erano oche,le ho viste a Orzinuovi che volevano mettersi giù e le ho viste a Castelmella,son sicurissimo perchè in entrambe le occasioni le ho viste vicino a degli sguass e accennavano a mettersi giù,e cantavano come oche....inconfondibili dal verso!

Ciao Enrico, tutto ok???
comunque x le oche dicevo a Giuliano, che era indeciso fra oche e gru.... bella differenza, quindi occhio anche a aironi e cormorani
comunque le oche non son mai riuscito a vederle a distanze decenti dev'essere proprio bello.... settimana scorsa ho visto le gru li vicino al boschetto, spettacolo!!
Ciao...tutto bene grazie,sto diventando matto a cercare i colombacci ma non ci sono!
Te tutto bene??
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

Eric87 ha scritto:
roby85 ha scritto:
Eric87 ha scritto:
Ciao Roberto....erano oche,le ho viste a Orzinuovi che volevano mettersi giù e le ho viste a Castelmella,son sicurissimo perchè in entrambe le occasioni le ho viste vicino a degli sguass e accennavano a mettersi giù,e cantavano come oche....inconfondibili dal verso!

Ciao Enrico, tutto ok???
comunque x le oche dicevo a Giuliano, che era indeciso fra oche e gru.... bella differenza, quindi occhio anche a aironi e cormorani
comunque le oche non son mai riuscito a vederle a distanze decenti dev'essere proprio bello.... settimana scorsa ho visto le gru li vicino al boschetto, spettacolo!!
Ciao...tutto bene grazie,sto diventando matto a cercare i colombacci ma non ci sono!
Te tutto bene??

Carnieri a parte tutto ok.....
Ciao!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

Dopo un pò di influenza che mi ha bloccato.. Mercoledi avevo intenzione di farmi una mattinata in appostamento a cesene..
Nel piemonte o cmq nel nord avete novità ??
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

Fede...mercoledì scorso in CN 2 ho visto 5 cesene in tutto il giorno...una miseria!
Oggi pome fatto un rientro a tordi qui dalle mie parti...visti pochissimi , incontrato pure i guardiacaccia e mi han detto che il cacciatore piu' fortunato aveva 2 tordi....continua l'annata negativa dei tordi in Liguria di ponente.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

Fede84TO ha scritto:
Se può consolare.. Qui i sasselli latitano.. Ma latitano latitano.. :)
ma avete speranza che i sasselli ai primi di gennaio debbano ancora arrivare?????
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

andreap68 ha scritto:
io nel lazio ancora ne devo vedere uno.....
qui sono passati sono passati e anche tanti il 29-30 31 ottobre.poi ha fatto l' alluvione il 1 novembre ed in mezzo al diluvio universale si vedevano passare branchi grossi che coi giorni seguenti sono andati esaurendosi entro il 4-5 novembre.poi il nulla.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

Domani mattina vado prima a vedere se riesco a dare la sveglia a qualche anatra, poi salgo a controllare se c'è qualche cesena.. Vi dirò...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

Fede84TO ha scritto:
Domani mattina vado prima a vedere se riesco a dare la sveglia a qualche anatra, poi salgo a controllare se c'è qualche cesena.. Vi dirò...

Dai domani facci sapere!! Io verro' in Piemonte tra una decina di giorni. Domani pome si andra' a provare di nuovo un rientro a tordi.....quest'anno che abbiamo la possibilita' di sparare fino a mezz'ora dopo il tramonto non ci sono tordi......che nervoso...
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto