Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

mario 68 ha scritto:
giovedi. mattina a 1800at. un mio amico appostamento fisso presi 14 tordi e uno piu in basso 10
ma ci sono in giro ancora i prispolone da noi se ne va a meta agosto MA!!!!!!!
[allah.gif] [allah.gif] Comincia a salire l'adrenalina...anche se per le mie zone ci vorrà la metà di ottobre.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

Ho letto delle prime nevicate in Val D'Aosta e forti venti con calo drastico delle temperature quindi penso sia un buon inizio per Voi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

La neve in quota e il freddo da noi fà scendere in basso quelli che hanno nidificato qui...
X l'inizio vero del passo ci vuole ancora qualche giorno o condizioni eccezionali di freddo al nord come 3 anni fà....
E' ancora un pò prestino dai.....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

ozannagh ha scritto:
La neve in quota e il freddo da noi fà scendere in basso quelli che hanno nidificato qui...
X l'inizio vero del passo ci vuole ancora qualche giorno o condizioni eccezionali di freddo al nord come 3 anni fà....
E' ancora un pò prestino dai.....


ciao andrea!!!!! [20] ehhhhhhhh via si riparteeeeeeeeeeeee!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

Oggi in Piemonte( prov di Cuneo) visti i primi tordi...pero' mi sa che ci vuole ancora un po' di giorni prima che ci sia il vero passo, è ancora presto.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

Io a torino ho visto i primi "due" tordi. Ma più un caso che altro.. Stamani freddo, 7 gradi, ma secondo me c'è ancora da aspettare una decina di giorni....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

ciao a tutti oggi ero fuori con il mio setter alla ricerca di qualche fagiano, e in tre ore non ho sentito un nemmeno un uccello. ho paura che quest anno sia molto magra
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

matley79 ha scritto:
ciao a tutti oggi ero fuori con il mio setter alla ricerca di qualche fagiano, e in tre ore non ho sentito un nemmeno un uccello. ho paura che quest anno sia molto magra
mah speriamo di no....di sicuro il passo non c'e'.Troppe burrasche.bisogna solo sperare che il tempo si rimetta un po' altrimenti e' dura.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

matley79 ha scritto:
ciao a tutti oggi ero fuori con il mio setter alla ricerca di qualche fagiano, e in tre ore non ho sentito un nemmeno un uccello. ho paura che quest anno sia molto magra

tirare gia le conclusioni prima di iniziare mi pare un po avventato al 26 di settembre.....poi ognuno è libero di dire cio che vuole......
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

oggi passo nullo!!!!!!!!!!!!!!e ci credo sopra i 1000 metri c'era un vento da paura. i migratori non sono poi così scemi...spettano qualche giorno e poi partono quando si calma un po
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

18-06-86 ha scritto:
[quote="mario 68":39plmfmd]giovedi. mattina a 1800at. un mio amico appostamento fisso presi 14 tordi e uno piu in basso 10
ma ci sono in giro ancora i prispolone da noi se ne va a meta agosto MA!!!!!!!

di che zona parli?[/quote:39plmfmd]
valle seriana creste Alben stamattina poco comunque!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

Posso chiedervi una cosa??
Quest'anno prima dell'apertura qui tante anatre, dopodichè sparite.. Da voi com'è stata la situazione ?
Meno male che i colombacci continuano a esserci....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

Fede84TO ha scritto:
Posso chiedervi una cosa??
Quest'anno prima dell'apertura qui tante anatre, dopodichè sparite.. Da voi com'è stata la situazione ?
Meno male che i colombacci continuano a esserci....
anche da noi a cremona sparite [Trilly-11-11.gif] [****.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

Fede84TO ha scritto:
Posso chiedervi una cosa??
Quest'anno prima dell'apertura qui tante anatre, dopodichè sparite.. Da voi com'è stata la situazione ?
Meno male che i colombacci continuano a esserci....
Anche da me la stessa cosa!!prima Dell apertura tante anatre,poi già il sabato prima Dell apertura se ne sono viste un gran poche!!adesso quasi sparite!!mai successo gli altri anni!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto