Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

botahv79 ha scritto:
Eric87 ha scritto:
Domani c'è bello però non penso arriveranno tordi ...giovedì invece bisognerà star attenti!

oaramai come date bisogna sempre star all'erta..
Non ci credo molto a domani però ci vado lo stesso..si sa mai [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

domani sicuramente vado su al passo hanno approvato le deroghe finalmente....speriamo.......in bocca al lupo a tutti ...oggi mentre vendemmiavo l ultimo campo visti alcuni tordi ma credo che giovedi sia il giorno giusto per far carniere domani forse qualcosina almeno spero [5a] [5a] [5a] [42] [42] [42]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

Allora mi associo anche io per la "puntata" su domani mattina ai tordi!
Speriamo bene perchè non credo che mi concederanno anche giovedì mattina di ferie al lavoro [meaculpa.gif] .
Secondo voi meglio giovedì?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

SEMPRE MEGLIO IL MERCOEDI. vi spiego: se non andate passano di sicuro allora prendete il giovedi di ferie e1. non ne vedete 2. quelli di mercoldi sono già andati via.
se prendete il giovedi passano di sicuro il mercoldi e cosi voi a rosicare e prendere il giovedi di ferie pensando chissa cosa e invece...niente.


comunque per me è meglio giovedi pero io domani vado...giove non posso di sicuro
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

ozannagh ha scritto:
rainmann ha scritto:
ozannagh ha scritto:
Il tempo si sta mettendo al bello.....la perturbazione si sta spostando al sud.....
Visto e considerato che ancora qui non si è visto NULLA è lecito essere cautamente ottimisti x Domani...
...anche xchè domani ne abbiamo già 6.......


andrea dalle tue parti nulla ancora?


2 branchetti di colombi Domenica...per il resto 0 visivo...
Non ho ancora visto 1 fringuello di passo.... [sconvolto.gif]

QUI UNA DECINA DI VOLTE DOMENICA LI HO VISTI------ E UN POO DI FRINGUELLINI ANCHE.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

CACCIA78 ha scritto:
SEMPRE MEGLIO IL MERCOEDI. vi spiego: se non andate passano di sicuro allora prendete il giovedi di ferie e1. non ne vedete 2. quelli di mercoldi sono già andati via.
se prendete il giovedi passano di sicuro il mercoldi e cosi voi a rosicare e prendere il giovedi di ferie pensando chissa cosa e invece...niente.


comunque per me è meglio giovedi pero io domani vado...giove non posso di sicuro

Concordo :D
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

Buonasera..Sabato mattina nella mia zona, (ero fuori per sparare a qualche "gallina" liberata venerdì e visto l'uscita a vuoto) visti e fatti 3 tb...Domenica riuscito con più fiducia, sentiti passare, ma visti zero! Da notizie certe, un capanno nell'ambito Brianteo (tra le provincie di MB, LC, e MI) fatti più di 20 tb sabato, e superati i 40 domenica... :roll: :roll: :roll:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

oggi

nord Novara passo nullo......................... [6] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto