Continua l'annata orribile x i colombi nel bolognese...
Visti un voletto da 6 e un branco da 40-50 al contrario....probabilmente tornava indietro x passi chiusi...
Ancora foschia molto densa in pianura...dalla mia posta sembrava che fosse avvolta nell'ovatta...
Domani passo...Lunedì si riprova....
 
Occhio ai dati francesi...gli unici attendibili sul PASSO sono i conteggi che fanno sui 4 principali passi pirenaici,in quanto da lì si vedono solo uccelli in migrazione...
Gli altri dati provengono dagli appostamenti sparsi x tutta la Francia dove contano tutto....migrazione e rigiri...
Immaginatevi cosa potrebbe contare un appostamento fuori dalle principali riserve nel grossetano ogni giorno con tempo decente....

grazie per la precisazione, sempre preziose e sensate le tue note
 
non perdi niente i colombacci con questa stagione pioggia e nebbia non si muovano salvo rare eccezzioni te lo dice uno che va a caccia di questi animali da una vita ho passato piu' tempo sul palco o su un leccio che a CASA . Per vedere movimento si vedrà stanne certo due o tre giorni poi fine si ammassano nei soliti posti e se c'e' leccia qui da noi fino a Gennaio ...addio.
Ciao ., abbi fede .
Io caccio in appennino fosco romagnolo .
Ti assicuro aL PASSO DOVE VADO IO , NIENTE , MA DOMENICA e Lunedì sono passati tanti branchi , e questo non solo la mattina ma pure la sera !
 
Sono stato oggi con un amico a fare un giro in atc gr6 e si17....................
Abbiamo cambiato 4 posti e visionati un altro paio( luoghi che hanno vissuto altre giornate )
Risultato un colombo preso e credo di non sbagliare per difetto circa 30 avvistati .
Vorrei farmi capire ...........30 colombi visti alla spicciola non BRANCHI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sparato 2 volte , il mio amico neppure scaricato .
 
Passo atc 4/5 firenze

Passo atc 4/5 firenze

Salve ragazzi,
notizie dai passi nelle atc 4 e 5 firenze??...pretagnolo e vari, si sa qualcosa?
io penso che gia dalla prossima settimana possa essere buono. voi che dite??
 
Domani si monta anche se non mi aspetto grandi cose....
Se dovesse andar male, domenica si ripiega (si fà per dire) sui tordi e sui merli...

Vedremo..i giorni sul calendario son quelli buoni...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto