Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
peccato...pensavo di ever trovato un piccolo di beccaccia-

Come pensare che poteva essere un piccolo di beccaccia ? Indipendentemente dalla livrea ... il becco ? le zampe ? poi forse quando nascono sono pure più grandi dello scricchiolo ... non volano e sono nudi !! Se sei un cacciatore una piccola base di ornitologia la dovresti avere...altrimenti poveri celletti :) !!
 
infatti era quasi impossibile..e dopo trenta anni che vado a caccia non avevo mai visto un'uccelletto cosi..ma nella vita non si finisce mai di imparare
 
infatti era quasi impossibile..e dopo trenta anni che vado a caccia non avevo mai visto un'uccelletto cosi..ma nella vita non si finisce mai di imparare
Ma le beccacce le hai mai viste ? ?[joie.gif]....-.SCERZO,ma di simile oltre il colore delle penne ,non hanno veramente nulla neanche le proporzioni.
 
infatti era quasi impossibile..e dopo trenta anni che vado a caccia non avevo mai visto un'uccelletto cosi..ma nella vita non si finisce mai di imparare

è impossibile che tu sia un cacciatore ... perché una persona che non riesce a riconoscere uno scricciolo addirittura tenendolo in mano , non può ritenersi un cacciatore
per avere una licenza di caccia viene fatto un esame con il riconoscimento delle specie , e o l'hai trovata nel uovo di pasqua o non so chi te l'ha data
 
si..mi è capitato di vederne qualcuna-----
Mi lasci spiazzato....non so che risponderti...sicuramente ti ho offeso pubblicando l'immagine di un pulcino di beccaccia che tu sicuramente gia'conoscevi,altrimenti non vedo il senso della tua foto....Comunque ti volevo far presente che siamo in[offtopic.gif] e che dovremmo finirla qui.
 
sai una cosa sono io che resto spiazzato da tutte le risposte ricevute dai miei AMICI cacciatori,,,,qualcuno non è riuscito a carpire la finezza dello scherzo...era soltanto per scherzare un po...e per vedere fino a che punto ci saino dei grandi INTENDITORI di caccia...e ripeto era solo uno scherzo
 
sai una cosa sono io che resto spiazzato da tutte le risposte ricevute dai miei AMICI cacciatori,,,,qualcuno non è riuscito a carpire la finezza dello scherzo...era soltanto per scherzare un po...e per vedere fino a che punto ci saino dei grandi INTENDITORI di caccia...e ripeto era solo uno scherzo
Allora se e'cosi'hai vinto tu!!!
 
si..mi è capitato di vederne qualcuna-----
Mi sembra che ti abbiano risposto tutti in maniera adeguata,non ti devi stupire,ma se vai a caccia da trenta anni(come dici) dovresti capire il nostro sconcerto....quindi pubblicare quella foto 1) non è una prova 2)denota una tua irritazione.ciao passo e chiudo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto