Re: anti-caccia in casa

La mia vecchia moglie era ideologicamente anti, poi la avevo "neutralizzata" ..... diciamo così.

I figli invece sono neutri, così come la compagna che invece qualche volta è venuta a stanziale o nel chiaro.

X il resto: nonni, zii, cugino, babbo cacciatori e mamma ..... lo sarebbe stata nei tempi moderni.
 
Re: anti-caccia in casa

In casa mia guai a dire o anche solo a pensare qualcosa contro la caccia! Chi non è apertamente schierato a favore, mantiene una posizione di neutralità, altrimenti tra me e mio padre avrebbe vita alquanto dura.... [diable.gif]
 
Re: anti-caccia in casa

Noi tutti cacciatori: mio padre, mio fratello cacciatori e anche mia madre sempre stata a favore. Mia moglie e i miei figli mangiano la cacciagione.
 
Re: anti-caccia in casa

Tranquillo Mario 9, io non posso imporre certe cose ai miei figli, sono grandi (27 e 20 anni) sono rompi balle ma certe cose loro nemmeno ci pensano, anzi devo essere sincero mi collaborano nella raccolta delle foto e mi devi credere ci sono foto della caccia al cinghiale di un certo effetto,nello scaricare video e preparare i vari dvd per poi passarli ai colleghi.
Quello che mi rode e che sono cresciuti in famiglia di cacciatori,i nonni, gli zii, caspita quanto sarebbe stato bello avere un figlio compagno di caccia!!!
Vedi Mario l'anno scorso ho avuto un problema, molto serio, di salute e fin quando il Buon Dio mi assisterà credo che nessuno potrà impedirmi di esercitare la mia passione-
 
Re: anti-caccia in casa

Io ho una cugina convinta e attivista WWF, il padre (mio zio) cacciatore e gli altri 2 fratelli cacciatori (segugisti incalliti),ogni tanto rompe.....ma poi tace e se porta a casa pure la selvaggina!
 
Re: anti-caccia in casa

io ho risolto il problema mi sono separato e tutte quelle che trovo la prima cosa che gli chiedo e se condividono la caccia altrimenti io nn condivido loro hahahahahah...
nn mi va piu di giustificarmi o litigare con nessuno è la mia passione la mia ragione di esistenza nessuno puo decidere per me ....
mio figlio 5 anni e già viene con me .. le piante si piegano da piccole
 
Re: anti-caccia in casa

Fortunatamente mia moglie non mistressa lunico puntino e su due figli maschi a nessuno sono riuscito attaccare questa passione
 
Re: anti-caccia in casa

Mia moglie è a favore della caccia. La figlia grande è neutrale, mentre la piccola e contro la caccia a tutti i livelli. Però quando il marito le fa notare che io sono cacciatore, lei risponde " è un cacciatore che però si attiene alle regole". Così da un colpo alla botte e uno all cerchio .
 
Re: anti-caccia in casa

Mia moglie è a favore della caccia. La figlia grande è neutrale, mentre la piccola e contro la caccia a tutti i livelli. Però quando il marito le fa notare che io sono cacciatore, lei risponde " è un cacciatore che però si attiene alle regole". Così da un colpo alla botte e uno all cerchio .

Mi sà che conosce poco il babbo hihihihihihhi
 
Re: anti-caccia in casa

In casa nessuno anzi quasi tutti a favore o neutri,nell'intera mia razza sia di mamma che di papà solo contro qualche parente lontano e se escono a conto di questa materia con me li metto subito in contraddizzione facendoli zittire.........per forza stanno nel torto marcio.Cmq in via generale tutti a favore e neutri,meno male!!!


Valentino Carbone
 
Re: anti-caccia in casa

io oltre a litigare con il mio generale ,il mese scorso in occasione del l'ennesimo rinnovo di licenza,in questura mi hanno chiesto secondo la nuova legge in vigore con chi convivevo e che insieme ai documenti necessari dovevo portare una dichiarazione di mia moglie che era al corrente del mio rinnovo.ma vi rendete conto a che punto siamo arrivati ,io dopo26 anni di caccia devo andare a chiedere il consenso a mia moglie che è anche una non favorevole alla caccia! comunque ostacolo aggirato altrimenti andava a dormire nel pollaio!ciao beretta67
 
Re: anti-caccia in casa

Quanti di noi hanno la sfortuna di avere familiari anti-caccia: io ho due figli adulti convinti e anche rompi balle mentre mia moglie non è stata mai contro la caccia anche se all'inizio della convivenza è stata dura poi se convinta

2 figli?!?! e come hanno fatto a diventare anti-caccia? Io è solo grazie a mio padre che ho iniziato ad andare quando avevo 4-5 anni :)
 
Re: anti-caccia in casa

In casa mia nessun anticaccia. E così nel clan familiare (ormai ridotto assai). Semmai ho diversi amici anticaccia, ma nelle discussioni li azzittisco sempre. Eh, da buon fiorentino ho il dono della polemica e della dialettica.
 
Re: anti-caccia in casa

Ieri sera a cena c'erano gli zii e mia cugina futura biologa che ha mostrato le foto dello suo stage fatto a Legambiente in Maremma!!!!!!!!!!
Legambiente tra noi!? ...dopo un gelido silenzio ha confessato che gli serviva solo per la tesi! Quante cose c'ha raccontato.......meglio che stiano zitti.....hahaa
 
Per fortuna nessun anticaccia in casa,anzi mia figlia di 10 anni vorrebbe sempre venir con me!avendo anche un figlio maschio ancora piccolo spero prenda questa passione, mi fa star male pero' sentir che molti cacciatori hanno figli anticaccia..io ci starei molto male..
 
Re: anti-caccia in casa

x fortuna o solo 24 anni e ancora figli nnt anche se quella rompe...anticaccia uno a cui piace l'uccello?spero di nooooooo.. cmq x mia fortuna nex anticaccia in famiglia anzi altro ke anticaccia...
 
Re: anti-caccia in casa

Per fortuna nessun anticaccia in casa,anzi mia figlia di 10 anni vorrebbe sempre venir con me!avendo anche un figlio maschio ancora piccolo spero prenda questa passione, mi fa star male pero' sentir che molti cacciatori hanno figli anticaccia..io ci starei molto male..

ciao Samuele!! a de mancheria che i fosse anca contro la caccia con tutti i sacrifici che fazemo per luri!! (-:
cmq anch'io ci starei male se il piccolo (3 anni) non seguisse le mie orme.. però lo stò educando bene.. se gli chiedi chi sei lui ti risponde: un cacciatore! e se gli chiedi cosa gli piace mangiare ti dice POENTA E USEI!! che dici? sono sulla buona strada?
ciao Samuele, un'abbraccio!!
 
ciao Samuele!! a de mancheria che i fosse anca contro la caccia con tutti i sacrifici che fazemo per luri!! (-:
cmq anch'io ci starei male se il piccolo (3 anni) non seguisse le mie orme.. però lo stò educando bene.. se gli chiedi chi sei lui ti risponde: un cacciatore! e se gli chiedi cosa gli piace mangiare ti dice POENTA E USEI!! che dici? sono sulla buona strada?
ciao Samuele, un'abbraccio!!

Ah ah...ciao Renato!se il buongiorno si vede dal mattino...sei sulla buona strada si ah ah... Quando te voi fatte vivo che me fa piasere..ciao;-)
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto