Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bella camminata tra fossi e vigne , zona castelli romani , 13 tordi 1 merlo , pochissimi i merli . mi sono divertito .

Stuzzica stuzzica m'hai fatto venì voglia e c'ho provato anche io. Ieri 7 pezzi misti tra merli e tordi diverse padelle e mal di gambe!!!! Devo imparare le uscite però felicissimo della cagnetta che dopo i primi 2 frattoni fatti correndo a 100 mt da me :mad: ha iniziato ad ubbidire e si mette al dietro e fa tanti passi faccio io. Per il controscaccio gli comprerò un libro:)
 
Stuzzica stuzzica m'hai fatto venì voglia e c'ho provato anche io. Ieri 7 pezzi misti tra merli e tordi diverse padelle e mal di gambe!!!! Devo imparare le uscite però felicissimo della cagnetta che dopo i primi 2 frattoni fatti correndo a 100 mt da me :mad: ha iniziato ad ubbidire e si mette al dietro e fa tanti passi faccio io. Per il controscaccio gli comprerò un libro:)

ottimo come inizio .
 
Oggi vento impossibile,anche una trombetta d'aria,seguito il consiglio di cicalone siamo andati al mare:3 germani e 2 folaghe ed 1 disperso in mare,zona tarquinia nord.
 
Come detto, vista la buona giornata di ieri,. abbiamo riprovato a roma1 zona sasso ma con un vento terribile era impossibile sparare . .. comunque in 3 4 palombacci 5roscioli 2 merli. ..
grazie anche ai beccacciari che smuovevano un po'.

- - - Aggiornato - - -

Ciao socio.... oggi è andato meglio chi ha fatto lo scaccio.... tordi e merli chiusi in casa...
 
;);) naturalmente ironico,oggi tordi e merli visto il vento che ti strappava i capelli,credo fossero infilati nelle spinare più fitte,viste oltre le abbattute diverse anatre e perdonate senza sparare almeno 20 gallinelle.


Buon per voi Noi a Grosseto visto poco e chiudiamo con un alzavola e potevano essere 2
 
Giornata di ieri molto buona chiusa con 16 bottacci e una becca la seconda è stata graziata,oggi troppo vento 3 tordi allo spollo ho cercato di rimediare andando a trovare la becca graziata ma non ritrovata in compenso altri 4 tordi e 1merlo sono tornati con me ciao
 
Fi4 zona Mugello in tre fatti 5 merli e 5 bottai e una fagiana partita da i piedi a fucile scarico il ns ausiliare ci voleva mordere!!! Comunque bella mattinata come sempre quando siamo a caccia con dei buoni amici!!!
 
Atc vt2...visto il vento abbiamo scelto un canalone riparato per un discreto Spollo vari tb...scaccio idem tb e qualche merlo di passo rientro vt1 divertito con tb...fatta quota...vento freddo gambe finite ma finalmente ho imbroccato giornata giusta e la mia bretoncina non ha sbagliato nulla sia nello scaccio che con il riporto...guadagnate al 100% le crocchette e il suo plaid nuovo per il divano...gli ho anticipato il regalo di natale..ahahhahaa
 
Sabato, dopo 2 settimane di stop forzato causa forte mal di schiena, sono tornato in pista e mi ci voleva proprio una giornata così!!!
In 3 cacciatori a scaccio, senza spollo nè rientro, sugli 800m atc pg2, raccolti 48 tordi/merli 1 beccaccia e 1 lepre fatta dal sottoscritto dopo essere stata levata magistralmente dallo springer del mio amico.

Oggi causa impegni del socio, non sono salito in montagna.... Sono rimasto vicino casa atc tr3 400m slm
Ho chiuso alle 11 un ottimo week end di caccia con 17 tordi raccolti!

Ho potuto notare che in basso non ci sono merli e che su in montagna ci sono ancora molti tordi che normalmente di questi tempi non dovrebbero esserci...
Domani metterò le foto nell'apposita stanza.
 
spolletto rapido...2 tordi +i merlo perso. Visti altri 4/5 uccelli tra cui un paio di sasselli. Sigara passata sulla capoccia. Vento forte a raffiche. Fucilate ingiro 0.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto