Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

sabato sotto un nevischio continuo gran bel movimento di animali...divertito da matti!!
domenica pioggia e animali spariti raccolti 5 tb e via a letto alle 11...svegliato ale 18,30 :)
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Guarda che cacciano mentre dormono.

sicuramente ce li sogniamo pure la notte i tordi ma io li faccio anche di giorno e non solo io perchè noi siamo in 3 io ALE e BECCACCINO , ma ci sono anche altri che li fanno , il fatto che qualcuno non li fa non vuol dire che non ci siano.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

stamattina rm2 zirlate notturne,ho l'impressione che il 90 xcento ormai entrano di notte spero di sbagliarmi

me sa che ciai ragione domenica ho raggiunto il posto molto presto non puoi capi le zirlate , me so detto oggi se spara , se non era per lo spollo un deserto
 
Re: Radio migratoria &am p;a mp;q uot; cent r

Re: Radio migratoria &am p;a mp;q uot; cent r

domani si riprova in appennino pesarese, speriamo di trovarci nel taglio giusto, oggi visto qualche branco, ma alti o spostati, passano sempre dove non ci sei. fatto primo tb della stagione, visti storni e fringuelli in abbondanza.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Secondo voi domani e giovedi' sara' buono per i tordi e per le allodole......dato che quel ******* di mio fratello puo' andare mentre io me tocca lavora'??????
Quante possibilita' si hanno di veder entrare ancora qualcosa e fino a quando????
Grazie a tutti
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Qui piove a scrosci violentissimi....è da stanotte che la butta...e anche ora viene a secchiate....Marco un sarai mica affondato con tutto quel piombo che ti sei portato appresso?!
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Ieri tanta acqua e freddo in pianura,neve sopra i 1000m,apuane e appennino imbiancati come mai li avevo visti in ottobre...con questo tempo ho messo il naso fuori solo per andare a cena...oggi tempo buono ma silenzio assoluto sembrava caccia chiusa.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Stamattina in zona VT1 visto qualche tordo non tantissimi fatti 5 tordi e 1 merlo fatta anche un LEPRONE mentre raccoglievo un tordo......(che culooooooo)......visti tantissimi frosoni e anche tante allodole....pero' se fai una caccia non fai l'altre peccato. Ora vado al rientro a dopo.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Gr6 Ancora buona presenza di tordi e merli fermi dal gran passo Stamani visti anche diversi colombi , stasera i cinghialai mi hanno aiutato a fare un buon rientro Ora aspettiamo fiduciosi sabato
 
R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

sabato scaccio in abruzzo anche se non ero nelle mie giornate migliori...tantissime padelle...fatta quota tordi assime ha mio babbo e miei cugini ....bellla giornata e temperarura estiva....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

avevo un paio d idee. In una si sono appostati oggi e mi hanno tolto i dubbi. vado dove ero 2 anni fa, quando sono andato a vedere ci ho sempre visto poco, ma la speranza è che essendo un bosco di rimonto con le fucilate passino di li. Parto alle 5 con babbo e 2 piccioni da mettere su un pino.....tanto li il posto non me lo prende nessuno!
IBAL A TUTTI!
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

dato che questa luna nuova si completerà ancora nel mese di settembre...penso che qui in umbria o meglio bassa umbria atc3 x intenderci...che i giorni di passo ci potranno essere non prima del quarto di luna scura!...ternani tutti voi cosa prevedete???parliamone
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

infatti ci sono 26° gradi che deve passare? ancora si vedono le rondini............
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

domani mattina ci si prova speriamo bene!!!
scibby anche io sono di Tivoli!
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Questa mattina pensavo promettesse bene diverzi zirli sul far del giorno invece visti 3 tordi e preso 1, 0 fringuelli 0 colombi.....sembrava caccia chiusa nessun altro colpo esploso nelle vicinanze.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Li9 stamani la morte fatti 2 tordi , sono mesi che non faccio un uscita dignitosa , per fortuna c'è il rientro stasera raccolti 8 e 1 disperso
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

lazio: localita boccea buon movimento di tb entrati nella notte abbattuti 28
Beato te, io pure sulla boccea ma non ho visto molto, una quindicina di tb ma alti e non curavano, quei pochi buttati, cattivi come pochi....Ciao
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

avete notizie dei merli?..è il primo anno che all'11 di ottobre non se ne vedono...oggi cmq vt1 nebbia da far schifo..
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

zona valtiberina PG1 buon passo di tordi allo sberlume, poi carovana di fringuelli.... 2 branchi di colombacci...poi alle 8 e 15 ripartenza per il lavoro.... con un muso lungo come un bambino.....uffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!

Anche io sono in ufficio.

A spollo discreto movimento di tordi dalle 7.45 solo fringuelli...alle 8 sono dovuto scappare.

Domani ci riprovo se riesco a posticipare una riunione, andare per 1 ora serve solo a mettermi di cattivo umore.

Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto