Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Intera giornata a scaccia , atc 17 veramente divertiti ottima giornata , senza dubbio la migliore dell'annata!visti diversi colombi.

Ciao , scusa in che zona sulla 17 eri a scaccia ? x i colombi non ce dubbio x i tordi rimango un po perpresso......!!!
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Beati voi Atc fi5 il nulla per me...

Se a volte sei solo contattami anche in mp che se sono solo anche io si fà un giretto a macchierottole e vedrai che qualche tordo si trova........ormai comunque i gg iniziano a scarseggiare per muoversi comunque vediamo Saluti
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Pero' leggo che c'è chi spara...non vedo un tordo dal 20 novembre...
Io ho constatato che varia molto da zona a zona la presenza di tordi, in un posto dove facevo dei discreti rientri l'anno scorso quest'anno non ho visto neanche un tordo e tutt'intorno sembrava silenzio venatorio, invece a 40 km i tordi c'erano.
Prova ad andare in posti nuovi e a spostarti un po e vedi che succede;)
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Io ho constatato che varia molto da zona a zona la presenza di tordi, in un posto dove facevo dei discreti rientri l'anno scorso quest'anno non ho visto neanche un tordo e tutt'intorno sembrava silenzio venatorio, invece a 40 km i tordi c'erano.
Prova ad andare in posti nuovi e a spostarti un po e vedi che succede;)


concordo pienamente con quello k hai detto :cry:
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Ieri giornata a colombacci io e il mio amico, purtroppo non c'è stato grande movimento però quei pochi che giravano venivano bene ai piccioni alla fine ne abbiamo raccolti 10.
Ciao, Simone
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Spolletto pre lavoro direi.....di **** visto un merlo e 1 tordo.....manco a tiro....maledetti.....venuto a lavora' con la rosura.
 
Radio migratoria "centro" 2012/2013

Se a volte sei solo contattami anche in mp che se sono solo anche io si fà un giretto a macchierottole e vedrai che qualche tordo si trova........ormai comunque i gg iniziano a scarseggiare per muoversi comunque vediamo Saluti

Certo che si con immenso piacere,anche perché quest'anno i miei due unici compagni di caccia hanno dato forfait e son praticamente solo...
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Certo che si con immenso piacere,anche perché quest'anno i miei due unici compagni di caccia hanno dato forfait e son praticamente solo...
Io non sempre ma spesso specialmente in questi gg sabato dovrebbe piovere forse domenica mattina qualche ora libera mi rimane ti mando un mp fammi sapere Saluti
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Si atc 18 colline del Chianti ad esclusione di qualche branchetto di colombi e' il deserto assoluto

- - - Aggiornato - - -

Si atc 18 colline del Chianti ad esclusione di qualche branchetto di colombi e' il deserto assoluto
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto