Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

sabato da suicidio,in due capanni io e mio fratello nemmeno una penna,domenica ripiegato nel cinghiale,molto meglio.
a proposito per marco il pisano,cosa è lo scolopacide?
ciao mario.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

sabato da suicidio,in due capanni io e mio fratello nemmeno una penna,domenica ripiegato nel cinghiale,molto meglio.
a proposito per marco il pisano,cosa è lo scolopacide?
ciao mario.

La beccaccia...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Spolletto veloce stamani 4 tb e 2merli "lu postarello" non delude mai.....................poi a lavoro nella Capitale
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Sabato 3 tb al mattino e 2 al rientro...domenica spollo divertente con 2ts, 2 me e 1 tb..si poteva fare meglio ma tirava un vento boia! la sera per la prima volta visto un rientrino decente..visti una dozzina e morti 2..il problema è che sembra il 5 settembre, stesse temperature che in preapertura...mah! ma sta neve non la fa????????
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Gli scorsi anni non mi facevo quasi mai mancare lo spolletto ai tordi di primo mattino ma quest'anno, per il momento, ci ho rinunciato, tanto nel senese non vola una mosca, nemmeno i colombi abbondano. Tanto vale stare a letto un paio d'ore in più e farsi un giro col cane a stanziale. Sabato e domenica comunque da dimenticare, visto anche il meteo, un bel cappottino.
Meno male che giovedì mi son fatto una becca ed una fagiana.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Oggi grande sparatoria ai colombacci nell'atc 9,nei pressi di Bolgheri.La caccia fantozziana ha avuto la sua massima espressione.Già ieri sera alle 22 lungo l'Aurelia c'erano parcheggiate 15 macchine,gente nei campi con i falo'.Oggi le macchine son diventate 30,ho visto fare scariche su colombi a 80 mt di altezza,tante cartucce,pochi morti....Speriamo arrivi il freddo,per poter tornare a parlare di caccia seria....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Oggi grande sparatoria ai colombacci nell'atc 9,nei pressi di Bolgheri.La caccia fantozziana ha avuto la sua massima espressione.Già ieri sera alle 22 lungo l'Aurelia c'erano parcheggiate 15 macchine,gente nei campi con i falo'.Oggi le macchine son diventate 30,ho visto fare scariche su colombi a 80 mt di altezza,anche contro la superstrada :D,tante cartucce,pochi morti....Speriamo arrivi il freddo,per poter tornare a parlare di caccia seria....

Ma cosa credono di fare a sparargli a 80 metri?
Questa e`gente che deve stare a nanna la mattina!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Buona sera a tutti. ATC 19, Sabato e domenica due giornate da dimenticare... Non c'era proprio niente. Speriamo meglio nei prossimi giorni.
Ciao Enrico.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Mi unisco al pianto comune di noi toscani, quest'anno è una disperazione, nel senese un dramma non vola una penna atc 18 colline del chianti..... sembra caccia chiusa!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Oggi grande sparatoria ai colombacci nell'atc 9,nei pressi di Bolgheri.La caccia fantozziana ha avuto la sua massima espressione.Già ieri sera alle 22 lungo l'Aurelia c'erano parcheggiate 15 macchine,gente nei campi con i falo'.Oggi le macchine son diventate 30,ho visto fare scariche su colombi a 80 mt di altezza,anche contro la superstrada :D,tante cartucce,pochi morti....Speriamo arrivi il freddo,per poter tornare a parlare di caccia seria....

Domenica pom sono venuto anche io a BOlgheri un paio d'ore ... in mezzo alle vigne ... non c'era un cavolo, neanche un tiro ma volevo fare due passi ... non è che per caso quello con due cani che ho trovato la che si stava preparando eri te .. e poi è sceso lungo il fiume verso l'aurelia??
PS: non riesco a amndarti MSG in pvt ... dice che ne hai troppi.
Ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Oggi grande sparatoria ai colombacci nell'atc 9,nei pressi di Bolgheri.La caccia fantozziana ha avuto la sua massima espressione.Già ieri sera alle 22 lungo l'Aurelia c'erano parcheggiate 15 macchine,gente nei campi con i falo'.Oggi le macchine son diventate 30,ho visto fare scariche su colombi a 80 mt di altezza,anche contro la superstrada :D,tante cartucce,pochi morti....Speriamo arrivi il freddo,per poter tornare a parlare di caccia seria....


Maaaa a leggere questi post ...si spara a 80 metri .. anche contro la supestrada , oltre a fammi incazza mi verrebbe voglia di dare ragione a qualche personaggio che rema contro .... E PORCO BOIA E UN FA ONORE ALLA CATEGORIA DIRE CHE CI SONO CERTI PERSONAGGI ..... NON VOGLIO AGGIUNGERE ALTRO.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

ha ha ha te pozzinammazzatte Marchi!![17]

a già certo che la gente c'ha proprio la faccia come il culo!! nn so come uno riesca a scrivere quelle cose che ho cancellato. bho?acendessero il cervello ogni tanto!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

a già certo che la gente c'ha proprio la faccia come il culo!! nn so come uno riesca a scrivere quelle cose che ho cancellato. bho?acendessero il cervello ogni tanto!

Quale cervello:confused:. Dicasi anche "furbi italici", per questi un tordo in più è come una medaglia al valore, mio nonno diceva "i furbi saltano tanti paletti, ma uno prima o poi gli si ficca nel culo" bisogna solo aspettare.:mrgreen:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Domenica pom sono venuto anche io a BOlgheri un paio d'ore ... in mezzo alle vigne ... non c'era un cavolo, neanche un tiro ma volevo fare due passi ... non è che per caso quello con due cani che ho trovato la che si stava preparando eri te .. e poi è sceso lungo il fiume verso l'aurelia??
PS: non riesco a amndarti MSG in pvt ... dice che ne hai troppi.
Ciao

Ciao,non ero io.....Domenica non ero a caccia,se non riesci a mandarmi i messaggi chiamami,nella pagina del tuo profilo ti ho lasciato il mio numero alcuni giorni fa....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Maaaa a leggere questi post ...si spara a 80 metri .. anche contro la supestrada , oltre a fammi incazza mi verrebbe voglia di dare ragione a qualche personaggio che rema contro .... E PORCO BOIA E UN FA ONORE ALLA CATEGORIA DIRE CHE CI SONO CERTI PERSONAGGI ..... NON VOGLIO AGGIUNGERE ALTRO.
,
A certi personaggi bisognerebbe costruirgli un colombodromo nella loro zona,almeno non verrebbero a fare questi casini....Se calcoli che gli ultimi erano appostati a 50 m di spalle dall'aurelia,e all'altezza di San Guido aurelia e superstrada corron parallele,tirare contro la strada non era così strano,e son sicuro che è successo più di una volta....Per non parlare delle scariche su colombi alti,nonostante il vento forte di mare.....Se poi ti spostavi cento metri più in la,dove c'è la zona di rispetto,vedevi i colombi passare a 10 mt di altezza,perchè nessuno li infastidiva....Avrebbe fatto bene vederli a tanti di quelli che erano lungo il fosso a fare scariche inutili...Poi,non per essere,ma sembra normale che già la sera del giorno prima ci siano 15 macchine parcheggiate?Manco per il passo.....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

posto proibito e' un posto che conosciamo solo io ed un mio amico dove si puo' an dare liberamente a caccia noi lo chiamiamo cosi' ci si spara un bel po' e quindi cerchiamo di tenercelo stretto spero che il primo paletto sia tu a prenderlo nel c.......o io in tanti anni di caccia mai un verbale perche'attento alle regole
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Sarai pure uno che non prende un verbale e rispettoso delle regole,ma cerca i parlare meglio,l'italiano è ricco di aggettivi sinonimi ect tu spiegati meglio.
Saluti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

ieri sera bellissimo rientro roma2 tra s gregorio e casape
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Quale cervello:confused:. Dicasi anche "furbi italici", per questi un tordo in più è come una medaglia al valore, mio nonno diceva "i furbi saltano tanti paletti, ma uno prima o poi gli si ficca nel culo" bisogna solo aspettare.:mrgreen:
Bellooo... caro Gianni me lo posso rivendere senza pagare diritti d'autore ?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

prima di accusare una persona contate fino a 100
abbiamo contato fino a 200,magari se tu avessi scritto diversamente un richiamo nn te lo saresti beccato,visto che abbiamo tutti interpretato quel tuo messaggio che ho rempentinamente,un atto illecito.ci sono mille modi per dire le cose in modo corretto e in quel momento hai errato!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto