Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Oggi uscita intorno ai 600 mt, dopo 4 ore sotto la pioggia battente, il trillo dei beeper ci fa ben sperare, raggiungiamo celeramente, ma con notevole difficoltà i cani per l'ambiente troppo fitto, parte molto coperta dalla mia parte, mentre papà neanche la intravede e di 2a viene giù :). Più tardi altra ferma su impaesata inavvicinabile. Alle 12.00 verso la macchina tutti inzuppati come spugne, ma ne è valsa la pena.
X Grillaia, grazie
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

ragazzi x le cartucce col piombo cubico ho un amico che sparando a un tordo a messo un pallino in faccia al suo amico che era 20metri più a dx e 5 metri dietro la sua lineaa!!!
adesso spiegatemi sta cosa!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

francidone non che per caso soffri di gelosia visto che sei un beccaccista io non inventi cio che scrivo peccato che non so allegare le foto se no te le facevo ammirare le tre una di 300 grammi l'altra 322gr e infine la terza 342 grammi tutte misurate sl bilancino ciaoooo francidone e chi sa che tra sabato e domenica non arrivino le altre bye bye

era un modo ironico per chiederti se l'hai sparata alla posta,giusto franciddone?? allora beretta l'hai sparata alla posta???
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Quando uno ha una passione per una cosa non deve fare come fanno gli altri.. devi seguire il suo istinto...la passione che dentro hai... perchè di CERTO è più facile sparare ad una becca senza cane.. ma vuoi mettere la soddisfazione che hai se riesci a colpirla con il cane.. Questo è il vero valore della caccia alla Beccaccia ed è quello che si deve fare... il resto è quisquiglie!!
Per usare una frase poetica.....Non ti curar di loro ma guarda e passa...

Ciao Francesco
Guarda e passa na sega,ste cose vanno denunciate ,e quel che piu mi ranmmarica è che ancora nel 2011 non si cambia mentalià!!!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

l inportante è k nn gli spari...poi capisce k nn è quello il selvatico da cacciare!purtroppo anche nelle mie zone c'è pieno e nn è facile fare un cane!gente grazie della conversazione ora mi ritiro domni svegli presto!!!!!ma nn per caccia....sig sig....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Stamani altri due incontri la prima fermata tre volte pedinatrice da fare invidia al piu scaltro dei fagiani, sparata una sola volta ma...non cade!,la seconda innavicinabile frequenta forteti di leccio sughera e rogarazza,impossibile o quasi andare a servire i cani,sentita solo nell' involo ma non vista.
Va benissimo anche così ,l'importante è incontrare,incontrare e incontrare ancora.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

stamattina in zona capaccio sentiti diversi spari quando era ancora buio...nn credo sparassero ai tordi che entravano di notte....quindi non per parlare del problema poste...ma per spararle vuol dire che sono arrivate e ne arriveranno altre
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

no!!!!
dai magari non sentendoti e vedendoti a pensato bene di tenerla con lui in caso incontrasse il suo padrone strada facendo!!
o io non sò ma mi risulta così difficile x noi che abbiamo un ausiliare o più pensare di portarlo via a un cacciatore con la mia stessa passione!!!
mi sbaglierò!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

anche oggi altra bella giornata,2 incontri con becche cattivissime,una alla ferma della mia brenda la vedo partire furtiva 20 mt avanti nemmeno il tempo di indirizzargli il fucile e non la vedo più!! l'altra cane in ferma sul bordo di un campo la sento partire da dentro la macchia,la vedo ad una 50 di mt ,2 fucilate ma niente!!da li ho provato a ricercarla ma niente,e va bè cmq un'altra fantastica mattinata!! quest'anno sta andando oltre ogni rosea previsione! ciao padelloni!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

sentite qua.......stamattina bel giro....ad un certo punto il mio ciro va in ferma sotto un ulivo sporco....parte la beccaccia, miro e........clic......non so se piangere o piangere....poi nn trovata più....va be...giornata da dimenticare....poi dopo quest'incontro il nulla......saluti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

felice di passare una giornata insieme a te e ai tuoi ausiliari.
Ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Domenica niente di fatto......oggi contavo in una buona uscita visto che è nevicato fino a quote basse, invece fatto un solo incontro e la furbastra se ne è andata prima che arrivassi sul cane in ferma!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Neve in montagna nei giorni scorsi (fino a quota 800 msl)...uscita in bassa collina il 24 mattina, girati diversi boschetti di quercioli (i pochi rimasti) ma nulla di pervenuto!!![14]Il 26 pomeriggio, giretto di ripiego nei fossi a tordi con rientro serale: alzata una con i piedi e 2 viste al passo ...tutte rispettate! Spero che risalgano un pò di quota, in modo da poterle cacciare con i miei cani.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Ciao Luca,
mi dispiace tantissimo per il tuo cane, l'omaggio che le hai fatto con questo post è bellissimo...
In bocca al lupo e non abbatterti, continua a cacciare per lei e per quello che ti ha insegnato in questi anni...
Hai ragione, dobbiamo ricordarci di quello che fanno per noi, i nostri fedeli amici ausiliari...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Ragazzi non è un mistero che le migrazioni non sono guidate dalle temperature ,ma dalle ore di luce che si modificano.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

3 ferme 0 beccaccie 0 tiri! Fantasmi nella macchia...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Guarda e passa na sega,ste cose vanno denunciate ,e quel che piu mi ranmmarica è che ancora nel 2011 non si cambia mentalià!!!!!!!!


..... concordo in pieno, i primi a tutelare la nostra passione dovremmo essere noi eliminando le cosiddette mele marce....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

luciorio ha scritto:
Qua se non si mette a piovere e di brutto,mi sa che di beccacce se ne vedranno poche..a meno che qualcuno non le fornisca di un martello pneumatico! [****.gif]


-------------------------------------
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto