Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Infatti ... io ho fatto la quota in croazia e in 7 o 8 week di caccia abbiamo preso 9 beccacce.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

domanda a tutti.......ho un semiautomatico con canna da 65 con strozzatura 5 stelle.....secondo voi per la beccaccia ed il tiro nel bosco serve una cartuccia dispersante o va bn anche una cartuccia col contenitore pb 9???
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Io dico così perchè a me personalmente piace spararla nei boschi,poi che i valloni siano sporchi o no,questo nn lo so,nn era mia intenzione dire che sia facile....

ok ok....non ti scaldare....era una battuta!!!cmq nei boschi è molto piu bello sono d'accordo!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

sono gia riopartite!!!!

--- AGGIUNTA AL POST ---

quando si e' avuto il ripasso!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Porta i tuoi "ferri" quì da me, e vedrai come si mettono subito in media : 0/1, e poi 0/1, e poi 0/1 !!!!
Voi siete fortunati x le bekke e sfortunati x altro !!!!! L'italia non è fatta di 20 sicilie !!
Gli alieni sono su altri pianetiiiiiiiiii

Ciaooooooo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

15/10 i tre compagni di caccia ne anno prese ..tre e due manccate.oggi niente, nonostante le mie segnalazioni.

io oggi ne ho trovate due,una rimessa due volte e l'altra una.
le ho filmate con una telecamerina,da fucile, che stò imparando ad usare. [lol.gif]
nei dintorni qualche sporadico abbattimento.
 
oggi quota 4.........magnifico lavoro del cane .....ferme, frulli , rimessee spari come da manuale
in bocca al lupo a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

A mister ROWAN DI SCHIO IO SONO DI VALLI DEL PASUBIO E IN QUELLA ZONA DELLA FOTO LA CACCIA E' CHIUSA....UNA DELLE ZONE PIU BUONE...MIO PADRE CACCIAVA PROPRIO LI ORA HA LA RISERVA DI VALLI...MIO CUGINO CACCIA ANCORA A POSINA...CHE EMOZIONI, VEDERE QUEL POSTO MI HA RIEMOPITO IL CUORE ....SPERO DI CONOSCRERTI UN GIORNO...MARCO
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

oggi bellissima giornata ..... appena entro la cagna va in emanazione......e chi mi ferma? scolopax LUPEN......hahahahah.....che mi regala la sua beccaccia.....bhe la cagna si e' arrapata forte.... coppiola per me. sabato e domenica in coppia......
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Mi è giunta notizia che anche ieri è stata sparata e fortunatamente non presa al passo.
In due mattine 2.Bho' non ci capisco piu' una mazza.
Saluti..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Stamattina abbiamo battuto boschi per circa 6 ore tra i 700 e 1000 mt, risultato: 1 beccaccia incarnieratà dopo che alle prime due ferme si era defilata. Il mio Rudy è stato impeccabile, portarlo da solo a becche sta dando i suoi frutti[spocht_2.gif]. Confermo comunque che le beccacce di quest'anno sono indiavolate, conoscono bene cani e doppiette. Vi allego una foto


.13112011(002) (594x640).jpg
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Mercoledì inizio, ritirate schede per monitoraggio beccaccia il tempo è giusto, qualche buon posticino si conosce non vedo l'ora di tornare
nel bosco con il mio fedele ausiliario........


---------------------------------------------
Beato tu!!!! qui se faccio uscire il naso fuori ad Attila......mi castrano!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Nel bene o nel male si incontra sempre..peccato per il vento stamattina..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

francidone non che per caso soffri di gelosia visto che sei un beccaccista io non inventi cio che scrivo peccato che non so allegare le foto se no te le facevo ammirare le tre una di 300 grammi l'altra 322gr e infine la terza 342 grammi tutte misurate sl bilancino ciaoooo francidone e chi sa che tra sabato e domenica non arrivino le altre bye bye
Era un modo ironico per chiederti se l'hai sparata alla posta...ma l'hai sparata davvero alla posta????tanto che è difficile capire il senso di quello che si scrive???
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

qui non si parla di alieni...che gia' ne e' piena la tv di extratresstri a 4 zampe...qui si parla di passo...cmq grazie per l'invito chissa' non accetti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Daniel87 ha scritto:
Speriamo arrivi l'acqua... [****.gif]

mi raccomando al primo avvistamento,
anche solo presunto.. [lol.gif] non esitate a comunicarlo.. [lol.gif]
Aspettiamo tutti fiduciosi e armati.. [violent.gif]
Da noi deve piovere tanto tanto,altrimenti la vedo triste......molto triste..... [allah.gif] [allah.gif] [allah.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto