Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina con il bosco in gran parte innevato decidiamo di fare il torrentein basso la prima ora niente attorno le 9.00 si alza la prima da sola lontanissima va via eludendocidi li a cinqhe minuti il copione si ripete stavolta arrivo a sparargli mentre saetta verso l esterno del torrente la canna corta e larga nei tiri lunghini mi mette senpre fretta di conseguensa erano fucilate degne di un cogl........ne quinni padella, continuando a cacciare la setter ferma la terza tiene poco questa la prendiamo dopo quasi incrociando con altri cacciatori il mio setter ne blocca 1 nelle ginestre parte anche questa nervosa mi senbra i averla colpita ma cadra dopo un volo di 200 metri ,la recupero risalendo verso lauto il mio amico prende la terza tutto sommato un giorno che ricorderemo.saluti
 
Rimasto in zona per motivi familiari,mi sono comunque divertito.All'alba me ne è passata una coppia in testa,a 20 mt. Un anziano appostato allo spollo mi ha detto:"non gli spari ai colombacci?"al che gli ho detto che erano civette......Poi a giorno le ho ritrovate vicino ad un rigagnolo ed una è venuta con me. Seguito il giro e dopo un po' la cagna va in ferma su un costone sporco con a fianco una vigna. Per raggiungerla ho visto tutti i Santi del Paradiso......quando ero ad una quarantina di mt e stavo riprendendo fiato se ne staccano tre insieme....AriSanti un'altra volta.....Poi ne ho ritrovata una ed anche questa mi ha fatto compagnia!
Animali in salute,una 320 gr,l'altra addirittura 370gr.
X Mauro,
Marco oggi al Gargano giornata memorabile da ricordare negli anni.....
A domani.
 
Rimasto in zona per motivi familiari,mi sono comunque divertito.All'alba me ne è passata una coppia in testa,a 20 mt. Un anziano appostato allo spollo mi ha detto:"non gli spari ai colombacci?"al che gli ho detto che erano civette......Poi a giorno le ho ritrovate vicino ad un rigagnolo ed una è venuta con me. Seguito il giro e dopo un po' la cagna va in ferma su un costone sporco con a fianco una vigna. Per raggiungerla ho visto tutti i Santi del Paradiso......quando ero ad una quarantina di mt e stavo riprendendo fiato se ne staccano tre insieme....AriSanti un'altra volta.....Poi ne ho ritrovata una ed anche questa mi ha fatto compagnia!
Animali in salute,una 320 gr,l'altra addirittura 370gr.
X Mauro,
Marco oggi al Gargano giornata memorabile da ricordare negli anni.....
A domani.

Beate te, io tre ore e passa senza incontrare nulla a parte altri, numerosi, cacciatori !!!
Sono contento x Marco, i vari viaggi alla fine hanno pagato !!!
Ciao Roby, saluti anche a tutta la compagnia !!!
 
Oggi dopo la neve sono stato sui 300 mt slm in fiumara,c era un po di affolamento comunque abbiamo fatto 4 incontri con tre abbattimenti,selvaggina difficile molto nervose ma oggi la fortuna era dalla nostra,se era meno affolato forse quelche incontro in più,sentiti diversi colpi, ho trovato un conoscente e anche lui 3 in saccoccia.La neve ha dato i suoi frutti,si concentrano in determinati posti,al ritorno ho alzato anche una coppia di beccaccini e uno di quei folletti scattanti è venuto a casa con me.Bellissima giornata sono felicissimo.
 
Ieri giornata memorabile, dopo aver camminato per 2 ore ero indeciso se andare via o provare quella montagnetta affianco al fiume che non ho mai fatto. Vado e in 300 mt 10 incotri tutte coppie, portate a casa solo 6 ottima esperienza per il cucciolone. Oggi ci ritorno.
 
Ieri giornata memorabile, dopo aver camminato per 2 ore ero indeciso se andare via o provare quella montagnetta affianco al fiume che non ho mai fatto. Vado e in 300 mt 10 incotri tutte coppie, portate a casa solo 6 ottima esperienza per il cucciolone. Oggi ci ritorno.

È bravo Pasquale.... Non c'è' il limite di tre da Voi?
 
Anche oggi buona presenza di animali io girato insieme a due amici e non trovato nulla peccato perche' di posta le anno bruciate quasi tutte solo altri due amici ne anno fatte una a testa con i cani purtroppo e' pure ricominciato il caldo
 
Buona mattinata anche oggi 2 incontri una insaparabile e l altra involata dai cani nel fitto mi passa avanti a una 40 mt l ho toccata di prima e di seconda canna ma ha continuato ad andare per una 100 mt finche l ho vista cadere nei felci,ma non l ho ritrovata o girato per un ora ma niente da fare peccato.
 
Oggi fatte 2, molto grosse.. 340 e 328 g, una terza l'abbiamo solo intravista perchè si alzava prima di arrivare i cani.. BEllissima giornata!
 
Stamattina stesso posto di ieri per trovare almeno quelle lasciate, scomparse.....Dalle 7.30 alle 12.00 senza mai sentire il beeper! Temperature in rialzo e loro si alzano, c'è poco da fare.....
Sul Gargano nei posti che frequentiamo noi, ieri giornata da leggenda oggi nessun incontro......
Alle prossime!
 
Bene, bravo Robby !!!!
L'importante è uscire
Ciaooooooo
Io x oggi riposo, domami mi alzo di quota, stamane ore 7, c'erano 11 gradi !!!
 
Sia ieri che oggi nessun incontro qui in alta padovana , ma mi son giunte notizie che sul montello ( pedemontana ) e pieno di becche arrivate in questi giorni , quindi cè da sperare in domani mattina , dopo ahimè ricomincia il lavoro

massimo
 
qui da me non ci si salva dai postaroli..stasera ho contato 19 colpi!!!
Queste cose ti fanno passare la voglia di andare a caccia.
Io mi chiedo come fanno a non essere mai presi
 
E vabbe, parliamo dei postaioli, che pure delle **** sono, ma poi che dire di quei tanti cacciatori con cani che in puglia e precisamente nel leccese hanno fatto mattanza di beccacce, in ogni dove senza contegno. Etica zero, poi diertro una tastiera siamo tutti santi.
 
E vabbe, parliamo dei postaioli, che pure delle **** sono, ma poi che dire di quei tanti cacciatori con cani che in puglia e precisamente nel leccese hanno fatto mattanza di beccacce, in ogni dove senza contegno. Etica zero, poi diertro una tastiera siamo tutti santi.

denunciateli.....sti fatti........questa è gente che non rispetta l'animale......non significa essere cacciatori.......è vergognoso sia quelli con i cani che non....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto