Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Mattinata all'insegna della nebbia fino alle 11.30
Terminata si è fatto qualcosa ma non si è arrivati alla quota
Ancora buon passo di tordi
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Mattinata all'insegna della nebbia fino alle 11.30
Terminata si è fatto qualcosa ma non si è arrivati alla quota
Ancora buon passo di tordi

Quoto appieno quanto detto da Luca, nebbione GALATTICO!!! Zona VR5 raccolte 11 perse 3 posto infame tra gli scoli del tabacco... La prima alle 11.30... La nebbia si è alzata del tutto solo alle 12.20....
Domani passeggiata in zona VI1 e lunedì si riprova...
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Mattinata all'insegna della nebbia fino alle 11.30
Terminata si è fatto qualcosa ma non si è arrivati alla quota
Ancora buon passo di tordi

Con la nebbia ci vogliono ottimi richiami....non allodoline scoreggine come le tue hihihihiih[rk01_050.gif]
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Doman te piansi promesso..........te mostro mi le allodole scoreggine........te fo un cuo grando come na casa aahahahahahahahahahh!
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Doman te piansi promesso..........te mostro mi le allodole scoreggine........te fo un cuo grando come na casa aahahahahahahahahahh!

Doman te insegno a cacciar e odoette....eheheh dai che te fasso ciappar gusto ehehe
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Di prima mattina passavano molto cattive e senza curare tanto il gioco
quando è spuntato il sole hanno cominciato a giocare bene.
Fatta quota
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Con la nebbia di oggi puoi avere la filarmonica di Vienna, ma con la nebbia e' notoriamente saputo che le ns. Amate alaudi "le sta Fraca'" ..... Altra cosa importante, con la nebbia bagnata meglio lasciare i richiami in macchina....
Divertitevi anche per me domani... Purtroppo per impegni famigliari domani passeggiata a siepi con il cocker...
Buona Serata!
Paolo
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

confermo quanto detto dal mio socio...ci siamo divertiti!!!
hihihihih
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

mattina partita all'insegna della nebbia....poi alle 9.00 quando si è alzata è iniziato un buon movimento....branchi numerosi... ma alti e nervosi....giocavano poco....ma poi quando il Benelli mi ha chiesto il strozzatore a una stella la musica è cambiata parecchio....bastava staccarne una o due e il branco scendeva a tiro se non a volte addiruttura a terra.......buon passo fino al primo pomeriggio....carniere con i fiocchi....adesso a nanna...e domani mattina di nuovo in trincea....nebbia permettendo....
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Ottima da primissima mattina e fino alle 17 bel divertimento... Grazie lodoline!!! :)
Domani si ripete!
Sono stanco e quindi... buona notte cacciatori!
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Ottima giornata anche per me come prima uscita.....peccato tante tante padelle.....un somaro avrebbe sparto meglio di me.
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

_____________________________________________________________________________________________

Ciao Lucadea,
io ho un amico che ha il capanno all'uscita della FI PI LI di Montopoli valdarno e mi ha riferito che oggi ne ha viste tante..ma anche ieri pomeriggio è stata una buona giornata.

Ciao.
be! Io in Padule non ho visto niente di niente.... Bellissima mattinata ...........! Io nelle zone del capanno del tuo amico vado a pavoncelle , e so che sono buoni posti anche per le allodole
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Le allodole sono strane, basta sbagliare l'affilo di passo di qualche centinaio di metri, e il carniere è completamente diverso. Vedi Lucav se hai cacciato sabato nel solito posto,io ero a circa un chilometro da Te, avevo anch'io la nebbia che a momenti non ci faceva vedere da capanno a capanno (50 mt, circa) ma il risultato è stato diverso( vedi Carnieri e momenti di caccia). Luca per la cronaca dovrei essere sullo stesso affilo del capanno di Rudi.
Masorin
 
Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Ieri Genzano di Lucania, poche allodole....giusta la quota giornaliera...speriamo nel prossimo week end
 
R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

stamattina passate poche e tiravano pure dritto...solo un paio di banchetti hanno giocato...con tiri veramente al limite son riuscito quasi a fare quota...a mercoledì,ciao :)
 
R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Sono passate... cattive ma sono passate.

------------------------
saluti a tutti!
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Appena rientrato, allodole cattive ma cmq un buon passo leggermente inferiore alle altre giornate ,anche se la giornata non era delle migliori abbiamo fatto quota e riquota con lucaV!
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

passo nullo sul mio campo , ma le gabbie fanno la differenza , oggi senza di loro avremmo fatto poco .
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

anche io oggi mi sono dedicato alle allodole,peccato che non c'era il passo di ieri. fatte 10.

Francesco
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto