Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

rischio ha scritto:
Ma perchè fate sempre polemiche, nn bastano verdi, rossi, e ****..... prima di commentare leggete attentamente, l'amico Norby ha scritto CI SIAMO DIVERTITI e non MI SONO DIVERTITO. STOP


Almeno potreste fare a meno di prendere x il c....
Dopo "il ci siamo divertiti" non doveva scrivere più niente....allora poteva anche passare....
Davvero la mania di mettere certe foto e certi post in area pubblica non passa mai... [censored.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

botahv79 ha scritto:
morris ha scritto:
Poco passo .... ma molto divertito....domani si riprova!

Un grazie enorme a Ska.....questa mattina mi ha fatto veramente divertire....che curate.....e dire che è la prima uscita con la meraviglia ...hiihh [up.gif]


mi hai ascoltato alla fine?

Divertiti anche qui anche se non vi e' stata una grande entrata, ma per sti tempi va bene.

Si caro Botha, ma come dicevo a Ska, oggi ho capito cosa vuol dire .... le altre volte non capivo ero cocciuto e non ero capace a lavorarle....oggi è stato spaziale....che roba :) [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

pioggia fino alle 8 poi sole e nuvole ottima giornata io e francesco abbiamo fatto tiri da paura ...le mie cartucce di csb3 sono favolose considerando che era freddo umido ottimo carniere per entrambi.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

kurzhi ha scritto:
Io penso e spero di essere smentito ma se la caccia alle allodole non viene interrotta o regolamentata nei paesi dell'est qui allodole fra qualche anno non ne vedremo più, ma vi sembra possibile che che si possono fare carniere di 200/300 pezzi al giorno per persona?questa è caccia o mattanza?ne vengono uccise milioni e quelle sicuramente non covano più... [eusa_naughty.gif]



Eccone un altro che non ha mai letto una sola riga sulla migrazione degli uccelli e parla...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

franz85 ha scritto:
piviere ha scritto:
ps se vedevi cosa c'era ieri in puglia diventavi matto mi hanno portato a casa alle 18.30 di sera con i lacrimotti
Ho saputo in diretta quello che stava avvenendo in Puglia....eheheheh....se solo potessi venire giù con le mie gabbie...........penso che farei un macello......

Peccato, chi ha il pane non ha i denti..........e viceversa...
anche oggi fatto un discreto numero ,x franz85 non è detto che se vieni giù con le tue gabbie fai un macello,oggi ed anche ieri cerano due cacciatori padovani,con le gabbie e sia ieri che oggi in due ne hanno prese meno di me,comunque i denti li abbiamo anche noi,credimi [3]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

SABATO WEEK END A FOGGIA ZONA LUCERA. IL PASSO SABATO MATTINA E' STATO ABBASTANZA BUONO (niente a che vedere con il vero passo) SINCERAMENTE DALLE PREVISIONI MI ASPETTAVO MEGLIO. CMQ TUTTO SOMMATO MI SONO DIVERTITO E POI IL POMERIGGIO VIA A CORRERE NELLE STOPPIE E FARNE ALTRETTANTE QUANTE LA MATTINA........SPERIAMO IN TEMPI MIGLIORI VA'
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

angelosavia ha scritto:
salve a tutti volevo kiedervi dei consigli.da quest'anno voglio dedicare quanke giornata alle allodole,visto ke ho comprato una giostra a 6 aste.poi ho una civetta degl'anni 70.come devo posizionarli per avere un discreto gioco
grazie

capanno spalle al vento, gistra di lato e macaco centrale davanti a 10 mt e tanto fiato al fischietto
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

Sabato a Pisa (Forcoli) prese 10 tirando a tutte e facendo nessuna padella (13 cartucce e 10 lodole, dunque situazione abbastanza rara), inoltre visto un branco mai visto di alcune centinaia (ripeto, alcune centinaia), Domenica prese 3 viste pochissime.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

Scusate il ritardo ......
sabato ero a Lodi , buona giornata , fatte una decina, Domenica in Lomellina fatte una ventina .... Lunedì sempre in Lomellina , fatte davvero,davvero parecchie, mercoledi il passo è un po rallentato , ma mi sono difeso discretamente.
Devo ringraziare pubblicamente il buon Bota , in quanto senza il suo preziosissimo aiuto non sarei riuscito a portare fuori le allodole. Grazie Mirko.!!!!!

Un grosso ibal a tutti Ivan
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

lucastellucci ha scritto:
Io tento giovedi Al confine tra Viterbo e Roma .... speriam bene!
Bravo spera in giovedì come me. Poi te da bettona ti imbarchi se vuoi vai giu colla barca attraverso il Tevere senza spreca quei 30 euro de benzina che servono [marameo.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

lucav ha scritto:
ma BOTHAV ti metti sulla terra arata.
Hai perso 1000 punti ad allodole ci si mette sulla spagna!!
Lo so non è facile trovare i campi comunque complimenti bell'appostamento
fidati le lodole c credono d più nella terra arata,la spagna va bene x le fiste,provato personalmente,e questo me la insegnato un maestro, il papà di mirko(bothav)...ieri vista una lodola,oggi 2,domattina prima uscita a lodole,speriamo bene [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

ggramoli ha scritto:
Mi dispiace per te Rudi, ma qui nel Lazio c'è stato un passo enorme, direi di altri tempi, che non si vedeva più da moltissimi anni. Dove ero io sopratutto colombacci e allodole (per i tordi non è un posto adatto). I colombacci passavano molto alti, ma ad allodole abbiamo scartucciato nonostante fossero cattive.

Franco non generalizzare dicendo nel Lazio, perchè oltre a me ho molti amici lodolai puri con richiami perfetti che cacciano nel Lazio come si deve e fanno i numeri. Ebbene sabato che è stata la giornata migliore da Pescia Romana a oltre Tarquinia i capanni hanno fatto da 10 a 30 lodole. E' buono ma non si parla assolutamente di passo enorme. Tantissimi colombi è vero, ma le lodole a quello che mi risulta sono state abbondanti in val padana non nel Lazio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto