Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

Ragazzi l'utente ha chiesto di cancellare il messaggio scritto male, e ha capito di avere sbagliato nello scrivere, ho corretto anche e cancellato alcuni che l'avevano quotato...su riparliamo del discorso passo............
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

capisco il vostro rammarico...........in quanto il passo della migratoria è inferiore..........comunque non rimangono a svernare molto........però per altre regioni " puglia".........lasciamelo dire.......
non sarebbe una brutta proposta quella del limite dei due colpi..........dovrebbero solo portarci ai
canonici 5 giorni a scelta di caccia...........cioè tre......non imporci tassativamente mercoledi.............sabato e domenica........e chi lavora......va solo la domenica......per non parlare
della ridicola quota giornaliera di sole 10 allodole.............
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

cacciafagiano ha scritto:
scusate un'informazione tecnica:
come si fa ad inserire all'interno del proprio messaggio un messaggio di altro utente lasciandolo evidenziato con il nome dell'autore?

Grazie

Il tasto che ti serve è un'iconcina a forma di nuvoletta, bianca su sfondo rosso sulla destra in basso al messaggio che intendi quotare. Se ci passi col cursore sopra ti appare una finestrella con scritto (rispondi citando).
Devi cliccarci e ti appare la finestra per rispondere con all'interno il messaggio dell'utente. Vai in fondo al suo messaggio (dopo la scritta "[/quote]") e scrivi la tua risposta.

Ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

Scotti ha scritto:
cacciafagiano ha scritto:
scusate un'informazione tecnica:
come si fa ad inserire all'interno del proprio messaggio un messaggio di altro utente lasciandolo evidenziato con il nome dell'autore?

Grazie

Il tasto che ti serve è un'iconcina a forma di nuvoletta, bianca su sfondo rosso sulla destra in basso al messaggio che intendi quotare. Se ci passi col cursore sopra ti appare una finestrella con scritto (rispondi citando).
Devi cliccarci e ti appare la finestra per rispondere con all'interno il messaggio dell'utente. Vai in fondo al suo messaggio (dopo la scritta "
") e scrivi la tua risposta.

Ciao[/quote]


GRAZIE MILLE
Ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

franz85 ha scritto:
Mi sembra superfluo ricordare per l’ennesima volta che cacciare con il registratore è vietato e comporta una sanzione penale.



Chiunque è capace di accendere un pulsante di un aggeggio elettronico che riproduce il canto….molti meno invece hanno la costanza e lo spirito di sacrificio che ti portano ad avere dei richiami vivi capaci...o di finire la saliva a forza di fischiare!

Mah….. ognuno è libero di fare quello che vuole, sforare i carnieri consentiti, usare il registratore e quant’altro…ma se poi si becca una bella multa, scusate ma io rido!

hai perfettamente ragione, io da quest'anno non mi limito solo a dirgliene 4 , ma se vedo qualcuno una telefonata alla centrale delle guardie venatorie sicuro che la faccio volentieri.
Io non ho gabbie e pratico la caccia alle allodole solo 10 -12 giornate l'anno, ma vado nel capanno con la mia civettina finta, due allodole con ali girevoli ed il fischietto in bocca....se son bravo sparo, altrimenti le vedo passare...ma la soddisfazione quando le vedo ad ali aperte venire verso il mio richiamo è impagabile.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

SABATO WEEK END A FOGGIA ZONA LUCERA. IL PASSO SABATO MATTINA E' STATO ABBASTANZA BUONO (niente a che vedere con il vero passo) SINCERAMENTE DALLE PREVISIONI MI ASPETTAVO MEGLIO. CMQ TUTTO SOMMATO MI SONO DIVERTITO E POI IL POMERIGGIO VIA A CORRERE NELLE STOPPIE E FARNE ALTRETTANTE QUANTE LA MATTINA........SPERIAMO IN TEMPI MIGLIORI VA'
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

Luca Bianchi ha scritto:
SABATO WEEK END A FOGGIA ZONA LUCERA. IL PASSO SABATO MATTINA E' STATO ABBASTANZA BUONO (niente a che vedere con il vero passo) SINCERAMENTE DALLE PREVISIONI MI ASPETTAVO MEGLIO. CMQ TUTTO SOMMATO MI SONO DIVERTITO E POI IL POMERIGGIO VIA A CORRERE NELLE STOPPIE E FARNE ALTRETTANTE QUANTE LA MATTINA........SPERIAMO IN TEMPI MIGLIORI VA'

Sei stato a caccia a Foggia sabato e speri in tempi migliori???? [meaculpa.gif]

Se non ti diverti e non ti appagano le giornate come sabato io dico gli è meglio se tu smetti.... [sportschiri.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

ricciolo ha scritto:
Luca Bianchi ha scritto:
SABATO WEEK END A FOGGIA ZONA LUCERA. IL PASSO SABATO MATTINA E' STATO ABBASTANZA BUONO (niente a che vedere con il vero passo) SINCERAMENTE DALLE PREVISIONI MI ASPETTAVO MEGLIO. CMQ TUTTO SOMMATO MI SONO DIVERTITO E POI IL POMERIGGIO VIA A CORRERE NELLE STOPPIE E FARNE ALTRETTANTE QUANTE LA MATTINA........SPERIAMO IN TEMPI MIGLIORI VA'

Sei stato a caccia a Foggia sabato e speri in tempi migliori???? [meaculpa.gif]

Se non ti diverti e non ti appagano le giornate come sabato io dico gli è meglio se tu smetti.... [sportschiri.gif]
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

hai ragione il passo di sabato non è stato niente di eccezzionale ,c'e stato movimento fino alle 10,30,l'anno scorso ci furono 2 giornate che il passo non si fermò per niente dalla mattina alle 7,00 fino alle 17,30,se non ricordo male erano proprio gli ultimi giorni di ottobre,vidi branchi di allodole di diverse centinaia,quelli furono 2 giorni che non dimenticherò più [5a] [5a] [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

visto le previsioni mer-gio tempo buono ma vento troppo forte speriamo bene poi domenica ancora pioggia che sega...padellone [****.gif] che ti dicevo anno di ****..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

c'ero anche io sabato, percarità, non sarà stato il massimo ma io dentro il capanno sono stato dalle 7 fino alle 17 e non stavo con le mani in mano, ho visto punte di tutti i tipi dai 5 animali fino a 100 allodole e il carniere è stato molto molto buono. Certamente chi è del posto avrà visto di meglio ma magari tutti i giorni fossero cosi!!!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

ragazzi non scherziamo nel foggiano sabato c'e' stato un ottimo passo confermo ne ho visti di migliori
ma bisogna accontentarsi cmq anchio sono stato nel capanno dalle 7 alle 18 e confermo che qualche
allodola è passata anche il pomeriggio quindi ottimo carniere ci metterei la firma tutte le volte x giornate cosi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

piviere il passo e stato buono fino alle 10,30 poi venivano una alla volta ,e quando rallenta così io lascio tutto e vado a cacciarle nelle stoppie praticando caccia vagante,ne ho fatte parecchie. x me un'ottima giornata di passo e quando dalla mattina alla sera arrivano sempre branchi creduloni.mercoledì porta pioggia e quindi si rimanda tutto al sabato e la domenica,dopo il mal tempo di oggi e domani e il silenzio di giovedì e venerdì sicuramente anche se non ci fosse passo sabato si faranno dei discreti carnieri.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

CACCIATORE QUALIFICATO VEDO CHE SEI SUL MIO STESSO PENSIERO....IO HO 28 ANNI E A FOGGIA VADO DA QUANDO HO 6 ANNI QUINDI DA 22 ANNI E IL PASSO DELLE ALLODOLE PENSO DI CONOSCERLO ABBASTANZA BENE.....IL VERO PASSO CONTINUA TUTTA LA GIORNATA NON FINO ALLE 9 : 30.......
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

luca non scrivere im maiuscolo ,significa che urli,e non credo ce ne sia bisogno,ci sento bene [Trilly-77-24.gif] ovviamente scherzo,io ogni anno dedico tutto ottobre novembre alle allodole a discapito di tordi ed acquatici,quindi di entrate da filmare ne ho viste,che fai scendi snche questo weekend?speriamo che si spari [5a] [5a] [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

sasà ha scritto:
piviere il passo e stato buono fino alle 10,30 poi venivano una alla volta ,e quando rallenta così io lascio tutto e vado a cacciarle nelle stoppie praticando caccia vagante,ne ho fatte parecchie. x me un'ottima giornata di passo e quando dalla mattina alla sera arrivano sempre branchi creduloni.mercoledì porta pioggia e quindi si rimanda tutto al sabato e la domenica,dopo il mal tempo di oggi e domani e il silenzio di giovedì e venerdì sicuramente anche se non ci fosse passo sabato si faranno dei discreti carnieri.

confermo sasà avevo anche questo mercoledi di permesso ma il tempo e l'aria non prometteno niente di buono quindi mi sa che resto in emilia romagna vediamo se entra qualche pavoncella e un po di storni rimandiamo tutto a sabato purtroppo è l'ultimo permesso che ho [Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

se il tempo tiene io sono tre settimane che aspetto mercoledi e giovedi che sono di riposo sempre pioggia [rk01_matrix_02.gif] [rk01_matrix_02.gif] [rk01_matrix_02.gif] [rk01_matrix_02.gif] [****.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

PER SASA' NO E' L'ABITUDINE E SCRIVO SEMPRE COSI....cmq....so scrivere anche normalmente purtroppo domenica non riesco lo sai che noi forestieri abbiamo una burocrazia per prendere le giornate...(pazzesco) e quest'anno 10 allodole secondo loro facciamo 1000 km e poi alle 7:40 della mattina ci rimettiamo in partenza perche' abbiamo raggiunto la quota ahhhhh ridicolo ehhh
Quest'altra settimana veniamo ai tordi...tu in che zona vai ad allodole io vicino a Lucera.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

io vado dopo lucera,verso torremaggiore,x i tordi, sabato anno fatto buoni numeri,ma domenica veramente poco.hai ragione x le dieci allodole e ridicolo ,purtroppo [6]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto