Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2017-2018

Buona giornata di sasselli per noi.. Fatti 10 ma visti altri passare.. Arrivato un gruppo di circa 30 esemplari che ha fatto una discesa da infarto sparpagliandosi in tutte le piante... Fatti anche 2 tb di cui uno verso le 9.30 sul secco!! Domani mettono pioggia vediamo cosa salta fuori..

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Ennesima ottima giornata il babbo e il socio a 1200m 12 ts 5m 2tb e incredibilmente 12 ce ( 2 doppi uno da 7 e uno da 5 ) incredibilmente perchè in una annata discreta per le cesene come lo scorso anno durante l' intera stagione ne abbiam fatte meno di oggi, visto anche un altro voletto che è arrivato mentre il babbo rincorreva un ferito, che dire speriamo siano le prime di unalunga serie in 5 anni che cacciamo in questo capanno mai visti voletti che guocano così bene. A 700m 11 tiri.richiami scatenati. Io in vagante k8, domani anche se diluvia è dura non salire vedremo ma io e il babbo saremo sicuramente presenti.
Viscardino
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Giornata tranquilla, richiami discreti,
9 sasselli 2 merli 1 cesena, fringuelli e peppole a manetta...


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Discreto movimento fino alle 9 . Il vento ha infastidito la cacciata anche se non posso lamentarmi del carniere . Sasselli e cesene di passo mi hanno fatto divertire . Ciao
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Impossibile uscire stamattina vento a 50km e poi un nubifragio da paura con grandine grossa come noccioli di pesca[emoji50][emoji50][emoji50][emoji50][emoji50] speriamo calmi vediamo domattina ma non ci spero tanto da ancora acqua

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Ho appeso non pioveva, alle 7.30 acqua e vento, era un po' che non vedevo così al capanno, 2 merli 2 sasselli.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Uscito al capanno di Grosseto nonostante previsioni meteo sfavorevoli.
Giornata fotocopia di ieri, veramente pochi uccelli in giro ( tutti bottacci )
Gli uccelli non si fermano, con la prolungata assenza di pioggia sembra di essere nel deserto...nessuna pastura.
I richiami andrebbero ancora alla grande ..... un vero peccato !!
Unico cambiamento da ieri un continuo passaggio di Fringuelli.
Staccato prestissimo a causa temporale in arrivo .... e soprattutto cinghialai in battuta
 
Re: Radio capanno 2017-2018

8 tiri, 3 tb 3 ts 2 me fino a che è arrivata la pioggia. Non male viste le premesse. Domani ancora tempaccio, se ne riparla mercoledì.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Io ieri due tb e un ts..considerato che non li ho in gabbia quest anno accontentiamoci..son quasi pronto per far S.Martino..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Zona Chianti dove? Perché mercoledì qualcosina ho visto anch’io ma ieri zona castellina e greve i numeri di Ts e Ce sono stati da schedina ( e ho parlato con diversi capannisti)

Ciao




Zona radda in chianti, non so di preciso ma hanno i capanni verso poggio san polo e adine barbischio la zona e quella
 
Re: Radio capanno 2017-2018

A proposito noi dato il maltempo siamo stati tutti a letto forse domani qualcuno va io riattacco mercoledi
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Buon per voi ke riuscite ad andare..... Io questa settimana non riesco.... Devo raccogliere olive..... Speriamo di finire x sabato così riesco ad andare

Inviato dal mio T200 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio capanno 2017-2018

per me bel sabato, ero da solo in bo3, bello soprattutto per rifarsi gli occhi, i tiri son rimasti nella media, 14, ma visti tanti sasselli, purtroppo pero' avevano un ottimo fiuto per il piombo e di farsi sparare poca voglia, comunque mattinata divertente, ieri invece, appena il tempo di appendere i richiami che si e' alzato un vento da regata e siamo dovuti scappare, fatto appena in tempo a salvarci dal cappotto, stamattina il babbo ha ritentato, ma e' gia' per strada che torna a casa, fatti 5 tiri tra nebbia e pioggerella, io invece appena uscito da casa per andare a lavoro ho trovato un gruppo di 15 sasselli, forse piu' che razzolavano nell' orto, giusto per prender per il culo........
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Fine settimana sotto tono, sabato per scelta in temporaneo ma troppe foglie e pochi uccelli, raccolti 8 con 4 ts 3 cesene 1 bottaccio, ieri un vento che piegava i tronchi, mi sono buttato in una buca riparata e ho visto un Po di sasselli in aria, venuti 5 raccolti 4, alle 9.40 ho staccato per vento aumentato troppo.. girato con la macchina fino a mezzogiorno per ispezioni preventive, qualche sassello in giro c'è, fiducioso per quando il tempo si rimetterà.

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Ma passano tutti da te i franguèn e i montà?!?
Anche io ne ho visti parecchi Alberto.. Solo in montagna però.. Adesso vedrai che con la neve si abbassano anche loro!! Stamattina per la cronaca avevo 3 cesene sulle piante fuori dal lavoro.. Prima volta in 8 anni che le vedo. Poi un mio amico mi ha mandato una foto e ne aveva 2 in giardino....

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Ciao era un bel po che non scrivevo.
Apertura con i richiami per me domenica, 7ts e 2tb a 1200 m. Non male visto che comunque era il 5 novembre. Adesso si ritenta Giovedì.
Richiami moooolto buoni.
 
Re: Radio capanno 2017-2018

giornate di acqua e di magre
giovedi' 2 cesene 2 bottacci 1 sassello ed 1 merlo
sabato 2 bottacci e 2 sasselli
ieri ed oggi non uscito,ad una certa eta' l'acqua fa male
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Alberto se stai a letto non li vedi ...[emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Guarda che a parte ieri che c’era brutto poi sono sempre andato....
Adesso vado ancora questo weekend e il prossimo e poi fine della storia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto