Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi...oggi ho bissato al bait a 1300...note negative: strada notevolmente peggiorata, ghiaccio in aumento così come i santi che si pregano nello scendere...ah ah...note positive non ho capottato!!!fatte 5ce..una singola e le altre 4 in un doppio su un gruppo di una 15ina....visto praticamente nient'altro.."rumors" riportano buoni carnieri zona colle di S.Zeno..dalle 7 alle 10 ce per bait...zona pontogna invece poco..però soddisfatto..come soddisfatto del fatto che mi son fatto un mega "culo" per essere presente al centro..e..presa la ce!!!!!!!!!!!!!

Aldo, confermo quanto hai scritto per la cattura di cesene sul Colle di San Zeno e sono ancora più contento per Te per le ce di questa mattina. C'ero anch'io al centro di Gardone VT ma quando hanno detto che ce n'erano solo 4 del roccolo di San Zeno (solo loro le prendono) e perlopiù autisti in ritardo a portarle ... me ne sono andato, ero vicinissimo all'ingresso ed ero l'unico vestito "a festa col giaccone chiaro" quindi ago nel pagliaio, mi hai forse visto? Molti se ne sono andati con me quindi chi è rimasto ha avuto più chanches! C'erano 2 cacciatori della Pontogna, detto 6 ce e l'altro 4 ce poi parlavano dei numeri del Colle San Zeno (numeri del lotto 15 - 18 - 9 - 10 - 12). Sopra Lodrino chi 2 chi 3 ce, Bovegno, Collio (Prati Magri e alta Valle di Serramando) 4 capanni tutti 4/5 ce. I miei vicini in Alta Vallesabbia K8one, dai Aldo, mandamene qualcuna anche a me, thanks ...
Le giornate si stanno mettendo bene per la Valle Trompia e dintorni meno per la Vallesabbia.
[2]
 
Eccomi...oggi ho bissato al bait a 1300...note negative: strada notevolmente peggiorata, ghiaccio in aumento così come i santi che si pregano nello scendere...ah ah...note positive non ho capottato!!!fatte 5ce..una singola e le altre 4 in un doppio su un gruppo di una 15ina....visto praticamente nient'altro.."rumors" riportano buoni carnieri zona colle di S.Zeno..dalle 7 alle 10 ce per bait...zona pontogna invece poco..però soddisfatto..come soddisfatto del fatto che mi son fatto un mega "culo" per essere presente al centro..e..presa la ce!!!!!!!!!!!!!

potevi mettere scritta duel sulla testa cosi ti riconoscevo hai avuto culo XD
 
Anche qui dalle mie parti (poffe/mte ladino) qlcosa han fatto..4 / 3 / 1 cesena..niente di che ma sn le prime che si vedono girare..950 fino ai 1100metri..riproviamo sabato..cn tutte le pasture che ho su!

Vai Andrea, anche Tu come Aldo, abbattete abbatete però mandatemene indietro qualcuna a Lavenone azz. altrimenti mangio solo salamine e trippa [birra.gif]
 
Scusa, sono convinto che il grande Dottore si sa difendere da solo e avrà preso come è doveroso gli opportuni provvedimenti, ma tu lo stai spudoratamente tradendo alla grande con Rigoletto, ma cosa è successo fra voi due, mi sembravate una coppia così affiatata .....:(

Siamo sempre affiatati e quando e possibile andiamo insieme e solo che voglio farmi una batteria per conto mio io la mattina ho sempre tempo mentre andrea per lavoro non sempre e solo questo come ho gia detto lo ringraziero per sempre il dottore per avermi attaccato questa splendida malattia e quando chiama io sono sempre disponibile ad andare insieme a lui
 
perdonami, ma io mi son toccato i co glioni!!!!
non vorrei esser te lunedi', se la previsione non s'avvera........

fai bene a toccarti i maroni ne riparleremo lunedi nel bene e nel male chi vivra' vedra'....

- - - Aggiornato - - -

_______________________________________________________________________________________________________

Io firmerei col sangue per fare 3 sasselli sabato mattina,ma sò già che sarà un impresa ardua
stamattina in zona orentano padule e dintorni diversi capanni an fatto dei sasselli e le prime cesene..
 
fai bene a toccarti i maroni ne riparleremo lunedi nel bene e nel male chi vivra' vedra'....

- - - Aggiornato - - -


stamattina in zona orentano padule e dintorni diversi capanni an fatto dei sasselli e le prime cesene..
________________________________________________________________________________________________

Bono a sapersi ma il mio vicino che caccia nei boschi di staffoli (ottimo capanno e grandi richiami) stamani ha fatto un ts e un merlo...
Speriamo che sia come dici tu, ciao!
 
ragazzi ho saputo che oggi una FAVA in bicicletta ha rubato il fucile ad un anziano cacciatore vicino al Padule.... confermate? Scusate l' OT
 
ragazzi ho saputo che oggi una FAVA in bicicletta ha rubato il fucile ad un anziano cacciatore vicino al Padule.... confermate? Scusate l' OT
______________________________________________________________________________________________________

Ma senti te che lavori...la gente è proprio lesionata
 
oggi 3 ce 1 ts visti due ts 1 tb e un me lecesene una volta erano 3 una volta 10 sono state 15min fuori tiro a ballonzolare sui faggi poi incuranti ne di gabbie ne di pastura a tonnellate (non per dire ma sorbo e mali e agrifoglio sono stracolme) sono partite e mi hanno salutato pero spero che siano andate a chiamare altri soci per il fine settimana
 
oggi anadato a confine neve 800-900m visti un branchetto di 8 ed uno di 3 (sasselli) fatto 1 e ancora 3 bottacci visti, comunque ero nello stesso posto di domenica dove non si era visto nulla dunque piccolissima mossettina....il gelo mi ha costretto ad andare via verso le 8.45 non ce la facevo più saremo stati intorno ai -8 i beverini come anche le copertine....tutto gelato...sabato e domenica vado tempo permettendo..
 
Quoto, anche qui stamani era tutto bianco fino in pianura, toccherà spostarsi verso i colli senesi.
Chiassello come và in Valdanro, domani Palazzuolo sarà cacciabile?

ragazzi oggi in alto numeri da paura il capannostorico per cesene 40 e 4 ts uno in parte 13 ce uno piu basso 8 e 4 ts un'altro in fronte allo storico 36ce e 8 ts se non avessi viste(40) non credevo se ci si abbassa 500m 2 3 4 per capanno domani riprovo visto che mio papa oggi fastte 2 ce 3 ts sperem di vederne almeno 1 tutti gli anni in quella zona fasnno numeri da paura se ne prendessi un decimo salterei sulla luna[22]

Tutti gli anni la solita storia in val taleggio al capanno dei ... tutti gli anni la solita solfa 30 40 50 poi un giorno sentendo sempre questi numeri presi dalla curiosita vanno su i miei soci e risultato 2 fucilate in tutta la mattina capanni nn in funzione pieni di cachi e mele senza una beccata e nn si vedeva una cesena. Notare ragazzi in quel capanno ci va un tipo che traffica capanni. Uno di quelli che ti chiede 1500 euro per un capanno a 200 metri dalla a4 e ti garantisce 1000 tordi poi pero ne fai solo 150... intanto lui i soldi se li è tenuti e nn da indietro nessuno... idem ha fatto giu nel pavese infatti ormai nn ci casca piu nessuno...probabilmente ha quanche capanno da cedere anche alla sella di val taleggio è per questo che comincia ha sparare numeri a caso... certo è un ottimo posto ma nn credete a tutto... il tipo li è ben conosciuto dalle mie parti e ormai nn frega piu nessuno...
 
ragazzi ho saputo che oggi una FAVA in bicicletta ha rubato il fucile ad un anziano cacciatore vicino al Padule.... confermate? Scusate l' OT

non mi sono giunte voci in merito non lo so..

- - - Aggiornato - - -

State attenti a fare ottime previsioni, Lorenzo se non si avverano s'incazza e allora sono guai. Per i risultati lunedì

vabbe' si fa per stemperare questo clima rigido che si e' venuto a creare per colpa di questa stagione da dimenticare solo a pensarci che debba passare un'altra annata prima di ritrovarci qua sul forum a fare previsioni mi prende maleeee.

- - - Aggiornato - - -

oggi anadato a confine neve 800-900m visti un branchetto di 8 ed uno di 3 (sasselli) fatto 1 e ancora 3 bottacci visti, comunque ero nello stesso posto di domenica dove non si era visto nulla dunque piccolissima mossettina....il gelo mi ha costretto ad andare via verso le 8.45 non ce la facevo più saremo stati intorno ai -8 i beverini come anche le copertine....tutto gelato...sabato e domenica vado tempo permettendo..

stai attento adriano qualche mattina ti trovano ibernato col fucile in mano mentre lo rimetti nel fodero ah ah ah..
 
ieri fino alle 10,30 il nulla poi 2 sasselli,questa mattina niente fino alle 9,30 poi un bel prete novello e ancora alle 10,30 le prime 2 cesene della mia modesta stagione,ma le ho prese per puro culo,stavo guardando una cinquantina di storni posati su un secco e dentro me pensavo "se fossero tutte cesene!!ed ecco alzare il tono di quelle in gabbia ,penso ancora che cantino agli storni e ne vedo una che tenta di mettersi sul secco con gli storni ma non riesce e gira in continuazione finche' questi non partono e lei si posa,pum e quelle in gabbia continuano a cantare ,guardo e riguardo e vedo la seconda, che manco si era mossa, sul ciliegio pum e giu' anche quella,sabato danno neve speriamo in qualcosa
 
Eccomi...oggi ho bissato al bait a 1300...note negative: strada notevolmente peggiorata, ghiaccio in aumento così come i santi che si pregano nello scendere...ah ah...note positive non ho capottato!!!fatte 5ce..una singola e le altre 4 in un doppio su un gruppo di una 15ina....visto praticamente nient'altro.."rumors" riportano buoni carnieri zona colle di S.Zeno..dalle 7 alle 10 ce per bait...zona pontogna invece poco..però soddisfatto..come soddisfatto del fatto che mi son fatto un mega "culo" per essere presente al centro..e..presa la ce!!!!!!!!!!!!!

Che cül per la gardena del centro!!! ....grande per il carniere!!!
 
Cavoli è tantissimo che non vedo cesene e non mi ricordo tutti i particolari ....ah ah, più che altro ho paura per Aldo, il tragitto che fa sul ghiaccio con l' auto se c'è foschia è pericoloso .......ah ah per quello l'ho preavvisato .....
 
Cavoli è tantissimo che non vedo cesene e non mi ricordo tutti i particolari ....ah ah, più che altro ho paura per Aldo, il tragitto che fa sul ghiaccio con l' auto se c'è foschia è pericoloso .......ah ah per quello l'ho preavvisato .....
Mi devo segnare???ah ah..domani se voglio fare qualche cesena dovrei salire in alto...però ho poco tempo oggi per andare a preparare le gabbie..speravo in una buona nevicata almeno avevo la scusa per non salire...credo starò in basso e speriamo di essere premiati lo stesso (e che non sia più l'allocco))...

- - - Aggiornato - - -

Aldo, confermo quanto hai scritto per la cattura di cesene sul Colle di San Zeno e sono ancora più contento per Te per le ce di questa mattina. C'ero anch'io al centro di Gardone VT ma quando hanno detto che ce n'erano solo 4 del roccolo di San Zeno (solo loro le prendono) e perlopiù autisti in ritardo a portarle ... me ne sono andato, ero vicinissimo all'ingresso ed ero l'unico vestito "a festa col giaccone chiaro" quindi ago nel pagliaio, mi hai forse visto? Molti se ne sono andati con me quindi chi è rimasto ha avuto più chanches! C'erano 2 cacciatori della Pontogna, detto 6 ce e l'altro 4 ce poi parlavano dei numeri del Colle San Zeno (numeri del lotto 15 - 18 - 9 - 10 - 12). Sopra Lodrino chi 2 chi 3 ce, Bovegno, Collio (Prati Magri e alta Valle di Serramando) 4 capanni tutti 4/5 ce. I miei vicini in Alta Vallesabbia K8one, dai Aldo, mandamene qualcuna anche a me, thanks ...
Le giornate si stanno mettendo bene per la Valle Trompia e dintorni meno per la Vallesabbia.
[2]
o cavolo c'ero anche io li insieme ai pontagnari vuoi vedere che eravamo li vicini..dovrei mettermi davvero un cartellino con scritto duel...ah ah ah...
 
viste le previsioni meteo di ieri, avevo gia' iniziato a smoccolare, sembra che stavolta sia servito a qualcosa, quelle di oggi son migliori, speriamo che sto' week ce lo faccia cacciare in pace, visto che per me/noi dell' appennino, siamo davvero vicini al traguardo per quest'anno, tutte le volte che entro nella stanza, ho il terrore di veder qualche piuma sotto le gabbie delle cesene, per ora reggano, ma il suo l' han fatto.....
 
viste le previsioni meteo di ieri, avevo gia' iniziato a smoccolare, sembra che stavolta sia servito a qualcosa, quelle di oggi son migliori, speriamo che sto' week ce lo faccia cacciare in pace, visto che per me/noi dell' appennino, siamo davvero vicini al traguardo per quest'anno, tutte le volte che entro nella stanza, ho il terrore di veder qualche piuma sotto le gabbie delle cesene, per ora reggano, ma il suo l' han fatto.....
___________________________________________________________________________________________________________

Lore domani si caccia ma domenica mi sà che il vento sarà insopportabile....

Grecale/Levante a tutta...roba da buttar per terra le gabbie.

Comunque viste le premesse, direi che c'e andata già bene..almeno domani mattina si dovrebbe cacciare normalmente.

Ciao
 
___________________________________________________________________________________________________________

Lore domani si caccia ma domenica mi sà che il vento sarà insopportabile....

Grecale/Levante a tutta...roba da buttar per terra le gabbie.

Comunque viste le premesse, direi che c'e andata già bene..almeno domani mattina si dovrebbe cacciare normalmente.

Ciao
mi dispiace per voi, ma sul versante bolognese i venti di terra non esistono;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto