Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2012-2013

a chi lo dici Mauro...[6]...ho una "dentirera"......che....
Francesco70...facciamo un patto?? io vengo giù coi miei "denti" così accontento loro ... e il carniere è tutto tuo.....[29]

Rinaldo ti aspetto, però non ti posso garantire grandi carnieri, vedere si vedono ma non è che vengono ai richiami tanto volentieri (lo dico contando i tiri dei capanni con i richiami), non sò perchè [35].....
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Oramai anche quest'anno e' andata, ieri ho girato parecchio nei meleti, ma ho visto solo un branco di cesene, anche se e' da dire che erano veramente parecchie(50-60).

mirko almeno le hai viste ...quest'anno sono stato tante giornate al capanno e sono andato parecchio in giro coi cani ...ma non sono riuscitoa vederne neppure una ...
 
Re: Radio capanno 2012-2013

mirko almeno le hai viste ...quest'anno sono stato tante giornate al capanno e sono andato parecchio in giro coi cani ...ma non sono riuscitoa vederne neppure una ...

Paolino se non ci son li con un mare di meleti non so proprio dove si potrbbero cercare.Per il resto ti capisco.
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Io farò ancora qualche uscita...ma qui da noi la caccia è finita il 20 novembre da quella data qualche merlo sporadico poi il nulla a parte una mattina 2 cesene pure padellate!!!!!!hahahahah
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Ieri usciti um'oretta, poi è venuto giu il diluvio. Fatte 2 cesene su un gruppeto di 7-8 ed 1 sassello. Qualche cesena complessivamente c'è, anche se come è logico che sia abbastanza diffidente. Seconda batteria ancora in piena forma.
 
Re: Radio capanno 2012-2013

e basta Rinaldo sta in letto la mattina ahhahahahahhahaha
cavolo come si fa coi ts che cantano ??? quassu dopo le 9 9,30 esco a preparare dei trapianti...poi la moglie se sto a letto mi butta fuori perchè deve fare i mestieri...allora la anticipo uscendo a caccia così trova il sito sgombro ..ahahahah...
ciao
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Anche oggi pioggia, mi sa che é proprio finita.

- - - Aggiornato - - -

Anche oggi pioggia, mi sa vhe é proprio finita
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

volevo fare ancora qualche uscita prima della fine ma la vedo dura.cè ancora neve in piu danno neve sabato e domenica!!!!!azz........
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

Uscito dopo una lunga pausa forzata.....fatti 2 sasselli e visti una decina.
Richiami incredibilmente ancora vanno.
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Rinaldo ti aspetto, però non ti posso garantire grandi carnieri, vedere si vedono ma non è che vengono ai richiami tanto volentieri (lo dico contando i tiri dei capanni con i richiami), non sò perchè [35].....
ciao..scherzi aparte . potendo ci verrei volentieri.. azz..considerando il tempo che ci metto e il rischio che corro con neve e ghiacccio solo per godermi l'alba e sentir cantare, quassù non c'è nulla solo sul PV si vede qualcosa......anzi ci sono stati 2 bei giorni ma infrasettimanali...per recarmi li devo fare 300km and/rit....
il carniere non m'interessa ma attendo con ansia che i mie richiami vedano un po di loro consimili..pensa che quest'anno la mia 2a batt. ha visto solamente 2 volte qualche gruppetto dei loro...
che fare ?? si va avanti e si pensa andrà meglio l'anno prox...ciao..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto