Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Sono d'accordo che il PASSO e' finito da un bel po' ma viste le temperature primaverili che ci sono fuori io tengo duro ancora qualche settimana volentieri.
Ho preso l'appuntamento col sarto per il cappottino nuovo, vediamo se riesco a passare a provarlo domani mattina...
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Dipende un pò dalle zone, quest'anno in Trentino e lungo la linea Bagolino-Val Trompia qualcosa hanno visto.
Nella mia zona che è dall'altra parte del lago, come anche Cima Rest, Capovalle e Alto Garda si è visto poco e niente.
Dipende un pò dalla provenienza degli animali, mai mollare fino al 31 Gennaio tempo permettendo, si può fare qualche bella giornata (basta che arrivi un roost di 100 cesene e per qualche giorno siamo a posto!!!!!).
Per Aldo e Diego: se ne arrivano tante nei vostri posti che vi stufate ditemelo che vengo io ad aiutarvi!!!!!
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

son d'accrodo sul chiudere le polemiche..anche se mi sembrava più uno sfottò simpatico e senza metter nessuno in croce....spero sempre di vedere qualcosa se poi non arriva pace...e poi non ditemi che fate i conti solo con la pennao la calcolatrice...mi sa che la passione che ci accomuna va al di là del carniere...andiamo a capanno perchè ci piace anche il contorno, non solo la portatta prinicpale...sbaglio?
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

son d'accrodo sul chiudere le polemiche..anche se mi sembrava più uno sfottò simpatico e senza metter nessuno in croce....spero sempre di vedere qualcosa se poi non arriva pace...e poi non ditemi che fate i conti solo con la pennao la calcolatrice...mi sa che la passione che ci accomuna va al di là del carniere...andiamo a capanno perchè ci piace anche il contorno, non solo la portatta prinicpale...sbaglio?
[eusa_clap.gif][20]
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Beh, io ero uno di quelli e non mi costa poi tanto ammetterlo, visto poi che la cosa ti gratifica così tanto, che avevi ragione sui sasselli....ma certo che la buca che hai preso sui bottacci e merli rimarrà nelle storia, visto che già dal 6 di ottobre sentenziavi chei il passo era finito e poi tutti sappiamo come è andata a finire, e non venirmi a dire che è stata solo fortuna perchè io invece ancora credo che il bello della migrazione sia proprio questo, la sorpresa di trovarsi di fronte a qualcosa dove i pronostici valgono davvero poco, con la speranza ogni mattina di alzarsi e di imbattersi nella giornata dell'anno al capanno...
se lo dici tu....comunque ok prendo atto.
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

essere contenti di avere ragione perchè i sasselli non sono passati mi sembra proprio triste...ma che dire, ognuno si diverte come può.
a caccia non sono più andato per cui ho da scrivere ben poco, comunque vi leggo sempre con piacere. saluti
sono contento?divertito?te lo ho detto io?comunque per me discorso chiuso.
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Ragazzi da me è vento da SO, brutto tempo, temperature alte ma......non molliamo mai..!! Domattina si riprova, al limite ci rifacciamo con una bella colazione!!
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

eddaiiiiiii............ma visto che questa forse e' l' unica stanza del forum dove le polemiche non son mai esistite,
perche' non la chiudiamo qui'?
siam tutti in su' con l' eta' e si sara' capito che le previsioni con gli uccelli e' inutile farle, giusto esprimere le proprie opinioni, dettate da esperienza o sensazioni, poi se ci si azzecca bene, altrimenti pace, e che sara' mai.........

parla x te che sei su di età..io sono ancora un pischello....
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

eddaiiiiiii............ma visto che questa forse e' l' unica stanza del forum dove le polemiche non son mai esistite,
perche' non la chiudiamo qui'?
siam tutti in su' con l' eta' e si sara' capito che le previsioni con gli uccelli e' inutile farle, giusto esprimere le proprie opinioni, dettate da esperienza o sensazioni, poi se ci si azzecca bene, altrimenti pace, e che sara' mai.........

bravo lore la penso proprio come te
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

In quota era una mattinata da lupi, vento forte e nebbia fittissima, ho visto tre ts fino alle 9.00 quando ho staccato, presi 2 ts, per il tempo che era anche troppo, appena vedevo le buttate, comunque li ho presi a volo, cattivissimi...
ciao
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

In quota era una mattinata da lupi, vento forte e nebbia fittissima, ho visto tre ts fino alle 9.00 quando ho staccato, presi 2 ts, per il tempo che era anche troppo, appena vedevo le buttate, comunque li ho presi a volo, cattivissimi...
ciao


ma che eravamo insime per caso? stessa situazione e stesso carniere
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Mattinata grigia e piuttosto calda. 1 bottaccio e 2 sasselli. Poi ulteriore bottaccio infrascato lontano, ho provato col 12 ma è partito indenne (meglio indenne che ferito!!). Domattina prevista acqua, mi sa che non vado. Credo che fino a giovedi non potrò tornare al capanno, speriamo nel frattempo si muova qualcosa.... Ciao a tutti.
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Giornatata divertente passata in compagnia del mitico mirko(botahv) e della sua orchestra di fringuelli e cesene... si è fatto una decina di deroghe... penso che per i turdidi sia finita.... zero fucilate in giro...

Qualcuno in più forse si poteva fare se avessi caricato il fucile.......
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Certo nn mi lamento però ci sono giornate anche come oggi. 1 ce purtroppo ne sono arrivate altre 3 ma mentre staccavo alle 9.30 visto che dovevo andare via e nn sono riuscito a sparare se no un paio in più le avrei fatte:-X azzzzzz.. oggi cesene in gabbia pazzesche!
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Mattinata discreta ( 4ts e 2 ce) ma poteva andare meglio se ci fosse un pò più di rispetto tra cacciatori ( vedi spara volo infervorati dai richiami altrui). Comunque va bene così spt. per i richiami che vanno alla grande.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto