Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

ad alzano c'e' il sole ma a pumenengo dove ho il capanno sono immersi nella nebbia umida,sembra che piova,da lunedi' pomeriggio
sono andato al capanno tutti i giorni ma questa mattina non me la sono sentita di stare ancora tutto il giorno nella nebbia
se non cambia il tempo penso di chiudere questa stagione a dir poco mediocre
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

ciao a tutti...sabato 4 cesene ieri 2 con movimento pressochè nullo e oggi un ts...viste 2 cesene e nient'altro.
aspettiamo cambi il meteo altrimenti ..................................
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

dopo il deludente cappotto di ieri, questa mattina "qualcosa" ho rivisto. quel poco che basta, o poco +, per evitare il cappotto. anche a me dispiace per i richiami che sono in gran forma, ma purtroppo gli animali in giro sono contati
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

ciao a tutti...sabato 4 cesene ieri 2 con movimento pressochè nullo e oggi un ts...viste 2 cesene e nient'altro.
aspettiamo cambi il meteo altrimenti ..................................

Il problema è che a breve non è previsto nessun cambiamento, se ne riparla, forse, con Dicembre..............
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

stamattinata nulla da segnalare....una cesena e qualche fringuello per fortuna.....anche se pochi al meno si vede qualcosa muoversi sulle piante se no sarebbe una desolazione totale.....
speriamo che le cesene arrivino....per me qualche buona premessa c'è.....dopo due o tre anni di assenza nella mia zona....
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

WE da accontentarsi nella bassa vicentina.
Qualche finco, qualche cesena e qualche ormai rarissimo sassello ci hanno tenuto in attivita'. Richiami ancora bene. Non si molla!
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

oggi il pare si è divertito ancora...fatto 2 sasselli 1 bottaccio......e 2 cesene....il pare ottimista perchè è da domenica l altra che si vedon sas e cesene....sempre poca roba però il k8 non si è ancora materializzato....quando a fatto 2 ce erano 5.....poi viste passare altre 2 volte ma basse...non entrate...
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Qui trovi lo schema anelli per il 2012: http://www.amov.eu/category/iscrizione-allevatori/ (clicca su schema anelli nell'argomento iscrizione allevatori 2012)
naturalmente è riportata solo la tipologia di anello per tipo di specie, per i diametri prova a contattarli tramite uno dei recapiti indicati sul loro sito.
Ciao
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

io son stato via ma non mi son perso niente..mio papà sabato quasi cappotto...solo qualche fringuello..
domenica cappottone!

un amico più in altp suo 1.100 sabato ha fatto 6 ce...peppole praticametne sparite..le poche che si eran viste.

Condivido quanto detto da Zona Alpi...credo che col bel tempo le cesene migrino alte e si fermano a "pascolare" dove c'è cibo..qui da noi ormai non c'è più niente salvo qualche sorbo rinsecchito.
Spero almeno in pianura di veder qualcosa questo fine settimana..
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Ieri nella pausa pranzo son andato a cercar le becche che continuano a prendermi in giro...naturalmente mi hanno ripreso in giro...se ne stan li tranquille sotto le aste del capanno a appena mi vedono in lontananza se ne vanno senza lasciarmi neanche il tempo di avvicinarmi col cane... ahah l'unica che mi ha aspettato era una gardena sulla frasca...che ho preso...nei pressi ce n erano una 30ina...ma non avevo tempo di star li ad aspettarle...ora vediamo domani...
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Ragazzi attenzione che da quest'anno gli anelli non corripospondono più a quelli postati da Maurizio, vale il link che ho postato poco sopra. Comunque evitiamo OT, eventualmente apriamo discussione apposita.
Ciao
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

ragazzi deve far neve all' estero.qui non serve a nulla.finche' trovano da mangiare restano la' le cesene.oggi intanto gia' calate ma qualcosa fatto lo stesso.saluti

quello che debba nevicare all'estero è il minimo, pero secondo me una bella nevicata qui da noi abbassa sicuramente qualcosa,gia qualcosina scende in pianura parlo della mia zona io resto ottimista piu delle nostre che ci sono in italia che di altre in arrivo dall'estero sempre che qui in italia ci siano veramente tante quante ne dicono.......
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

anche oggi mentre lavoravo, avevo un occhio al celo,ma non ho visto niente di niente,un mio amico e andato in romania,a 50 km da timisoara, la cesene e sasselli a nuvole, si è molto divertito...
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Stamattina sono stato 20 minuti al capanno in collina vicino casa ma ho visto solo fringuelli e frosoni, di cacciabile nulla di nulla, sembrava martedì, non ho sentito uno sparo in tutta la zona..
bohh... (comunque non ho tolto il fucile di macchina per cui non si può considerare un cappotto, per quello c'è domani ihihihih)
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto