Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2010-2011

Nel we ero al capanno per lavori e non si sentiva un uccello cantare, a parte qualche bottaccio + di un mese fa, durante il ripasso, sembra che non si sia fermato niente.
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Turdus ha scritto:
Nel we ero al capanno per lavori e non si sentiva un uccello cantare, a parte qualche bottaccio + di un mese fa, durante il ripasso, sembra che non si sia fermato niente.
il ripasso?c' e' stato?
 
Re: Radio capanno 2010-2011

zona alpi 72 ha scritto:
Turdus ha scritto:
Nel we ero al capanno per lavori e non si sentiva un uccello cantare, a parte qualche bottaccio + di un mese fa, durante il ripasso, sembra che non si sia fermato niente.
il ripasso?c' e' stato?
qui' si continua a sentire tante lodole in pianura, per queste c'e' stato davvero un ripasso che non vedevo da tanto tempo, sabato sono stato tutto il giorno per boschi, la mattina in montagna ho visto solo un paio di frusoni e qualche merlo, il pomeriggio in collina ancora diversi tb, qualche colombaccio, una cesena e la prima tortora africana.....
 
Re: Radio capanno 2010-2011

CACCIA78 ha scritto:
MIGRANTE LA TORTORA??
o come? vabbe' che tu sei abituato a quei gabbianacci del lago, ma le tortore africane arrivano ora e ripartano a fine agosto primi di settembre, non dirmi che non le hai mai viste........
 
Re: Radio capanno 2010-2011

LORENZOPT ha scritto:
CACCIA78 ha scritto:
MIGRANTE LA TORTORA??
o come? vabbe' che tu sei abituato a quei gabbianacci del lago, ma le tortore africane arrivano ora e ripartano a fine agosto primi di settembre, non dirmi che non le hai mai viste........

Perdonalo Lore...sarà abituato a vedere solo la tortora dal collare :wink: e anche da me comunque non è che se ne vedado poi tante :|
 
Re: Radio capanno 2010-2011

si si la mia era una battuta di cattivo gusto riferita al problema immigrazione di quei poveracci libici...me la potevo risparmiare..cheido scusa.

però anche te non sei sveglio eh!!!!!!!
 
Re: Radio capanno 2010-2011

cavoli radiocapanno ancora aperto...io mi ero estraniato dai primi di febbraio..un saluto a tutti!!!!!!!!!!..
in stanza sono a 5 e mezzo più o meno e tutti se la canticchiano...in voliera all'aperto credev odi aver due femmine e invece ho dovuto metter erba che stanno covando e come canta !!!!!..il bello della caccia..
 
Re: Radio capanno 2010-2011

oggi dopo il turno di lavoro andato al capanno a fare un po di lavori visto 3 crocieri sul seccone mi è venuta la pelle di gallina aria di inizio stagione anche se loro adesso scendono è sempre un bel vedere
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Se continua questo freddo tra poco si vedono le cesene, stanotte mi tocca tirare fuori il piumoncino tanto ho patito il freddo la notte passata...
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Sto cercando sorbo finto (plastica credo) o altre bacche da appendere per il mio capanno. Qualcuno sa dirmi se lo vendono ecc.ecc.
 
Re: Radio capanno 2010-2011

LORENZOPT ha scritto:
Falcinello ha scritto:
qua in riviera ligure bel passaggio di passera dal pelo .... hahahaaahah
ecco perche' tu sei scappato all' abetone, tu sei allergico a quella roba li' [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

son dovuto fuggire han tentato di violentarmi 5 toscane (zona pistoia) mi han detto che dalle loro parti ci son solo bravi cacciatori di tordi .... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

alcedo47 ha scritto:
Sto cercando sorbo finto (plastica credo) o altre bacche da appendere per il mio capanno. Qualcuno sa dirmi se lo vendono ecc.ecc.


da noi lo vendono ora mi sembra che 10 grappoli costino 25 euro..vado a memoria però non ne sono certo
 
Re: Radio capanno 2010-2011

a Carlo Arcangeli

mi sapresti dire dove lo vendono, se hanno un indirizzo mail, un sito web...
Ti ringrazio molto
 
Re: Radio capanno 2010-2011

NE UNO NE L'ALTRO mi dispiace è solo un negozio di mangimi molot spartano però ti dico come si chiama cerchi il numero di tgel in internet e li contatti.

GIURINI MANGIMI di CREDARO BERGAMO

CIAO
 
Re: Radio capanno 2010-2011

nonnopulpetta ha scritto:
francesco70 ha scritto:
Se continua questo freddo tra poco si vedono le cesene, stanotte mi tocca tirare fuori il piumoncino tanto ho patito il freddo la notte passata...
riscaldati con quella roba che passa sulla riviera ligure... [lol.gif]

Se non avessi un paio di manette mi scalderei parecchio volentieri con quella roba lì... [rire.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Falcinello ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
Falcinello ha scritto:
qua in riviera ligure bel passaggio di passera dal pelo .... hahahaaahah
ecco perche' tu sei scappato all' abetone, tu sei allergico a quella roba li' [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

son dovuto fuggire han tentato di violentarmi 5 toscane (zona pistoia) mi han detto che dalle loro parti ci son solo bravi cacciatori di tordi .... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
e dai non infierire proprio ora che pure lui c'ha l'uccello in chiusa [Trilly-77-24.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto