Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2010-2011

Stamani non sono andato ma amici mi riferiscono un discreto movimento di sasselli in collina.. Per discreto intendo una cinquantina di avvistamenti, con un capanno che ha fatto una ventina di catture!!
 
Re: Radio capanno 2010-2011

E' incredibile come anno dopo anno si e' sempre agitati come fosse la prima volta...mille dubbi,mille aspettative,che bello questo mondo! [spocht_2.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Stamattina alle 5,30 si vedeva qualche stella e ho deciso di andare, mentre salgo per il capanno a quota 800 trovo nebbia e vento forte così decido di ripiegare per il capanno in basso di mio fratello....nel frattempo il cielo si è chiuso...arrivo al capanno e trovo ad aspettarmi una bella volpe sotto la pianta, la stessa che sabato per due volte ha fatto cadere la gabbia a mio fratello....ora non avrà più certe strane idee..... :twisted:
Comunque ho resistito fino alle 7,35 fino a che è arrivata la nebbia e sono scappato senza veder volare una penna a parte una bellissima beccaccia che mi ha sfiorato mentre appendevo le gabbie......
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Salcio ha scritto:
nonnopulpetta ha scritto:
a leggere queste notizie mi viene voglia di provare un'oretta domani mattina, ma cavolo il 23/09 è proprio prestino per le mie parti! vediamo stasera cosa rimugino prima di andare a letto.... [anzioso.gif]

Io ho finito di rimuginare, comincio Sabato; si é vero, per le nostre parti cominciare domani é un pò presto; al mio capanno dietro Livorno fino a quando non comincia il passo vero e proprio é inutile andare; per farli cantare domattina li porto in bosco sopra casa fino alle alle 8. Stamani il mio amico Osvaldo al capanno a Ruota sotto il Serra ha sparato al primo tordo che se ne é andato.
alla fine sono andato, ma soprattutto per far "salire" i tordi (il merlo non ne ha bisogno); bell'aria frizzante, la mattinata da tordi c'era ma loro no - tordi non pervenuti, almeno fino alle 8.15. domani ci ritorno perchè i miei tordi stentano parecchio. da sabato si inizia in pieno. ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto