Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2010-2011

non ho più scritto perchè non ci sono novita... weekend pietoso come da 15 giorni a questa parte... ieri viste 2 ce ma fatta 1 e oggi fatte due ce di due...che miseria ragazzi
 
Re: Radio capanno 2010-2011

ieri mattina fatto giretto nei pressi del capanno(dovevo fare alcuni lavoretti)visto bel brancheto di cesene(circa venti)appasturate nella zona.non mi hanno mai fatto avvicinare piu' di 50metri....vorra dire le lascero' in pace [eusa_naughty.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Ieri salito a quota 1300...nessuna sciopettata fino alle 10 e 15...poi inaspettatamente sono arrivate un bel branchetto di cesene..alla fine fatte 4....sfortunatamente non appena ho tirato su le gabbie (11 e 15)sono arrivate ancora ma ero di fuori e già con le cesene sul portagabbie...accidenti................
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Sabato sono andato più in alto nel tentativo di fare ancora una cesena: cappotto. Domenica temporaneo in prossimità di un oliveto: fatto 1 bottaccio ed 1 sassello. Ancora un week end e poi si dorme un po'!!
 
Re: Radio capanno 2010-2011

fatte 5 cesene nel capanno di un amico che nn essendo del "mestiere" ha messo il capanno troppo distante dalle buttate.. un doppietto andato a vuoto tt e 2 andate piu un paio di padelle sempre dovute alla distanza e alla temperatura bassa... vabbe poteva andare peggio... peccato perche è sempre brutto veder uccelli andar via cosi..
 
Re: Radio capanno 2010-2011

giulz ha scritto:
fatte 5 cesene nel capanno di un amico che nn essendo del "mestiere" ha messo il capanno troppo distante dalle buttate.. un doppietto andato a vuoto tt e 2 andate piu un paio di padelle sempre dovute alla distanza e alla temperatura bassa... vabbe poteva andare peggio... peccato perche è sempre brutto veder uccelli andar via cosi..

complimenti giuliano [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Stamattina salito senza grandi pretese e premiato da 4 cesene..direi ottimo...domani provo a salire a 1300 finchè si può ne approfitto anche se le notizie che mi han dato parlano di pochissime fucilate....anzi già che ci sono metto fuori ancora una 30ina di mele così domenica se riesco ancora a salire (c'è molto ghiaccio) magari qualcosa fermo lo posso trovare e fare una degna chiusura al bait a 1300....quello a 1000 invece la chiusura la farò lunedì...fino all'ultimo tengo duro.......... [up.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

duel ha scritto:
Stamattina salito senza grandi pretese e premiato da 4 cesene..direi ottimo...domani provo a salire a 1300 finchè si può ne approfitto anche se le notizie che mi han dato parlano di pochissime fucilate....anzi già che ci sono metto fuori ancora una 30ina di mele così domenica se riesco ancora a salire (c'è molto ghiaccio) magari qualcosa fermo lo posso trovare e fare una degna chiusura al bait a 1300....quello a 1000 invece la chiusura la farò lunedì...fino all'ultimo tengo duro.......... [up.gif]

MITICOOOOOOO........ [spocht_2.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

uè..ma vado ancora veramente appena io??ah ah....salito a 1300 con le mie mele...tranne qualche peppola non ho visto nulla...adesso ho piazzato le mele vediamo se si ferma qualcosa di passaggio per domenica........... [up.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

duel ha scritto:
uè..ma vado ancora veramente appena io??ah ah....salito a 1300 con le mie mele...tranne qualche peppola non ho visto nulla...adesso ho piazzato le mele vediamo se si ferma qualcosa di passaggio per domenica........... [up.gif]

Complimenti per la costanza Aldo...se non c'avessi tanto da lavorare ci andrei ancora anche io [meaculpa.gif] anche se di gardene non cè più neanche l'ombra...mentre domenica mattina invece nel mio solito posto c'era un'invasione di fringuelli...mai visti così tanti in tutta la stagione...proprio adesso che sono chiusi porca **** !!!
 
Re: Radio capanno 2010-2011

duel ha scritto:
uè..ma vado ancora veramente appena io??ah ah....salito a 1300 con le mie mele...tranne qualche peppola non ho visto nulla...adesso ho piazzato le mele vediamo se si ferma qualcosa di passaggio per domenica........... [up.gif]

[eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] guarda che dal mio capanno ti tengo d'occhio
e appena lasci passare qualche cosa [5a] pam ciao
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Uscita dopo una settimana di forzata assenza causa neve. Fatte 3 cesene e 2 ts. Veramente tanto freddo ma è giusto cosi a gennaio.
 
Re: Radio capanno 2010-2011

duel ha scritto:
uè..ma vado ancora veramente appena io??ah ah....salito a 1300 con le mie mele...tranne qualche peppola non ho visto nulla...adesso ho piazzato le mele vediamo se si ferma qualcosa di passaggio per domenica........... [up.gif]
fatto un giretto in alta val trompia,visto niente ma ho portato a casa un plateaux di mele golden [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

AH AH.... [Trilly-77-24.gif] e io che pensavo me le facessero sparire le gardene....mi raccomando se dovessi venire ancora su vieni col chiaro se mai..perchè tra il chiaro e scuro non si sa mai magari mi confondo.......... [up.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Purtroppo nel mio posticino dove avevo trovato un pò di cesene ci sono nuvoloni densi e pieni di neve portata dalla tramontana. E' anche freddo e non la scioglierà neanche per lunedì!
La caccia in quota è finita. [Trilly-11-11.gif]
Devo ripiegare in basso a bottacci con grande malinconia e un pò di inca@@atura! [protesta.gif]
Una bella giubbata di freddo me la sarei presa volentieri... :D
ciao
 
Re: Radio capanno 2010-2011

ultima uscita con cappotto annesso domani nn penso di andare.. anche quest anno si chiude una stagione.. tutto sommato nn mi lamento affatto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto