Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

io de botte ne tengo 3 mario...ahhah anzi ce ne vanno pure 4 nel 123 ma quì pure nun se vede na papera....mario al prossimo raduno ce famo na sparata a fagiani insieme? shhshh io con le bombe che preparo e te le somministri alla signora pelosa ahhah..saluti luca.

un consiglio se vai con mario.......mettilo solo a trovare i fagiani.....a sparare fallo tu......altrimenti nn portate a casa niente.............hahahahahahahahhah.................mario 6 un patacca.......................................ahhahaahahah......scherzo naturalmente.....................
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

tutto fermo più dei giorni passati.................

zona villa literno avvistati 1 fischione abbattutu su di una vasca vicino pio 7 alzavole dopo aver fatto un giro sulla vasca si diriggevano verso di me, sono usciti dalla botola x sparare un colpa x spaventarle,davvero uno schifo gente di m..........
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Grande cappottone anche stamattina.......è la 4 volta che andiamo sul chiaro senza sparare una botta........stamattina alle 4,30 eravamo gia' li per vedere se si smuoveva qualcosa.....
a differenza delle altre mattine, stamattina a giorno ormai fatto 1 anatra l'abbiamo vista.....è passata alta sul chiaro senza nemmeno accennare a fermarsi......
Zona Caserta(mare)

beati voi........male che vi va, qualcosa a casa la portate sempre.......

cmq mattinata stranissima......con tutta l'acqua degli ultimi giorni mi sarei aspettato qualche beccaccino e piviere, ma non si è visto volare una penna........

O Capotuosto!!!!!!tu che mi racconti?......

Scusami, se non ti ho risposto prima purtroppo non ho avuto tempo. Comunque, eccetto una femmina di germano che ho abbattuto giovedi scorso, no si è visto niente speriamo per domani.
In bocca al lupo!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

6 stato fortunato a vedere quegli uccelli.............forse erano gli unici di tutta la provincia....hahahhahha...........
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Sulle vasche nella zona di Castel Volturno abbattute (nn io) un pò di alzavole Sabato mattina , hanno sparato abbastanza e quasi tutte le vasche più vicine al mare , mentre Domenica hanno sparato in pochi e quelli più all' interno . Ho sentito degli amici che sn usciti Lunedì e nn hanno sparato nulla , mentre un mio amico era in zona stasera ed ha detto che sulle vasche nn si è visto , ne sentito sparare nulla ,io ero a cancello Arnone poco fa e oltre ad una volata di pavoncelle, il nulla . Ah io e il mio amico, Domenica abbiamo abbattuto 2 germani ed un ' alzavola .
Cmq siate ottimisti per domani mattina !!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Scusami, se non ti ho risposto prima purtroppo non ho avuto tempo. Comunque, eccetto una femmina di germano che ho abbattuto giovedi scorso, no si è visto niente speriamo per domani.
In bocca al lupo!

Ma figurati per le scuse.............io domani nn vado sulla vasca......pero' ho addocchiato da un po di giorni un posticino dove pasturano e riposano un po di pavoncelle........domattina me ne vado un paio d'ore nel prato con gli stampi....speriando che non trovo occupato e che le pavoncelle arrivino davvero.........

teoricamente domani dovrebbe essere una buona giornata per i trampolieri......dopo la pioggia degli ultimi giorni e con vento da nord speriamo che qualcosa si smuove......

La volta scorsa il caffe lo hai pagato tu......e mi sa che ti tocca pagarlo anche la prossima volta......dopo i 200 euro della vincita!!!!!!........ hahahahha

In bocca al lupo.......
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

oggi giornata di riposo...o deciso di riposarmi visto gli scarsi risultati della settimana ....comunque mi sono sentito per telefono con alcuni amici...situazione nn delle migliori i piu' fortunati con 1-2 uccelli .

le varie oasi alle nostre spalle pullulano di uccelli alzavole canapiglie germani mestoloni ecc MA NN ESCONO!!!

speriamo arrivi ghiaccio al piu' presto...
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Oggi acqua e vento forte di ponente, mare molto mosso, uccelli assenti. Viste 3 alzavole, sparate e uccise 2. Se non arriva il vero freddo la vedo molto dura.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

E' una settimana che non spariamo, comunque non demordiamo.
Dai Diego non ti arrendere, vedrai che fra poco arriveranno i mallardi! L'importante è avere la testa dura, parola di O' capotuosto.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

E' una settimana che non spariamo, comunque non demordiamo.
Dai Diego non ti arrendere, vedrai che fra poco arriveranno i mallardi! L'importante è avere la testa dura, parola di O' capotuosto.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

oggi zona vibonese vento e pioggia... viste 2 alzavole e stop... giro in un posto dove spesso spariamo beccaccini zero.... tra una pioggia e l'altra abbiamo sparato qualche tordo.. fatti in 3 ventiquattro tordi e 2 ghiandaie
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

voglio il FREDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........sennò qui non ci si leva le gambe...sempre animali spiccioli.....mai un branchetto....e che cavolo ma questo inverno non arriva?????????
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Ma figurati per le scuse.............io domani nn vado sulla vasca......pero' ho addocchiato da un po di giorni un posticino dove pasturano e riposano un po di pavoncelle........domattina me ne vado un paio d'ore nel prato con gli stampi....speriando che non trovo occupato e che le pavoncelle arrivino davvero.........

teoricamente domani dovrebbe essere una buona giornata per i trampolieri......dopo la pioggia degli ultimi giorni e con vento da nord speriamo che qualcosa si smuove......

La volta scorsa il caffe lo hai pagato tu......e mi sa che ti tocca pagarlo anche la prossima volta......dopo i 200 euro della vincita!!!!!!........ hahahahha

In bocca al lupo.......

a quanto pare quelle pavoncelle le aveva viste anche qualcun'altro........stamattina all'alba ero gia' li.... ho piazzato gli stampi.....ma appena si è fatto giorno mi son accorto che al fianco del capanno c'era un tappeto di penne bianco/nere........

mi hanno preceduto.........avevo costruito il capanno la settimana scorsa, e forse ho fatto venire voglia a qualcuno......


peccato.......cmq si saranno divertiti con tutte quelle fline!!!!

Cmq stamattina qualche raffica nei chiari l'ho sentita.......hanno sparato poco, ma qualcosa in piu' dei giorni scorsi di sicuro........
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Ieri 6 alzavole, penso che non scendono le temperature siamo fermi a palo
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

...io visto che stasera avevo tempo,sono andato a vedere ad uno dei laghetti nella nostra zona,se rientrava qualcosa a pasturare e.........verso le 17:10 sento in aria il classico dichi-dichi-dichi dei germani,ma in aria non li vedo.....allora visto che era gia buio,ho deciso di avvicinarmi al lago,zitto zitto e gattoni,sono arrivato sottosponda e ho sentito almeno 4/5 germani chiacchierare e pasturare sul lago.......dopo 10 minuti ho fatto retromarcia e sono tornato a casa.....
Stiamo facendo di tutto per resistere e non andare a fargli una sorpresina domani mattina prima che se ne rivanno.....però quelle di passo non si fanno vedere da 3/4 settimane.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto