Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Oggi grande giornata sul Po. Le papere continuano a visitare chi è appostato. Peccato x me che sono a LAVORARE!

Beati voi, io a 6o km di distanza sono 2 settimane che non vedo un germano!
Stamattina -2 gradi, un pò di nebbiolina, non si è visto niente come al solito, se continua così appendo il fucile al chiodo e forse se ne riparla un altro anno!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Ringrazio tutti per i complimenti , la mia contentezza del carniere conseguito , oltre le Vs. lusinghe è per il lavoro fatto negli anni da me ed il mio socio Roberto per favorire la presenza degli uccelli . Pensate solo che venerdi' in previsione dei forti venti del giorno dopo , sono partito da Roma per togliere gli stampi , metterne altri adatti ed in altra posizione , ma soprattutto per regolare il livello d'acqua in modo da proporre alle amiche una zona di calma d'acqua ( a tiro di schioppo) in mezzo alle onde create dalla bufera di vento


Scusa.......,ma potresti spiegarmi meglio il perchè di questi cambiamenti........perchè TOGLIERE,perchè REGOLARE I LIVELLO......Scusa la curiosità.......ma vorrei imparare i Vostri trucchi del mestiere....!!!!!!!!!!!!!!!1

Grazie
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

ska ha scritto:
ieri pomeriggio abbiamo raccolto tre germani e poi osservato un rientro spettacolare.
Ancora visti diversi beccaccini.
Stamattina son rimasto a letto perchè non reggo il ritmo caccia/lavoro/calcio/morosa/amici.
Spero di riuscire a far un giretto più tardi al chiaro altrimenti ci si prepara per sabato, sperando di non ripetermi come la settimana scorsa che una birretta in più mi ha fatto inserire il suono della sveglia in un sogno senza riuscire a spegnerla e svegliarmi!

da ottobre a gennaio io ci sono solo per famiglia, lavoro e ......... caccia, anche se la mia compagna mi dice che l'ordine giusto é caccia, poi caccia, dopo caccia e infine lavoro e famiglia..............

Denis
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

mattinata con sisara, caligo, e un bel -5...praticamente il top!! anche questa mattina e' andata bene in primis ancora una volta pazzetti e tedeschi...abbiamo chiuso con 9 uccelli una bella caccia!!;-)
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Annata che va concludendosi nei peggiori dei modi...almeno per noi qui al sud...affrontiamo cmq l'ultima cacciata di chiusura stagione!!Consapevoli di aver cmq vissuto momenti indimenticabili di albe ricche di speranze con voli timidi di anatre esperte ma che qualcuna è caduta!raccontando di giornate indimenticabili e di tiri eccezionali !!di anatre più grosse...di pasture di stampi!ecc ecc...insieme ai miei due "padri" Riccardo & Giammario..che con le loro storie di valle mi hanno cmq fatto fare carniere..Ogni giorno! non sarà la Vecchia Daunia Risi....ma ci divertiamo lo stesso!!IL vostro trombettista preferito Magnum.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

brutta mattinata....nessun colpo ne avvistamenti d'alba.

verso le 7:40 un morettone dal nulla si fa' vivo sul lago ma un cacciatore " a cui faccio i complimenti" [badair.gif] che era appostato sotto dei pioppi per qualche tordo d'entrata, ha ben pensato di tiragli a 100 mt...... [eusa_clap.gif]
comunque ho appena sentito un amico che era rimasto ed ha smontato con 6 alzavole entrate verso le 11:00.
speriamo in questo fine settimana...vediamo cosa porta.
saluti a tutti. [40]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

quest anno le anatre mi hanno lasciato a bocca asciutta non c'è un posto dove si possa andare a passare l alba tutto secco le uniche buche d acqua piene sono quelle private e li di certo non ci si appizza quindi mi resta solo vedere le vostre foto
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Domani dopo quasi 20 giorni di inattività si riprova,sinceramente sono pessimista dalle continue notizie negative,chi è fortunato 1o2 animali presi all'alba poi nulla,ripeto i piu' fortunati di solito è un susseguirsi di capotti.Ho visitato una vasta zona delle ex valli di Comacchio e qualche ansa valliva adibita a oasi,il risultato ....il nulla.Speriamo in una botta di fortuna.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

oggi giornata un po sottotono rispetto a ieri, poco movimento,sempre tanta nebbia,fatti due germani,ma va bene lo stesso.

Francesco
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

oggi zona vibonese vento e pioggia... viste 2 alzavole e stop... giro in un posto dove spesso spariamo beccaccini zero.... tra una pioggia e l'altra abbiamo sparato qualche tordo.. fatti in 3 ventiquattro tordi e 2 ghiandaie
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

gius era una domanda o un'affermazione? arrivano gli acquatici in campania e tu lo dici cosi?!cosa hai visto e dove?!

dacci notizie

spero che sia vero............ma sinceramente nn mi risulta,miei amici che hanno chiari da paura nn sparano un colpo.......mah!!!!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

anatre sempre latitanti o quasi inesistenti...non spara nessun appostamento...nemmeno i migliori....ma io e il giacca riusciamo a divertirci ugualmente ripiegando sugli animali neri dal bianco becco.....ed ecco allora giusto in tempo per provare le nuove bombe firmate anconetani il secondo FOLAGA-day ...che scariche.....saluti a tutti...luca
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Questa mattina,nonostante nevicasse, alle 5:20eravamo gia al lago......eeee.....messi gli stampi,girati i k-way dalla patrte completamente bianca,ci siam messi in attesa al freddo e al gelo(noi non abbiamo il capanno)......risultato..........IL NIENTE..!!!!!!!!!!!!

c***o era caldo........niente........arriva il freddo......niente.........!!!!!!!!!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

da noi continua l'assenza di anatre di ogni tipo, ieri la giornata tutto sommato si è rialzata con 1 folaga 1 beccaccino e 6 tordi +4 colombacci alla palombara...saluti luca.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Stamattina dopo tanto tempo sono tornato ad anatre, fatte 2 coppiole a 4 germani per cui mi posso ritenere pienamente soddisfatto!
Con stamattina comunque ho deciso di non usare mai più a germani piombo più piccolo del 5-6, meglio ancora il 4 che secondo me (e stamani ne ho avuto conferma)è perfetto nei tiri dai 20 ai 40 metri!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto