Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

luchinohunter ha scritto:
5 reali, 5 marigiane, 2 germanelli e 1 fischione!
domattina voglio senti' un boato!!!! [5a] [5a] [5a][/quote]

Bella inculata che s'è preso! [****.gif] Stamattina un ci sè ritrovato neanche la metà della roba che c'era ieri!...è finita con 1 maschio di reale, 1 marigiana, 1 fischiona e una femmina di reale c'ha salutato indenne!!!...il resto svanito nel nulla...mah!?...il bello è che sono anche andato un'ora prima!!!! [Trilly-11-11.gif][/quote]
porca **** che sculo!!!!!!!!
noi 3 germanelli.....
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

anconetani ha scritto:
terremo duro caro mestolino ma tu no parlare è perchè lo sappiamo tutti e due che 6 un PORCO SCIGURO... [5a] da lui non cè mai niente...ma alla fine i conti non tornano [42] [42]proveremo apportando qualche modifica... saluti luca.

pensi che 15 anatre dal 1 settembre sono tante?
il prossimo anno vado a caccia con joe magasso e mattia almeno me le faranno sparare 2 anatre!
Mestolino
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

faccio complimenti vivissimi a matteo e lex anche a giammario poverino perchè cmq sia almeno ce ne avevi 14 e sopratutto a brunovet che fa le stragi come al solito ...ciao ragazzi e qualcuna lasciatela scappare che cosi viene da me...saluti luca.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

MATTEO(DIRK) ha scritto:
..vedo con piacere i bei carnieri di Claudio 80,Marco,Jabril,Mattia,ecc...quello che non mi spiego e che mi vorrei,se possibile e in qualche modo,far spiegare,èil motivo per il quale noi non abbiam mai visto una canapiglia,e solo 1 volta 1 codone e 3 mestoloni in 6 anni di questa caccia....eppure i nostri laghi anche se in periodi diversi hanno ospitato germani,alzavole,morette,marzaiole e anche moriglioni e fischioni....NON PUO' ESSERE SOLO SFORTUNA.....????!!!!!......FORSE le canapiglie,i codoni,e i mestoloni,non amano le attraversate nell'entroterra e seguono solo le coste...????

DITEMI VOI IO SONO TUTT'ORECCHI........... [26]

Matteo,i posti di Arezzo che menzionano sopra sono tutti all'interno,addirittura quelli dell'amministratore sono proprio tra le montagne...dipende dalla struttura dei laghi in cui cacci tu...loro cacciano in laghi costruiti per la caccia con acque profonde pochi centimetri e con alimentazione abbondante,naturale ed artificiale,le tue,se non erro sono tipo cave con scarsa alimentazione e acque alte....ambienti totalmente diversi ed animali diversi....
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

anche stamani un bello 0 come ieri!!!!!!!!!!!!!!!speriamo che ci si faccia a arrivare a 70!!!!!!!!ne manca 1 ci si fara'??????????? [lol.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Anche da noi si è agli sgoccioli...
Visto un germano all'alba scura che però sapeva benissimo a che distanza stare. Fine.
Avremmo potuto tirare a un po' di folaghe, ma mi sono preso un anno sabbatico con loro ed è tutta la stagione che NON gli sparo...
L'altro capanno un po' meglio, un moriglione e una folaga.
A giorno fatto ho visto una quindicina di uccelli misti (morette e moriglioni soprattutto) imbrancati con qualche centinaio di folaghe.. ovvero insparabili...
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

joe magasso ha scritto:
Matte5 ha scritto:
Complimenti Joe!!! Ma per la notte come siete attrezzati "dormite" in barca!?

Ciao,si....ci si organizza al meglio.
Io pongo sul fondo della barca un materassino in gomma piuma,sacco a pelo,stufetta se la temp è sotto lo zero,(da accendere ogni tanto se serve) moka,panini....lanternina all'interno del tiemo (copertura volante della barca,costituito da archetti e telo impermeabile),un goccio da bere ed è fatta!!!!!!
Diciamo che le uniche cose che ti mancano sono .....una bella gnocca alla notte e un bel mucchio di papere al mattino...... [lol.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.
Ahahah...bella lì!
Ma quindi ognuno può partire quando vuole!? Non c'è un limite!? Per esempio a comacchio per i posti liberi si parte alle 4 e chi arriva per primo lo prende (anche se ormai non si fa più) praticamente la gara di svolge in barca! [badair.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

giornata tipo per le papere ma nulla di fatto in mare qualche volo ma nel chiaro zero assoluto,qualche minuto prima dell'alba sentite le pizzarde ma nn viste,visti due branchetti di dorati, divertito con storni e una decina di allodole.Nn riesco a capire perchè nn si vedano anatre le condizioni ci sono tutte ma manca la materia prima.Speriamo in domani
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

andrewdedda ha scritto:
ieri mattina un mio amico metre era a tordi al buio si e' visto un anatra in testa e gli ha sparato...era un bellissimi fischione maschio con livrea al comoleto...beato lui...e noi che andiamo alle anatre a fare...?? ahhahhaahhahhahahhah


sono casi della vita l'ha sparato senza emozione ben differente dalla nostra fidati ;)
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

ormai gli uccelli sono diventati così furbi che se ne restano nelle riserve, nessuno li disturba e quindi è ovvio che non girano... ci vuole la neve per farli girare, oppure ci permettono di cacciare nella riserva ;)
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Ieri ero invitato da amici in un lago in provincia di Grosseto,il carniere in totale è stato di 9 Alzavole e 1 Reale.
Saluti
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Ho sentito dire da un amico che a Sibari, sia ieri che oggi hanno sparato molto. Quasi tutti gli appostamenti hanno superato i 20 capi(canapiglie, fischioni e alzavole).
Mi sapete confermare questa notizia?
Saluti, Marco.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

ringrazi ancora per i complimenti ragazzi......è bè forse aspettando un altro fine settimana saltava fuori un 8 ahhahh [Trilly-77-24.gif] no vabbè sono più che soddisfatto così.....stamattina chiudo con un cappottino bello pesante perche era proprio freddo....stasera vado ad aspettare il tramonto al lago...non è mai successo di sera ma come avete ben capito anconetani NON MOLLA FINO ALLO SCADERE DELL'ULTIMO MINUTO....la fortuna aiuta gli audaci....saluti a tutti e in bocca al lupo per tutti e per joe che sta cacciando il laguna......saluti luca.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

dopo il maltempo e l'acqua a volonta di questi giorni stamane credevo in un'altra buona giornata invece fino alle 8:00 non si è visto un uccello... chiamato un'amico che era rimasto... ma fino a mezzogiorno ancora niente da fare.... oggi non era proprio giornata...vediamo domani.
saluti.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Complimenti Lucav!
Io volevo aprire domani alle anatre ma il fiume è in piena quindi nulla...
Un giro al lago lo farò di sicuro e speriamo bene...
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

mattia ha scritto:
domattina si riparte...alba al chiaro poi credo una sgambata a lepre ...vedremo!! ciauz :wink:


Matty quando vai per lepri....o ti radi bene,ti tagli i capelli e dimagrisci o rischi che ti prendano per un CIGNALE!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
IBAL anche a te!!!
Paolo
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

mattia ha scritto:
MENGA ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Scusa, ma che cos'è la moècha nel vostro dialetto?


Fernandino... la "moècha" in dialetto veneto non è altro che un bagno fuori stagione, ti è mai capitato di saltare un fosso e inavvertitamente finirci dentro???

ecco quella è la "moècha"

ciao

per Ska: bravo complimenti per i carnieri e per l'"etica venatoria".....la prossima volta che vai nel tuo chiaro ti devi munire di muta [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


WEEE NO NO NO.....LA PROSSIMA VOLTA CHE CADE NEL FOSSO SI DEVE AFFOGARE QUEL TONNO!!!!!

AZZ E' PEGGIO DELLA FERILLI.....NN RISPONDE MAI AL TELEFONO.....SKA TONNO!!!! [marameo.gif] [sportschiri.gif] :wink: HIHIHIHIHIHIHI


a me risponde.....sara' il prefisso romagnolo... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

buon carniere stamane, un anatra, un alzavola e un beccaccino, tutti a volo, tutti scappati da sotto le botte di cacciatori appostati lungo il fiume, e io nel mio buon capanno, li ho aspettati come il ragno aspetta la mosca ahahahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto