Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Re: quante cartucce sparate in 1 anno

gianni1980 ha scritto:
circa 150-200 almeno presumo...a fine stagione ne riparliamo..
[sconvolto.gif] tutte ste cartucce spari.............................
io di media 400-500
 
Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Re: quante cartucce sparate in 1 anno

credo circa 500/700, anche se basta un uscita ad allodole in più e si incrementa notevolmente il numero.
 
Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Per la caccia 1000 - 1200, per lo skeet 3000 - 3500.
P.S: raccogliamo le ns. cartucce sparate e se ne troviamo altre già sparate dai ns. amici colleghi cacciatori, prendiamo anche quelle!.... ciao a tutti e come sempre in bocca al lupo!
 
Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Non penso di superare le 250 cartucce perchè le allodole non le sparo mai....
Quando tiravo lo skeet invece 100-150 cartucce a settimana!!!!! Fai un pò tu i conti.... [rire.gif]
 
Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Re: quante cartucce sparate in 1 anno

di sicuro 1500, ma sono oltre tranquillamente
 
Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Re: quante cartucce sparate in 1 anno

E chi le conta...man mano che mi servono le carico e le sparo...all'inizio le calcolavo attraverso la polvere che consumavo...ma adesso con tanti residui di barattoli che saltuariamente utilizzo...non ne ho proprio idea.
 
Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Io se ricordo bene l'anno scorso ho superato le 1500; rispetto agli anni precedenti sto migliorando, nel senso che le padelle diminuiscono; per ora le cartucce le sparo solo a caccia, al tiro al piattello non ci sono mai andato.
[rk01_050.gif] [rk01_050.gif] [rk01_050.gif]
 
Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Re: quante cartucce sparate in 1 anno

io al tav non vado quasi mai quelle poke volte ke vado non supero le 150 cartucce,a caccia col cane a 100 ci arrivo tranquillamente per tordi colombacci eccc... sparo dalle 900 alle 1000 cartucce all'anno.
 
Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Re: quante cartucce sparate in 1 anno

dipende.....comunque penso un 100 li sparo!!!Anche perchè pratico pochissimo caccia alla migratoria!Solo quaglie e tordi!!!
 
Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Io sparo circa 1000- 1300 cartucce l' anno ma dipende dalla stagione, dal fatto se si possono cacciare fringuelli e storni e dal passo in generale!
Più 500 o 600 al piattello!
 
Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Qualche centinaio, niente più ..... infatti ormai mi accorgo che anno dopo anno continuo ad accumulare scorte, tra supermagnum-magnum-plastica pesante e leggera-cartone pesante e leggero ..... e da quest'anno pure cartone nichelato pesante e leggero e no toxic !!!

Son finiti x me i tempi del migliaio/a e più, purtroppo, a caccia.

Il tiro non so cosa sia da decenni ormai ..... .
 
Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Re: quante cartucce sparate in 1 anno

58beppe ha scritto:
Qualche centinaio, niente più ..... infatti ormai mi accorgo che anno dopo anno continuo ad accumulare scorte, tra supermagnum-magnum-plastica pesante e leggera-cartone pesante e leggero ..... e da quest'anno pure cartone nichelato pesante e leggero e no toxic !!!

Son finiti x me i tempi del migliaio/a e più, purtroppo, a caccia.

Il tiro non so cosa sia da decenni ormai ..... .
E' quello che stà succedendo anche a me.....compro.compro.compro ma i tempi del migliaio sono finiti. Quando posso mi faccio una sparata in qualche paese estero e do' fondo alle scorte in via di stagionatura. [5a]
 
Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Penso sopra il migliaio.

quello che mi porta via tante cartucce sono le allodole, quando ci sono!!? [5a]
 
Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Re: quante cartucce sparate in 1 anno

naturalmente dipende dalle annate , ma solitamente sono intorno alle 2000 al tiro circa 500 non di più .ALL'ESTERO DIPENDE DALL'ANNO
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto