Quante cartucce sparate in 1 anno

Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Cari colleghi, quando scrivete che sparate tante cartucce alla selvaggina, dite che praticate pure il tav. Qualche animalista che legge può pensare che facciamo una strage con tutte queste cartucce. Naturalmente è una battuta [Trilly-77-24.gif]
Comunque io ne sparo sulle 500/600 non tutte alla selvaggina anche al tav :!: :!:
Scusate ma il tav che animale è? per caso non è protetto? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Re: quante cartucce sparate in 1 anno

58beppe ha scritto:
Qualche centinaio, niente più ..... infatti ormai mi accorgo che anno dopo anno continuo ad accumulare scorte, tra supermagnum-magnum-plastica pesante e leggera-cartone pesante e leggero ..... e da quest'anno pure cartone nichelato pesante e leggero e no toxic !!!

Son finiti x me i tempi del migliaio/a e più, purtroppo, a caccia.

Il tiro non so cosa sia da decenni ormai ..... .
E' quello che stà succedendo anche a me.....compro.compro.compro ma i tempi del migliaio sono finiti. Quando posso mi faccio una sparata in qualche paese estero e do' fondo alle scorte in via di stagionatura. [5a]
 
Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Ciao Professore,
spero che ambientalisti vari e verdi sanno che il 90% di 1200-1500 cartucce son tutte a vuoto perchè padello tanto (pensa che ho 8 diottrie su 10 in meno, quasi cieco) ed ora che son passato al cal. 20 padello ancora di più. Quindi nessuna strage, ma solo una salutare passeggiata in collina. Ciao [Trilly-11-11.gif] [6]
 
Quest'anno ho sparato circa 200 cartucce del 12 ..... mentre del 20 di 3 cartoni da 250 di rc ne è rimasto mezzo, ed in più ho sparato un po di pacchi misti .... insomma credo che del 20 800/900 le ho sparate tutte.
 
Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Io sparo circa 1000- 1300 cartucce l' anno ma dipende dalla stagione, dal fatto se si possono cacciare fringuelli e storni e dal passo in generale!
Più 500 o 600 al piattello!
 
Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Penso sopra il migliaio.

quello che mi porta via tante cartucce sono le allodole, quando ci sono!!? [5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto