Quante cartucce sparate in 1 anno

Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Re: quante cartucce sparate in 1 anno

non li ho mai contate,ma posso dire che variano da staggione a staggione,cmq,x quest'anno non ho avuto spese eccessive,tanté vero che il mio armiere pensava che lo avessi cambiato......magari! Almeno voleva dire che avevo sparato! [6] [****.gif]
 
Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Re: quante cartucce sparate in 1 anno

gianni1980 ha scritto:
circa 150-200 almeno presumo...a fine stagione ne riparliamo..
[sconvolto.gif] tutte ste cartucce spari.............................
io di media 400-500
 
Io quest'anno, in Italia, ho sparato meno di 40 cartucce....e per fortuna sono andato una mezza mattina ad allodole ....:)
Al lago ne ho sparate 10 facendo 11 morti, bella media...

Meno male. Credevo di essere il solo cacciatore che consuma le cartucce in base alla reale selvaggina a disposizione
 
Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Qualche centinaio, niente più ..... infatti ormai mi accorgo che anno dopo anno continuo ad accumulare scorte, tra supermagnum-magnum-plastica pesante e leggera-cartone pesante e leggero ..... e da quest'anno pure cartone nichelato pesante e leggero e no toxic !!!

Son finiti x me i tempi del migliaio/a e più, purtroppo, a caccia.

Il tiro non so cosa sia da decenni ormai ..... .
 
Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Re: quante cartucce sparate in 1 anno

credo circa 500/700, anche se basta un uscita ad allodole in più e si incrementa notevolmente il numero.
 
Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Ciao a tutti,
da premettere che non pratico tiro a piattello quindi quelle che sparo son tutte per caccia. Diciamo che in una stagione venatoria un 1200-1500 le sparo.
Ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto