Quale sport praticate???

  • Running

    Voti: 11 34.4%
  • Ciclismo

    Voti: 9 28.1%
  • Calcio

    Voti: 3 9.4%
  • Calcio a 5 / Calcio a 8

    Voti: 8 25.0%
  • Nuoto

    Voti: 4 12.5%
  • Basket

    Voti: 1 3.1%
  • Pallavolo

    Voti: 0 0.0%
  • Tennis

    Voti: 6 18.8%
  • Motori

    Voti: 6 18.8%

  • Votanti
    32
Re: Quale sport praticate???

Apro io le danze... ;)
Ho fatto nuoto per un po' di anni, sono Assistente Bagnanti dal 2005 e Sommozzatore **
Da qualche mese mi sto divertendo con il Running... correndo 3-4 volte a settimana per 11 - 14 km...

C'è qualcuno che pratica il Triathlon???
Lo chiedo perchè anni addietro avevo un buon rapporto con la bici... e adesso vorrei mettermi in discussione in questa disciplina... :D

A voi la parola!!! :D
 
Re: Quale sport praticate???

Mancano tantissime discipline tra le più comuni....tipo arti marziali, box, palestra fitness ecc ecc...
Io per 9 anni ho seguito attivamente la box arrivando e fermandomi in 2° categoria non avendo voglia di farmi spaccare tutta la faccia senza caschetto da gente che aveva 300-400 incontri in più di me hahaha.
Adesso vado a correre e nella bella stagione tanto nuoto al mare visto che ne abbiamo in abbondanza.
Saluti Marco.
 
Re: Quale sport praticate???

io nel mio tempo libero ogni tanto gioco a calcio con gli amici....... qualche' partitella cosi , sempre in amicizia pero'.......con qualche tifoso sugli spalti ( 40.000 al marassi mercoledi).... peccato solo che il green verde ultimamente non mi sorrida... speriamo l'anno prossimo..
 
Re: Quale sport praticate???

Fino a qualche anno fa mi dilettavo ad andare in bici quando potevo, poi due anni fa circa son caduto a caccia riportando una distorsione della caviglia ed uno stiramento muscolare, di conseguenza mi dedico a lunghe camminate appena posso perchè sento che è la cosa migliore per la gamba.
 
Re: Quale sport praticate???

Pratico Judo (nera 1° Dan) a livello amatoriale; maestro di sci per cui sci alpino e alpinismo a buoni livelli e preparatore atletico in una squadra di pallone e ogni tanto mountain-bike. Faccio parte del Soccorso alpino.
 
Re: Quale sport praticate???

Ci manca ancora qualcosina tra l'elenco iniziale, infatti non c'è il Tiro....... la sdraio....... e il riposo con lettura ....Sport preferiti specie d'estate.
Saluti
 
Re: Quale sport praticate???

Fino a qualche anno fà mi facevo 300 km circa di mountain-bike alla settimana ( nel periodo primavera-estate), ora che gli impegni famigliari sono aumentati, dedico il tempo libero ai miei figli e alla cura della casa e giardino/orto, faccio ancora qualche sporadica uscita ma non essendo allenato a dovere è più la sofferenza che il piacere.

Da ragazzo ho giocato per 5 anni in una squadra amatoriale di calcio,poi le varie distorsioni a ginocchia e caviglie mi hanno fatto appendere gli scarpini al chiodo

Ciao,Marco
 
Re: Quale sport praticate???

fino allo scorso anno praticavo motoalpinismo per problemi di tempo,il trial è fermo da un po

E' per questo che non parte.....
A caccia chiusa consumo gli scarponi nei campi con i cani al seguito,e al sabato pm.seguo mio figlio nelle partite di calcio....(e ci sono delle mamme niente male........)
 
Re: Quale sport praticate???

E' per questo che non parte.....
A caccia chiusa consumo gli scarponi nei campi con i cani al seguito,e al sabato pm.seguo mio figlio nelle partite di calcio....(e ci sono delle mamme niente male........)

allora caro giu dovrai invitarmi a qulche partita dai......tu consumi gli scarponi io consumavo le lame dei segacci x tener puliti i sentieri x me e x gli amici segugisti;)
 
Re: Quale sport praticate???

Bicicletta da strada.quando avevo tempo mi dilettavo a corse amatoriali,percorrendo anche 16/18000 km in un anno,ma il tempo a disposizione e' diminuito notevolmente.e la pancetta anche....
Con amicizia,Marco
 
Re: Quale sport praticate???

da giovane calcio e rally, sono stato un discreto portiere nei tornei interforze ma forse la vera passione, oltre la caccia, erano e sono rimasti i rally tuttavia impraticabili oggi più di allora per via dei troppi soldi, praticamente uno sport per benestanti o per addetti ai lavori ma credetemi una vera ****, conosco gente che dietro le corse d'auto ha distrutto interi patrimoni.
 
Re: Quale sport praticate???

Diciamo che ho smesso quasi del tutto ogni sport, ma prima ero un grande appassionato di ciclismo, da 18 a 48anni bici da corsa e MTB, 4 uscite alla settimana con 300-350km, dai 35 ai 48 solo MTB, poi ho dovuto smettere per prostatite, stavo troppe ore in sella. Nuoto libero d'estate lungo le corsie del canottaggio al lago di Albano, tutti sport che facevo a caccia chiusa, ora faccio un pò trekking in zona Castelli Romani e montagne abruzzesi nell'attesa dell'apertura.
 
Re: Quale sport praticate???

Finita la caccia (sempre ingrassato minimo di 4-5kg) mi dedico totalmente al calcetto e al ciclismo su strada (200km settimanali)...e naturalmente alla sorca...gran bello sport!
 
Re: Quale sport praticate???

Da anni gioco a calcio a 5(ora solo tra amici),da un paio di settimane ho ripreso a giocare a tennis,sport che avevo praticato per 12 anni e poi abbandonato per gli ultimi 12!
 
Re: Quale sport praticate???

Dai 14 ai 30 anni ho praticato calcio e calcetto, sempre a livello amatoriale, poi mi sono rotto il crociato anteriore del ginocchio sinistro e dopo l'operazione ho fatto un po' di bici......adesso quando posso qualche breve pedalata me la concedo ancora, gioco a tennis con gli amici e ogni tanto calcio o calcetto, senza contare la raccolta funghi la caccia e il treking in estate ovviamente.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto