Quale sport praticate???

  • Running

    Voti: 11 34.4%
  • Ciclismo

    Voti: 9 28.1%
  • Calcio

    Voti: 3 9.4%
  • Calcio a 5 / Calcio a 8

    Voti: 8 25.0%
  • Nuoto

    Voti: 4 12.5%
  • Basket

    Voti: 1 3.1%
  • Pallavolo

    Voti: 0 0.0%
  • Tennis

    Voti: 6 18.8%
  • Motori

    Voti: 6 18.8%

  • Votanti
    32
Re: Quale sport praticate???

Fino a qualche anno fà mi facevo 300 km circa di mountain-bike alla settimana ( nel periodo primavera-estate), ora che gli impegni famigliari sono aumentati, dedico il tempo libero ai miei figli e alla cura della casa e giardino/orto, faccio ancora qualche sporadica uscita ma non essendo allenato a dovere è più la sofferenza che il piacere.

Da ragazzo ho giocato per 5 anni in una squadra amatoriale di calcio,poi le varie distorsioni a ginocchia e caviglie mi hanno fatto appendere gli scarpini al chiodo

Ciao,Marco
 
Re: Quale sport praticate???

io nel mio tempo libero ogni tanto gioco a calcio con gli amici....... qualche' partitella cosi , sempre in amicizia pero'.......con qualche tifoso sugli spalti ( 40.000 al marassi mercoledi).... peccato solo che il green verde ultimamente non mi sorrida... speriamo l'anno prossimo..
 
Re: Quale sport praticate???

E' per questo che non parte.....
A caccia chiusa consumo gli scarponi nei campi con i cani al seguito,e al sabato pm.seguo mio figlio nelle partite di calcio....(e ci sono delle mamme niente male........)

allora caro giu dovrai invitarmi a qulche partita dai......tu consumi gli scarponi io consumavo le lame dei segacci x tener puliti i sentieri x me e x gli amici segugisti;)
 
Re: Quale sport praticate???

Fino a qualche anno fa mi dilettavo ad andare in bici quando potevo, poi due anni fa circa son caduto a caccia riportando una distorsione della caviglia ed uno stiramento muscolare, di conseguenza mi dedico a lunghe camminate appena posso perchè sento che è la cosa migliore per la gamba.
 
Re: Quale sport praticate???

Pratico Judo (nera 1° Dan) a livello amatoriale; maestro di sci per cui sci alpino e alpinismo a buoni livelli e preparatore atletico in una squadra di pallone e ogni tanto mountain-bike. Faccio parte del Soccorso alpino.
 
Re: Quale sport praticate???

quando propio non ho nulla da fare, più o meno tre volte alla settimana corro!!
altrimenti THAI BOXE!!!!!
CIAO
 
Re: Quale sport praticate???

Bicicletta da strada.quando avevo tempo mi dilettavo a corse amatoriali,percorrendo anche 16/18000 km in un anno,ma il tempo a disposizione e' diminuito notevolmente.e la pancetta anche....
Con amicizia,Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto