Re: PASSO QUAGLIE 2011

buona sera a tutti..devo dire che in in 10 anni di questa stupenda passione non ho mai visto cosi tante quaglie in tutta la mia vita..nella giornata odierna volate tra mattina e sera(circa un oretta e mezza per entrambe le volte) o alzato almeno 50quaglie e non dico stupidagini..e altre 20ieri mattina, uno spettacolo immenso senza eguali..se avessi avuto in fucile aime ma va bene cosi..viva la caccia.. [lol.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

gianluca misuraca ha scritto:
buona sera a tutti..devo dire che in in 10 anni di questa stupenda passione non ho mai visto cosi tante quaglie in tutta la mia vita..nella giornata odierna volate tra mattina e sera(circa un oretta e mezza per entrambe le volte) o alzato almeno 50quaglie e non dico stupidagini..e altre 20ieri mattina, uno spettacolo immenso senza eguali..se avessi avuto in fucile aime ma va bene cosi..viva la caccia.. [lol.gif]
---------------
si confermo che nella giornata di sabato c'è stato un picco incredibile, nelle risaie mio padre ne ha alzate 11 in un'ora! son sicuro che se scendo io non ne trovo una [lol.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

oggi trovate 2 quaglie entrambe frullate
con appena cenno di ferma

penso che quest anno hanno scelto altre strade [26]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Pesaro,loc.M.Brisighella.Giornata bellissima.Le quaglie stanno iniziando ad arrivare,questa mattina inanellate 45.Anche la prima tortora è stata catturata ed inanellata.Per altre speci passo totalmente fermo.Speriamo meglio per i prossimi giorni.
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

[lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] [up.gif] Buongiorno a tutti, ieri sera uscita con i cani, sentite cantare 2, fermate dal cane , molto nervose e furbe, mi sono divertito molto, anche perchè le mie 2 cucciolone le hanno viste speriamo bene
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

ecco un video dove potete vedere le quaglie che frullano dall erba altissuma...il mio cane prettamente da riporto si accinge a fare qualche ferma..a un ultima cosa se ascoltate con attenzione nel sottofondo si sentono le quaglie cantare..uno spettacolo [lol.gif]

http://www.youtube.com/watch?v=N6Xdadxs-Bw
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Pesaro M.Brisighella:inanellate 25 quaglie.i primi 2 beccafichi,ed un'altra cinquantina di uccelletti di speci diverse.Praticamente passo quasi nullo.Arrivano notizie da fonti ufficiali di grande passo in Spagna.
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

robertino messina 20 ha scritto:
puoi dirlo forte vecchio ri......nito [Trilly-77-24.gif] mi sono arrivate voci che t sei fatto uno springer bravoo



------------------------------------------------
Non mi sono fatto uno springer.....ho un cane polivalente che fa "anche" lo springer all'occorrenza. Cosa che tu non potresti mai fare [Trilly-77-24.gif] Ci sono limiti per il tuo Navar, limiti che Attila non conosce [marameo.gif]
In quei posti, della foto, ci vado con Margot, ( la mia volpina di 1,5 kg) [badair.gif]
[lol.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto