Re: PASSO QUAGLIE 2011

Uscita mattutina, perlustrate due zone favolose, incontri zero, terreno con crepe di 10-15 cm, tra eolico e fotovoltaico meno di tre anni tutto il tavoliere sarà zona off-limits per la caccia...
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

mario79 ha scritto:
totonno ha scritto:
stamattina trovate 3 quaglie,altre 3 il mio socio che però era in un altro posto,poche anche per altri cacciatori....... [Trilly-11-11.gif]
siete scarsi............................
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [allah.gif]
hai ragione forse sono i cani......... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

A quest'ora fa già molto caldo,ho fatto un giro di un'ora e mezza,trovate una 10ina di quaglie,mi sono divertito molto,naturalmente alcune ribattute più di una volta.....speriamo ce le facciano cacciare dal 1° settembre...... [26]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

sono u paio di giorni che tira vento perciò le quaglie qualcuna . [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] ma questa abbondanza come rilevata da qualcuno
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Come volevasi dimastrare; la nottata è stata tutta di levante, con pioggerella. Stamattina, pochissime persone e pochi cani (gli altri hanno preferito i tordi), Sciolto Attila, dopo galloppata di sfogo, si mette in cerca seriamente. Insomma alla fine si è divertito lui e mi sono divertito io...Per quelli che dicono che con il levante non passano quaglie....
[lol.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Questa mattina in un medicaio fermate 2 quaglie dai miei Kurzhaar e 1 dalla la setterina di mio zio. Sono sicuro però che c'erano delle altre non facili da trovare per la presenza di abbodante "acquazzina" e nenche un filo di vento
Domani si riprova, ma di sera...
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Kraven86 ha scritto:
Ma quando le lasciamo nidificare in santa pace??? A settembre??? [thumbsdown.gif]

Vi sapete sempre e solo lamentare!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]


[lock]
Francè mo ke sono pronti i "forasacc" le dobbiamo far nidificare eh.....?!?!? :D
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Hai perfettamente ragione......ma sono stupefatto che na cosa del genere nn ti sia mai capitata prima....Da noi è all'ordine del giorno.....
fortunatamente è stata la seconda volta che mi è capitato,ma certe cose ti disgustano sempre sia la prima sia l'ultima volta che è capitato....io di solito se sono solo in una partita,e c'è qualche cacciatore nei dintorni,l'ho sempre invitato a farmi compagnia,quante volte!!ma che c'è di male,non capisco tutta sta gelosia,quante volte ho fatto sparare ad altri sul mio cane!!!ma che m'interessa se spari tu o sparo io,la soddisfazione mia è vedere il cane che si suda il selvatico stop!!!
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

ezietto ha scritto:
quelle sono code di volpe la disperazione dei padroni dei cani ma una leccornia per le quaglie ;-)


---------------------------------------------
Per quanto riguarda il cane....io non ho problemi!!! :mrgreen: . Devono preoccuparsi i setteristi, bretonisti e tutti quelli con i cani a pelo lungo.
[lol.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

[42][42]Non ne sto capendo più niente; nel mio messaggio precedente ho scritto che sabato e domenica non ho trovato un bel niente, invece oggi nel pomeriggio ho fatto una camminata velocissima con la mia cagna (sempre stesso posto) e me ne ha fermate 8, di cui 6 stavano tutte insieme e, quando si sono alzate ho notato che alcune erano un po piccole e altre, tanto che erano grosse che sembrava come se fossero starne. Non lo so, dopo tanto aspettare, secondo voi sarà la volta buona del ripasso?
Per domani mattina avevo preso la decisione di fare la prima uscita alla beccaccia, e ora, quasi quasi faccio prima una e poi l'altra.
Speriamo bene.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto