il comfort con strozzarori e canna da 65 a quanto si trova nuovo?
dalle mie parti lo prendi a 1300 se ci sono gli sconti qualcosina meno ma conta che gli sconti sono sul prezzo listino di 1500 mentre 1300 è lo sconto dell'armiere quando ci sono le offerte lo sconto vene praticato sul prezzo di listino quindi max lo pui prendere 1200-1250.
Ibal,Gabriele.
 
dalle mie parti lo prendi a 1300 se ci sono gli sconti qualcosina meno ma conta che gli sconti sono sul prezzo listino di 1500 mentre 1300 è lo sconto dell'armiere quando ci sono le offerte lo sconto vene praticato sul prezzo di listino quindi max lo pui prendere 1200-1250.
Ibal,Gabriele.

Nel Bresciano listino Benelli 1770 euri poi lo sconto del 15% poi a tua scelta - 50 euri oppure 100 euri in abbigliamento.
 
Io l'ho pagato 850 euri usato ....poco....con ancora 7 anni di garanzia al TAV non ci vado perciò lo proverò per l'apertura ...sarà mica un fucile con problemi?.....in cal 20 però...speriamo bene....
 
Io l'ho pagato 850 euri usato ....poco....con ancora 7 anni di garanzia al TAV non ci vado perciò lo proverò per l'apertura ...sarà mica un fucile con problemi?.....in cal 20 però...speriamo bene....

Ottimo affare e ottima arma, vai tranquillo, ma come fa ad avere ancora 7 anni di garanzia?
 
hai fatto un affarone... il calibro 20 in promozione veniva 1100 euro, in armeria il nuovo lo paghi 1250-1300 scontato

Lo spero vivamente anche perchè il precedente proprietario mi ha detto di non avere avuto mai problemi.......anche se ci ha sparato veramente poco.....lo ha cambiato per prendere il supersport.....e non è il primo che sento chi sà perchè....
 
oggi sono riuscito a vedere il comfort finalmente, tutti avevano il crio. in questi giorni penso di prenderlo.lo userò x la vagante con cane da ferma canna 65.sono molto entusiasto.qualcuno sa dirmi con dispersanti e cilindrico come si comporta?
 
Lo spero vivamente anche perchè il precedente proprietario mi ha detto di non avere avuto mai problemi.......anche se ci ha sparato veramente poco.....lo ha cambiato per prendere il supersport.....e non è il primo che sento chi sà perchè....

Semplicemente perché il super sport è un gran fucile, ma anche il tuo è ottimo, certo che la canna crio....

- - - Aggiornato - - -

oggi sono riuscito a vedere il comfort finalmente, tutti avevano il crio. in questi giorni penso di prenderlo.lo userò x la vagante con cane da ferma canna 65.sono molto entusiasto.qualcuno sa dirmi con dispersanti e cilindrico come si comporta?

Prendi il crio confort o il supersport nel calibro 20 hanno una marcia in più, se decidi ti faccio sapere in promozione quanto vengono dal mio armiere sui prezzi benelli nn ha rivali
 
e un signor fucile che ancora rimpiango e lo sogno di notte !!!con quel fucile ho fatto di tutto !specialmente in palude...ottimo il brandeggio ottimo nella ricarica del 2 e 3 colpo..insomma è una macchina da guerra ...io l'ho dato per prendere il vinci in max 5 (non è che non mi trovo bene sia chiaro ma mi ero troppo affezionato al comfort che ancora oggi lo rimpiango!)
 
raga il polimero mantiene bene negli anni?

Il polimero si, il problema è la finitura esterna dell'astina del mio confort che si sta staccando creando una fastidiosa sensazione di appiccicaticcio. Che delusione. Per il resto ottimo fucile come brandeggio ed ergonomia. In armeria mi hanno consigliato di mettere astina e calcio in legno ma non lo farò altrimenti avrei comprato un montefeltro. Quasi, quasi lo faccio camo come il crio di emmedibi.
 
tranq il problema del polimero che si sfaglia è riconosciuto dalla benelli e mandando il fucile in armeria in garanzia avrete la sostituzione integrale del calcio e dell'astina...sempre
 

Che significa?
Bisogna essere più chiari.
Considerate che il mio comfort non è più in garanzia!
Significate che per questo tipo di problema la sostituzione è assicurata extra garanzia?
Inoltre, se devo mandarlo in benelli, lo posso fare anche io; smonto astina e calcio e li invio. Non sono armi o parti di armi per le quali è vietata la spedizione senza la prevista autorizzazione della questura.
Saluti
 
Che significa?
Bisogna essere più chiari.
Considerate che il mio comfort non è più in garanzia!
Significate che per questo tipo di problema la sostituzione è assicurata extra garanzia?
Inoltre, se devo mandarlo in benelli, lo posso fare anche io; smonto astina e calcio e li invio. Non sono armi o parti di armi per le quali è vietata la spedizione senza la prevista autorizzazione della questura.
Saluti
La spedione dell'arma in garanzia la fa l'armiere, se il tuo nn è più in garanzia contatta direttamente Benelli e vedi che ti dicono
 
Il polimero si, il problema è la finitura esterna dell'astina del mio confort che si sta staccando creando una fastidiosa sensazione di appiccicaticcio. Che delusione. Per il resto ottimo fucile come brandeggio ed ergonomia. In armeria mi hanno consigliato di mettere astina e calcio in legno ma non lo farò altrimenti avrei comprato un montefeltro. Quasi, quasi lo faccio camo come il crio di emmedibi.
considerando che l'avrai usato ogni stagione,dopo quanto tempo si è verificato questo problema ? ti chiedo questo perché a febbraio ne ho comprato uno usato, usato per modo di dire avrà sparato 50 fucilate e la garanzia scade alla fine di questo mese
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto