winchester90

Utente Registrato
Messaggi
141
Punteggio reazioni
0
Punti
6
buona sera tutti gli amci del forum mi sn registrato adesso mi chiamo danilo e o 22 anni sn di reggio calabria e mi sono appassionato di ricarica poiche le cartucce in commercio nn mi anno dato mai grandi soddisfazioni mi piacerebbe con l'aiuto dei piu esperti di addentrarmi meglio in questo mondo che mi appassiona molto cordiali saluti winchester90
 
Re: saluto generale

chiedo ai piu esperti cs pensano di questa carica per colombacci in cal 20/76 con m92s in dose 1.50x 29 bossolo cheddite t/3 cx1000 bior guolandi da 19 pb n 6 stellare a 60mm . se nn chiedo troppo volevo un aiuto per la produzzione di una buona 32gg in cal 20 da sparare in canna 75 full e canna 82 strozzata 2 stelle tutte e due in cal 20 76 ringrazio anticipatamente
 
Re: saluto generale

benvenuto...........be ti devo dire che aiuto trovererai sulla ricaricha ..io ho incomincaito da qui..bombardando vari utenti con domande..ma alla fine sono sodisfatto dal aiuto ricevuto...
 
Re: saluto generale

chiedo ai piu esperti cs pensano di questa carica per colombacci in cal 20/76 con m92s in dose 1.50x 29 bossolo cheddite t/3 cx1000 bior guolandi da 19 pb n 6 stellare a 60mm . se nn chiedo troppo volevo un aiuto per la produzzione di una buona 32gg in cal 20 da sparare in canna 75 full e canna 82 strozzata 2 stelle tutte e due in cal 20 76 ringrazio anticipatamente

Sei il benvenuto su Mygra,ma credo che in questo post hai fatto un po' di confusione
Con amicizia,Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto