Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

Dalle mie parti non si trova il mangime per gli uccelli da richiamo [Trilly-11-11.gif] , quindi bisogna salire a Orte e da lì in sù qualcosa si trova, ma io lo prendo via internet e pago il 27 da 10 kg 6.55 e da 25 kg 15.48, mentre il piumì da 10 kg 9.41 e il doremì da 10 kg 8.46;
è vero che pago la spedizione mà se dovessi spostarmi pagherei più con la macchina. :wink:
Ciao. :D
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

Non so se sia possibile magari è da chiedere ai moderatori,ma visto che lo acquisti in internet sarebbe interessante sapere il link del sito
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

botahv79 ha scritto:
giovy ha scritto:
Non so se sia possibile magari è da chiedere ai moderatori,ma visto che lo acquisti in internet sarebbe interessante sapere il link del sito


il link lo puo' mettere tranquillamente non e' pubblicità personale..
[/b

Visto che è stato chiesto e Botahv ha dato l'autorizzazione metto il link:
http://www.ilmiopet.it/Insettivori.1.1.331.sp.uw.aspx.
Effettivamente se si ha la possibilità di reperire in zona il mangime, anche a 50 cent. di più non conviene prenderlo via internet causa spese di spedizione (almeno che non si facciano ordini rilevanti);ripeto ma per chi come me non ha questa possibilità, ci può essere una convenienza e devo dire che in tre-quattro giorni il mangime è disponibile.
Ciao. :D
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

fatto spesa ieri.27 RDS 13 euro sacco 25 kg,canary insect mantenimento 12,50 euro sacco 25 kg,piumi 8,5 euro sacco 10 kg,canary insect muta 6,5 euro sacco 10 kg.
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

Voglio passare dalla Canary al Raggio di sole e proprio oggi ho preso:
1 sacchetto da 10 kg di piumy € 10,90
1 " " doremi € 10,90
con tutta onestà mi sembrano prezzi un pò esagerati, o sbaglio?
saluti Amedeo
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

oedema ha scritto:
Voglio passare dalla Canary al Raggio di sole e proprio oggi ho preso:
1 sacchetto da 10 kg di piumy € 10,90
1 " " doremi € 10,90
con tutta onestà mi sembrano prezzi un pò esagerati, o sbaglio?
saluti Amedeo
anche troppo.
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

zona alpi 72 ha scritto:
fatto spesa ieri.27 RDS 13 euro sacco 25 kg,canary insect mantenimento 12,50 euro sacco 25 kg,piumi 8,5 euro sacco 10 kg,canary insect muta 6,5 euro sacco 10 kg.
per quanto riguarda canary che è quel che uso da anni i prezzi son più o meno simili anche qui.
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

Turdus ha scritto:
pispolista ha scritto:
rds 27 da 25 kg costa 12 euro...
[sconvolto.gif] ...che prezzo.... lo pagavo così 3-4 anni fa.... se non fossi così lontano....
guarda che ora costa 14,00 il 25 kg,ho provato da 3 diversi rivenditori ,quando cambia 1 cambiano anche gli altri ,il canary mantenimento e' invariato da un paio d'anni 12,50
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

Ho cambiato fornitore di mangime. Premetto che io utilizzo solo la linea canary.
Allora pago al quintale:
-il completo € 46,90
-muta più insect € 66,00
-mantenimento insect € 53,00
-riposo il necessario € 59,00
-canto più insect € 66,00.
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

Mattia_Sostizzo ha scritto:
Ho cambiato fornitore di mangime. Premetto che io utilizzo solo la linea canary.
Allora pago al quintale:
-il completo € 46,90
-muta più insect € 66,00
-mantenimento insect € 53,00
-riposo il necessario € 59,00
-canto più insect € 66,00.
comprandolo al quintale non lo paghi a buon mercato.
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

zona alpi 72 ha scritto:
[quote="Mattia_Sostizzo":3i4olclh]Ho cambiato fornitore di mangime. Premetto che io utilizzo solo la linea canary.
Allora pago al quintale:
-il completo € 46,90
-muta più insect € 66,00
-mantenimento insect € 53,00
-riposo il necessario € 59,00
-canto più insect € 66,00.
comprandolo al quintale non lo paghi a buon mercato.[/quote:3i4olclh]

Questo è il prezzo migliore che trovo qui. Se lo prendo a sacchi singoli spendo di più. Il canto più insect arrivi a pagarlo qui anche a 9 € il sacco da 10 kg.
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

ieri comprato canary mantenimento linea insect €17 sacco 25 kg
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto