Re: Preapertura Toscana .....ci siamo

io sarò il solito rompipalle ma è l'ennesima legnata nei denti, negli anni ti levano sempre un pezzettino in più dell'anno prima, si rimarrà in mutande!
ora inizieranno con "è andata bene, si rischiava che non aprisse, è un buon accordo" ecc ecc
UN BUON ACCORDO?????
alle 14 si sbaracca e si va a casa? ma cos'è, un turno di lavoro?
allora quando mi levano l'ultimo giorno a gennaio mi leveranno solo mezza giornata?
mi son rotto di questa preapertura dove tutti gli anni ti levano un pezzettino e ti dicono che devi anche ringraziare, MI SON ROTTO!!!!!!!!
facciamola finita, leviamola del tutto e definitivamente, eccheccazz!
accidenti a me che do i soldi per l'assicurazione, son tutti uguali, come i politici, tutti a cercà di non disturbare troppo il mondo animalista, non avessero a incazz-arsi.....
mavvaffa!

- - - Aggiornato - - -


ps: sarebbe bene farla finita di postare gli stramaledetti "mi hanno detto" "in armeria ho sentito che" "dicono che" ecc ecc
questo è un Forum serio, non è feisbù de mi cojoni dove vince chi scrive la falsità più grossa
prima di scrivere soprattutto di leggi, regolamenti e simili, sarebbe bene documentarsi
l'approssimazione nella caccia ormai non è più ammessa, cerchiamo di essere seri e corretti
 

simonep

Utente Registrato
Messaggi
87
Punteggio reazioni
2
Punti
1
Sembra che ieri sia stata deliberata in Regione.
Preapertura sabato 2, però con possibilità di attività venatoria solo fino alle 15!!! (nuova trovata......)
È stata concessa, ri-sembra, anche una data ulteriore per cacciare solo i CORVIDI (!?), e questo è per domenica 10....
Comunque domani ci sarà la pubblicazione sul BURT.
 
Re: Preapertura Toscana .....ci siamo

Fateci sapere appena escono dalla sala..[emoji4][emoji4][emoji4][emoji4]

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
 
Preapertura Toscana .....ci siamo

Sul sito della regione c'è scritto che era in programma ieri mattina alle 9.30 una riunione tra Remaschi e i presidenti degli atc toscani, non so se hanno posticipato ad oggi, oppure replicano...
 
Re: Preapertura Toscana .....ci siamo

Hanno interrotto ieri pomeriggio....riprenderanno stamani..... e partoriranno accordo POLITICHESE per accontentare/scontentare TUTTI....

come sempre del resto :)
 
Re: Preapertura Toscana .....ci siamo

Speriamo che a Grosseto non facciano preapertura e aprano a tutto il 1° ottobre cosi' lo Gnepro se la pja n'der c...o
 
Re: Preapertura Toscana .....ci siamo

Io no di sicuro la preapertura se la fanno la vado a fare una fermata dopo Civitavecchia e se apre il 17 a Grosseto ho l'apertura al chiaro....quindi preparati ad ospitarmi


ppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
Re: Preapertura Toscana .....ci siamo

Ho fatto bene a non dare il via a riempire il chiaro... abbiamo iniziato a pompare acqua sabato e considerato che fine/prox settimana piove (a detta delle previsioni) si risparmia un bel pò di euri e se ne riparla a metà settembre visto che tanto alle papere ero quasi sicuro che non aprisse !!!
Andrò come previsto a tirare a due tortore e se chiude alle 15 per me va più che bene tanto io alle 9 sbaracco sia che ci siano sia che non ci siano... Se invece come dicono le previsioni dovesse piovere me ne rimango a letto!!!

Saluti
 
Re: Preapertura Toscana .....ci siamo

pubblico articolo trovato sul sito CCT toscana, la preapertura ci sarà, se pur con orari non ridotti ma ridicoli.

un saluto

PREAPERTURA DELLA CACCIA DUE E TRE SETTEMBRE, APPROVATA LA DELIBERA
Pubblicato: Martedì, 29 Agosto 2017 12:37 | Stampa | Email


La Regione ha approvato la delibera della preapertura. Il provvedimento prevede sabato 2 settembre il prelievo per tortora, colombaccio, corvidi e storno in deroga. La domenica 3 il prelievo è consentito solo a corvidi e storno. La delibera prevede inoltre limitazioni di orario; si caccia in entrambi i giorni solo sino alle 14. Viene infine escluso il prelievo per gli acquatici e per il merlo.
La Confederazione Cacciatori Toscani si è adoperata per giungere ad una soluzione equilibrata e responsabile, contro le sollecitazioni strumentali e pregiudiziali, che puntavano ad una drastica chiusura della caccia. Si è così giunti ad un provvedimento che, pur in presenza di alcune limitazioni su specie ed orari, ribadisce il primato di un approccio scientifico e razionale in considerazione della straordinarietà della situazione climatica.
Un passaggio difficile che tuttavia restituisce certezza di diritto, testimonia la serietà del mondo venatorio e lo sforzo delle istituzioni per giungere ad una soluzione equilibrata.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto