grillo ha un copione ,in tutte le piazze a sempre detto lo stesso discorso con gli stessi aggettivi le solite parole punto per punto,io l'avevo già notato come del resto (penso)in tanti,lo stesso Berlusconi lo a ribadito ieri sera a quinta colonna.
quindi penso anch'io che non va in tv perchè farebbe una pessima figura non essendo in grado di rispondere a domande fatte da giornalisti preparati,in quanto alla caccia grillo non da ora ma da sempre è sempre stato contrario.Votare grillo è l'equivalente di darsi una martellata nelle palle ,fate voi.Berlusconi bè se mantenesse anche la metà delle promesse che ha fatto sarebbe da votare,poi come ha detto un'intervistata da quinta colonna:Almeno berlusconi non a bisogno di rubare perchè di soldi ne ha già tanti, io credo che per la prima volta in vita mia (visto gli altri candidati)lo voterò,riguardo alla brambilla il problema me lo pongo limitatamente perchè come ho già detto nulla e nessuno mi impedirà di andare a caccia regolarmante o no.saluti
 
grillo ha un copione ,in tutte le piazze a sempre detto lo stesso discorso con gli stessi aggettivi le solite parole punto per punto,io l'avevo già notato come del resto (penso)in tanti,lo stesso Berlusconi lo a ribadito ieri sera a quinta colonna.
quindi penso anch'io che non va in tv perchè farebbe una pessima figura non essendo in grado di rispondere a domande fatte da giornalisti preparati,in quanto alla caccia grillo non da ora ma da sempre è sempre stato contrario.Votare grillo è l'equivalente di darsi una martellata nelle palle ,fate voi.Berlusconi bè se mantenesse anche la metà delle promesse che ha fatto sarebbe da votare,poi come ha detto un'intervistata da quinta colonna:Almeno berlusconi non a bisogno di rubare perchè di soldi ne ha già tanti, io credo che per la prima volta in vita mia (visto gli altri candidati)lo voterò,riguardo alla brambilla il problema me lo pongo limitatamente perchè come ho già detto nulla e nessuno mi impedirà di andare a caccia regolarmante o no.saluti

Non ho il "dono" ...in caso contrario ti leverei subito quel pallino verde di reputazione che hai!!!:))) ovviamente scherzo. In effetti Silvietto non ha bisogno di soldi...anche se ha una bella combriccola da mantenere. Ha qualcosa infatti che gli serve più dei soldi...a lui e ai suoi scagnozzi: l'iMMUNITA PARLAMENTARE di cui stanno riparlando da qualche giorno...
 
Non ho il "dono" ...in caso contrario ti leverei subito quel pallino verde di reputazione che hai!!!:))) ovviamente scherzo. In effetti Silvietto non ha bisogno di soldi...anche se ha una bella combriccola da mantenere. Ha qualcosa infatti che gli serve più dei soldi...a lui e ai suoi scagnozzi: l'iMMUNITA PARLAMENTARE di cui stanno riparlando da qualche giorno...
a parte che del pallino verde non me ne faccio una ragione di vita:mi spiegheresti i pregi di TUTTI i candidati che vogliono la poltrona?
 
se guardi la storia politica l'immunità parlamentare i politici che sono stati al comando della nazione se la sono sempre fatta oppure hanno subito processi pilotati uscendone innocenti e mantenendo addirittura la carica di senatore a vita(uno a caso IL Gobbo)Comunque il mio voto se fosse stato candidato senz'altro l'avrei dato a Matteo Renzi e a questo punto credo che l'avrebbe votato anche Bersani visto che a capito che il festival l'ha vinto lui ma la miglior canzone è quella di Renzi.Io in tutta sincerità non me la sento di votare per Bersani perchè lo vedo un dittatore Monti è un dittatore,grillo è un falso profeta e sugli altri stendiamo un velo pietoso.
 
non conosco i pregi di tutti i candidati e come chiunque qua sopra ho dubbi a 360° o quasi.... Quello su cui non ho dubbi è quello che ho già provato... e silvio l'abbiamo provato e non mi pare ci abbia portato grandi benefici. Idem per i compari dell'altra sponda... ormai sono anni che d'alema e silvietto vanno a braccetto.

- - - Aggiornato - - -

se guardi la storia politica l'immunità parlamentare i politici che sono stati al comando della nazione se la sono sempre fatta oppure hanno subito processi pilotati uscendone innocenti e mantenendo addirittura la carica di senatore a vita(uno a caso IL Gobbo)Comunque il mio voto se fosse stato candidato senz'altro l'avrei dato a Matteo Renzi e a questo punto credo che l'avrebbe votato anche Bersani visto che a capito che il festival l'ha vinto lui ma la miglior canzone è quella di Renzi.Io in tutta sincerità non me la sento di votare per Bersani perchè lo vedo un dittatore Monti è un dittatore,grillo è un falso profeta e sugli altri stendiamo un velo pietoso.

Concordo al 100%.... il caso Renzi credo abbia lasciato l'amaro in bocca a molti, me compreso.
 
Attenzione attenzione è in offerta veri finti richiami politici per cacciatori frustrati depressi ansiosi o smemorati, il prezzo è modico un voto un misero voto e i sogni saranno più sereni, tutto si avvererà, si garantisce pieno successo e sicura riuscita per chi li propone. Questo è l' appello scherzoso che mi sento di fare, tutti bravi tutti buoni, avanti con la potenza mediatica, di tutto di più, poche regole ma decisive per la vendita, l' importante parlare o sparlare comunque occupare le menti con i media, a quando il pensiero unico. Ad es. se alla camera il popolo della libertà ha preso circa 37,4% + lega nord 8,3% = circa il 45% il pd il 33% + uc- s 5% = 38% non lontanissimo dalle previsioni attuali, il pdl intorno al 20% la lega il 5% = 25% Monti sembra al 10%, 38+20+5+10= 73% mi domando come fa Grillo a prendere il 40% quando l'ultima percentuale di voto era intorno al 78%
 
...no cari miei non è più il momento di pensare alla caccia....qui l'italia va a rotoli e qualcosa bisogna fare!!!! ...e se grillo è l'ultima spiaggia io ci voglio provare, mai come questa volta, vedere il paese divorato dai cialtroni che si fanno le leggi a loro piacimento senza che il popolo ne sappia nulla, non ci sto!!!!! ...
...basta è ora di una svolta e che sia la volta buona!!!!! altro che 20 % qui si arriva al 30 e lo si supera pure!!!!
Beppe Grillo - Torino 16 feb 2013 "tsunami tour" 1/2 - YouTube


Bene Pennino...
Il tuo come quello di tanti è un'opinione rispettabilissima....vero che la caccia è giusto che passi in secondo piano ma tu ti accingi a dare il voto a chi ti considera un " criminale sanguinario"....
Esistono altri voti di protesta...cmq contento tu...Io non darò mai il mio consenso a chi mi offende così pesantemente...e pure pubblicamente!
 
ragazzi io rispetto chi deciderà di dare il voto a Grillo, però allo stesso tempo penso che abbia un senso votarlo solo se poi uno diventa parte attiva del movimento in modo che contribuisca a portare a avanti le proprie idee.... infondo è questo che Grillo chiede ..o sbaglio?
 
Se Grillo è il ripiego per questa classe politica ho idea che sia passare dalla padella alla brace. Costui non ha rispetto di nessuno e neppure delle idee degli altri. Lui non discute, lui impone quello che pensa, gridando e offendendo, se questo per voi è democrazia... Basti vedere quello che ha fatto nel suo movimento, ha imposto ordini dall'alto, chi non era d'accordo è stato esplulso, lo so bene che a queste elezioni ogni italiano cerca di votare il meno peggio, ma questo non mi sembra proprio il meno peggio. Io spero che chiunque voglia dare un voto di protesta lo faccia, ma che cerchi qualche personaggio migliore.
Nel suo programma c'è l'ABOLIZIONE DELLA CACCIA non mi sembra cosa da poco. A me piace la coerenza, e se io dovessi mettere la crocetta su M5S non rinnoverei più il PDA e mi cancellerei da questo sito perchè troverei poco coerente votare per un partito che è per la chiusura della caccia e poi andarci.
 
Ilt TG5 delle 13.00 a dato notizia dell'uccisione di una cerva semidomestica in un paesino in prv di Forli' ovviamente dicendo che era stato un cacciatore che in fretta e furia l'aveva uccisa e caricata in macchina.....sono talmente inca..atoche non so cosa piu' scrivere se non che questo pseudo bugirdo TG si dimostra come quello che lo possiede un bugiardo infangatore manipolatore di notizie che anche se sono vere vengono dette in maniera di colpire il predestinato (in questo caso il cacciatore)...mentre ovviamente si tratta di bracconaggio o altro......se qualcuno aveva ancora dei dubbi su rivotare il nano maledetto.....faccia un po' lui ma sarebbe un azione masochista . saluti
 
il pd..paghera' caro il fatto renzi....ovviamente non votero' grillo ,ma giannino..
pap

Scusami pap ma che ha da pagare il pd x Renzi?? Renzi come gli altri qualttro ha partecipato ad un voto democratico e si è sottoposto come gli altri 4 candidati ai cittadini italiani. Ha ottenuto un egregio risultato ma cmq c'è chi ha ottenuto più di lui, superandolo di ben 20 punti. Cosa ha da pagare il PD, non capisco. Le primarie servono a questo..Renzi non è stato messo da parte ma è stato proprio lui a farsi da parte, lavorando e sostenendo l'idea, risultata, vincitrice di Bersani. Poi si può dire quello che ci pare ma le cose sono queste. In toscana Renzi ha vinto ed i candidati infatti sono più i Renziani che i Bersaniani ed è giusto così... Renzi come già aveva preannunciato ha iniziato la sua campagna pro-bersani dal 1° di febbraio ed ha mantenuto la parola nel rispetto della volontà democratica che gli (mi)appartiene. Non ho votato Renzi ma lo rispetto perchè ha capito quale era il senso delle primarie, senza fondare ne partitucoli ne movimenti ( e poteva farlo pesando per un 40% dell' intero partito.!!). Quindi continuo a non capire perchè si esaspera un operazione che ha avuto una portata partecipativa e democratica come non mai..
 
Scusami pap ma che ha da pagare il pd x Renzi?? Renzi come gli altri qualttro ha partecipato ad un voto democratico e si è sottoposto come gli altri 4 candidati ai cittadini italiani. Ha ottenuto un egregio risultato ma cmq c'è chi ha ottenuto più di lui, superandolo di ben 20 punti. Cosa ha da pagare il PD, non capisco. Le primarie servono a questo..Renzi non è stato messo da parte ma è stato proprio lui ha farsi da parte, lavorando e sostenendo l'idea risultata vincitrice di Bersani. Poi si puà dire quello che ci pare ma le cose sono queste. In toscana Renzi ha vinto ed i candidati infatti sono più i Renziani che i Bersaniani ed è giusto così... Renzi coem già aveva preannunciato ha iniziato la sua campagna pro-bersani dal 1° di febbraio ed ha mantenuto la parola nel rispetto della volontà democratici che l'appartiene. Non ho votato Renzi ma lo rispetto perchè ha capito quale era il senso delle primarie, senza fondare ne partitucoli ne movimenti ( e poteva farlo pesando per un 40% dell' intero partito.!!). Quindi continuo a non capire perchè si esaspera un operazione che ha avuto una portata partecipativa e democratica come non mai..

renzi poteva rappresentare il nuovo per i restanti elettori che non hanno partecipato alle primarie...io non sono elettore pd non ho votato le primarie, ma avrei votato un pd con renzi candidato premier. 3 o 4 milioni di elettori delle primarie sono ben diversi dai 50 milioni ed oltre elettori italiani. Vuoi sapere perchè non mi è passato per la testa votare e contribuire magari alla vittoria di renzi come candidato premier ? Perchè i miei 2 euro ( bella democrazia !!!!! ) per votare sono un enormità per questa classe politica ..ed ora basta...e poi perchè mi sarei dovuto dichiarare elettore di centrosinistra ( altra forma di democrazia !!! votare la bandiera e non il programma proposto !), sarebbe stata una bugia, mai mi potrei mettere al loro stesso piano.

Renzi mi sembrava, ma forse ancora ci spero, veramente il nuovo, che è sottostato alle direttive del partito. Se è quello che penso, presto si allontanerà dal Pd.

Fabio
 
Ma come non è importante?? Si parla di nuovo, si parla di onestà, lealtà e poi dichiari che hai un master quando non è vero? Per dimostrare che cosa? che culturalmente hai più conoscenza degli altri... Beh se questa è onestà..ben venga pure Giannino!!!
 
Renzi mi sembrava, ma forse ancora ci spero, veramente il nuovo, che è sottostato alle direttive del partito. Se è quello che penso, presto si allontanerà dal Pd.

Fabio

Fabio non voglio fare polemica Renzi-PD-Bersani, ma le cose vanno dette come stanno....Non cè stata nessuna direttiva di partito ma ci sono state due, anzi 4 correnti, che sono volute andare democraticamente ai voti dei cittadini. Renzi non si allontanerà dal Partito perchè è una risorsa molto importante per il Partito stesso e lui di questo ne è perfettamente cosciente, avrà anche lui il suo tempo. I 2 euro, inoltre, non sono serviti a pagare i nostri politici ma sono serviti alle varie sedi e federazioni per preparare il materiale, pagare i seggi e sono rimasti nelle rispettive sedi del voto... Devi sapere Fabio che le due tornate elettorali delle primarie sono state fatte SOLO ed ESCLUSIVAMENTE grazie ai volontari (più giovani che anziani) che hanno dato il loro contributo in maniera completamente gratuita rimettendoci (con enorme soddisfazione) i soldi di tasca sua per panini e bibite...Questa è la pura verità poi ognuno ci faccia sopra i castelli che vuole..

Io sicuramente avrei fatto come te, non sarei andato a votare le primarie di una coalizione a cui non credo. Mi sembra un paradosso criticare una metodologia che fa parte di un ideologia estranea..ma tutto è possibile
 
...Enzo mi dispiace per tutti voi ma se le piazze percorse da grillo sono il termometro dell'italia che vuole un cambiamento, beh, ti garantisco che non c'è niente per nessuno. Sono sempre stato apolitico, mi hanno sempre fatto schifo tutti dalla destra alla sinistra, ma si arriva a un punto in cui tutta la popolazione non vuole più subire ...basta, mai come questa volta ho voglia di votare e magari di sbagliare e un domani pentirmene, ma basta basta basta voglio provarci...da ora in avanti voglio sapere lo stato dove spende i nostri soldi e saremo noi a decidere se spenderli o meno. Con questo, mi tiro fuori da tutte le polemiche che ne deriveranno. Se anche grillo prendesse il 22-25% sarebbe un grande successo, significa che la gente è stanca di essere presa per il culo. E se grillo sbaglierà, beh lo appenderemo alla forca come con mussolini!!!!! ...ma se solo il 30% delle cose che ha detto verranno applicate, l'italia avrà una rinascita ONESTA. Hai ragione potranno anche sbagliare i suoi canditati, ma lo avranno fatto ONESTAMENTE!!! Mi spiace per quelli come te che hanno vissuto il dopoguerra e hanno visto passo per passo l'italia morire dalla DC al nanetto!!!.. ma ora basta!!!! ah, parlavamo di caccia???? ditemi un pò ma chi ha mai difeso la caccia??? ve lo dico io...NESSUNO NESSUNO NESSUNO MAI HA DIFESO LA CACCIA...PROMESSE PROMESSE PROMESSE e pigliate per il fondelli, mai nessuno ha alzato un dito in nostro favore!!!!!
...ora rispetterò tutte i vostri commenti, ma io voglio un'ITALIA NUOVA!!!!
 
Ma ancora state a discutere sulle primarie del PD???...Sono state un falso d'autoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si sta cercando di minare la democrazia in Italia a cominciare da Grillo, passando per Ingoia e di piero con qualche trombone nel partito di gargamella (non tutti, solo i tromboni quelli dipendenti dalla FIOM/CGIL e i trotskisti di vendola)...una cosa è certa, almeno finchè dura, si vota liberamente...il voto è una scelta personale che non va criticata...si possono criticare ed anche pesantemente movimenti, partiti, coalizioni, ma il cittadino elettore MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...ho voluto specificare perchè penso che qualcuno quì se n'è dimenticato.

- - - Aggiornato - - -

...Enzo mi dispiace per tutti voi ma se le piazze percorse da grillo sono il termometro dell'italia che vuole un cambiamento, beh, ti garantisco che non c'è niente per nessuno. Sono sempre stato apolitico, mi hanno sempre fatto schifo tutti dalla destra alla sinistra, ma si arriva a un punto in cui tutta la popolazione non vuole più subire ...basta, mai come questa volta ho voglia di votare e magari di sbagliare e un domani pentirmene, ma basta basta basta voglio provarci...da ora in avanti voglio sapere lo stato dove spende i nostri soldi e saremo noi a decidere se spenderli o meno. Con questo, mi tiro fuori da tutte le polemiche che ne deriveranno. Se anche grillo prendesse il 22-25% sarebbe un grande successo, significa che la gente è stanca di essere presa per il culo. E se grillo sbaglierà, beh lo appenderemo alla forca come con mussolini!!!!! ...ma se solo il 30% delle cose che ha detto verranno applicate, l'italia avrà una rinascita ONESTA. Hai ragione potranno anche sbagliare i suoi canditati, ma lo avranno fatto ONESTAMENTE!!! Mi spiace per quelli come te che hanno vissuto il dopoguerra e hanno visto passo per passo l'italia morire dalla DC al nanetto!!!.. ma ora basta!!!! ah, parlavamo di caccia???? ditemi un pò ma chi ha mai difeso la caccia??? ve lo dico io...NESSUNO NESSUNO NESSUNO MAI HA DIFESO LA CACCIA...PROMESSE PROMESSE PROMESSE e pigliate per il fondelli, mai nessuno ha alzato un dito in nostro favore!!!!!
...ora rispetterò tutte i vostri commenti, ma io voglio un'ITALIA NUOVA!!!!

Come dire che uno che non vuole le scarpe strette, invece di farle allargare si fa tagliare tutti e due i piedi...così almeno non soffrirà più per le scarpe strette...................
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto