Per voi la caccia cosa è?


  • Votanti
    180
passione tradizione momento di incontro con le mie radici, con la mia natura, un carica batterie per il mio spirito, per la mia voglia di aria aperta, ogni volta e un uscita magica con il mio cane che trova ogni volta il modo di emozionarmi come la prima.
 
Re: Per voi la caccia cosa è?

La caccia è emozione.. adrenalina.. solo noi cacciatori si sa cosa si prova.. Rumori e profumi della natura, curare il nostro posto di caccia.. lavorare un anno per qualcosa che poi si spera che ci dia soddisfazione.. Passare tutto il periodo con i propri compagni di avventure, intrecciando le proprie vite.. alzarsi tutti i giorni alle 6.00 la mattina anche se alle 8.00 devi andare a lavoro.. La caccia è amore per gli uccelli e per l'ambiente.. La caccia e tutto... Una persona che è contro la caccia non riesce a capire che il fucile per noi passa in secondo piano... Buon natale a tutti...
 
Re: Per voi la caccia cosa è?

x me la caccia ,
è un amore incontrollabile , è una parte di me , fin da piccolo quando sentivo sparare, mio padre doveva portarmi dai cacciatori , ero talmente appassionato ke restavo incantato a guardare tutti quegli stormi di passeri e storni ke volteggiavano in aria creando onde nere in celo , e quando prendevo un passero ero il piu contento al mondo , ne ho spennati è mangiati talmente tanti ke si puo dire di essere cresciuto con patate e passeri ansike latte è biscotti ..
 
è passione allo stato puro, tradizione, svago,cultura ,ci sono tanti aggettivi che si possono usare ma la verità è che solo un'altro cacciatore può capire ciò che noi diciamo billy 61
 
Re: Per voi la caccia cosa è?

per me è qualcuno che ha votato apposta cosi perche sapeva la reazioni di certi del forum cmq io saro breve la caccia per me

è LA MIA VITA!!! DAREI TUTTO PER LEI!!
 

Bartolo

Cacciatore (10/100)
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
170
Punteggio reazioni
0
Età
71
Località
Reggio Calabria
Questo sondaggio è nato in risposta ad uno che è apparso in questo sito (non ricordo chi, aveva messo il link di un sito dove chiedeva se la caccia è sport o mattanza).

I risultati di questo sondaggio (che durerà 30 giorni da oggi) verranno stampati sul Corriere della Sera e su qualche altro giornale, per rispecchiare "l'opinione" di "tutta" Italia riguardo questa bellissima passione...
(Gli animalisti lo fanno sempre, perchè noi non potremmo farlo)

Vi consiglio di perdere un secondo del vostro preziosissimo tempo e evidenziare il campo che preferite.
 
Re: Per voi la caccia cosa è?

E anche l'immagine del desktop!!! [lol.gif]

wtetert.png
 
Re: Per voi la caccia cosa è?

phablo.p ha scritto:
la caccia.. ancora da bamabino era l'unica situazione che nn mi faceva dormire e che mi tirava giu dal letto ancora col buio senza bisogno di sveglie !!


come nn quotarti è la mia stessa risposta!1


stasera verdolini a cena 2 per la precisione [saporito.gif] [saporito.gif] [saporito.gif] [saporito.gif]
 
Re: Per voi la caccia cosa è?

Per me la caccia è la mia vita e la dedico a mio Padre grande cacciatore Siciliano.................
 
Re: Per voi la caccia cosa è?

Spiegare la caccia? Non sarei mai capace di spiegare una cosa così bella!!! ..è dentro ognuno di noi...ansia, gioia, pazienza, soddisfazioni, e chi più ne ha più ne metta!!!W LA CACCIA
 
Re: Per voi la caccia cosa è?

per me e una passione forte.e un modo per stare vicino alla natura .per me ci sono 3 cose piu immportanti nella mia vita La prima la familgia ,poi il lavoro e poi LA CACCIA
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto