Per voi la caccia cosa è?


  • Votanti
    180
emozione allo stato puro..Vedere l'alba,ascoltare il risveglio della natura,essere con amici che condividono la tua stessa passione momenti indimenticabili che porterai con te per tutta la vita.....
 
la Caccia cosè ? e come fai a spiegarlo , io a 39 anni mi perdo dietro il volo degli animali come un ragazzetto alla prima licenza , mi sento appagato quando sono a caccia .
sarà perchè la amo ?
 
è passione allo stato puro, tradizione, svago,cultura ,ci sono tanti aggettivi che si possono usare ma la verità è che solo un'altro cacciatore può capire ciò che noi diciamo billy 61
 
passione tradizione momento di incontro con le mie radici, con la mia natura, un carica batterie per il mio spirito, per la mia voglia di aria aperta, ogni volta e un uscita magica con il mio cane che trova ogni volta il modo di emozionarmi come la prima.
 
La caccia è parte integrante della mia vita ed ha un ruolo molto importante , è passione , arte , compagnia e solitudine , amarezze e gioie , amore per la natura , bellissima distrazione dal quotidiano , sport , mi da conforto il suo pensiero 365 giorni l'anno , è una scelta di vita , è un tordo che si materializza saettante nell'incerta luce prima dell'alba , è la corsa del cane che corre e cerca incurante di ostacoli e rovi e te lo riporta in mano reverente e felice perchè sei suo complice , perchè siamo compagni di piccole o grandi avventure , perchè anche se piove esci , non puoi cacciare ma non puoi starle lontano , perchè , perchè , ........
chiunque ama veramente la caccia potrebbe riempire pagine spiegando i propri perchè . E' sufficiente ?
 
Io non ho ripreso da molto ad andare a caccia...ma ho scoperto che è molto più di quello che si vede al primo impatto: non è solo la ricerca del selvatico e il carniere, ma è anche stare con i cani, essere soddisfatti per come lavorano, passare giornate in mezzo alla natura, le albe al capanno, alzarsi alle 4 per raggiungere il posto di caccia, stare con gli amici, conoscere persone nuove con la stessa grande passione con le quali passare momenti spensierati e ridere, scherzare e anche litigare perché non eri al posto giusto al momento giusto durante la battuta di caccia e...anche essere contenti di aver passato tutto il giorno sotto la pioggia alla ricerca di una lepre o di un fagiano! Alla fine...tutti i cacciatori sono un po' pazzi, in fondo....
 
Visualizza Risultati Sondaggio: Per voi la caccia è...

Parteci

  • Una passione forte 173 voti
  • Una mattanza 2 voti
  • Uno sport 0 voti

anti 174. Hai già votato in questo sondaggio

Per i 2......
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!:D
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto