Per voi la caccia cosa è?


  • Votanti
    180
Re: Per voi la caccia cosa è?

lucav ha scritto:
Per me la caccia è passione ed è piena di ricordi.
Da quando avevo 10 anni seguivo mio padre nelle giornate di caccia.
Poi verso i 17 -18 anni la passione sie spostata alla "passera", poi l'ambiente universitario ha fatto il resto ma alla fine decisi di fare la domanda e presi il pda nel luglio del 2000 pensate prima della patente, non vi dico quando portavo le mie prime allodolei, la prima becca sparata davanti ad al mio cane.
Ancora adesso resta la mia piu' grande passione
Sempre bella e agoniata "PASSERA" meglio se oltremontana [spocht_2.gif]
 
Re: Per voi la caccia cosa è?

Quella del "Corriere della Sera" era solo una provocazione per gli ambientalisti (tanto per farci due risate), ma mi interessa veramente sapere cosa è per voi la caccia..
 
la caccia e' qualcosa che se l'hai dentro,non lo puoi spiegare a chi non'e' cacciatore,e come dice il celebre scrittore wilbur smith",sarebbe come spiegare un colore a un cieco" w la caccia.........................................ciao padelloni
 
Re: Per voi la caccia cosa è?

tonigiordani ha scritto:
mi pare un po scontato... forse le opzioni dovevano essere studiate un po meglio

Nonostante questo, qualcuno ha avuto il coraggio di scrivere che è una mattanza....

MORTE AI TRADITORI!!!! [violent.gif] [violent.gif] [violent.gif] [violent.gif] [violent.gif]
(naturalmente sto scherzando...)
 
Re: Per voi la caccia cosa è?

Probabilmente chi ha votato "mattanza" potrebbe essere un LAC o un animalaro infiltrato. Certe risposte gettano fango su tutti noi e non credo che sia un cacciatore l'autore.
 
Re: Per voi la caccia cosa è?

La caccia non si può capire se non è parte della propria vita,se la natura non ti circonda...per me è anche tradizione,quasi un rito da tramandare!
Impossibile far capire tutto questo ad un onorevole in giacca e cravatta che "vive" nello smog di una città...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto