Re: Passaggio a Nordovest

.....cinque anni fa .....e moooolto casualmente perchè tecnologicamente sono un troglodita.......approdai su Mygra, tanto per chiedere qualche consiglio sui richiami per la caccia a capanno......poi pian pianino sono "successe" tante altre cose......
Tra le tante altre cose , l'ultima.....è stata questo meraviglioso ,inconsueto , inimmaginabile fine settimana.......semplicemente BELLO....
Grz a Tutti......ma un Grz doppio,anzi triplo perchè sono in tre, a chi si è... a dir poco ....."prodigato ".....
Grz STAVRULA
Grz CLAUDIO
Grz STEFANO
 
Re: Passaggio a Nordovest

Complimenti a tutti ragazzi. Organizzatori, Amici di Migra e soprattutto le Signore alle quali è stato dato modo di capire il vero valore della nostra passione. Un abbraccio fraterno !!
 
Re: Passaggio a Nordovest

Bene....visto che tutti son timidi e non scrivono, io rompo il ghiaccio!!!! [spocht_2.gif][spocht_2.gif]

Confermo la mia presenza: io mia moglie e mio figlio, arrivo il 1° luglio e ripartenza il 2 , dunque avrei bisogno di una camera tripla. [sleep.gif][sleep.gif]

In attesa della conferma del "cancarassssso" da Castelfranco con relativa famiglia hahahahahhhahah

Grassssssssssssssssssssie e a presto
 
Re: Passaggio a Nordovest

Saluti a tutti! Carissimi Voi Tutti! per qualsiasi spiegazione o chiarificazione non esitate a contattarci, la partecipazione è il miglior premio per chi organizza.
A mio parere nell'arco dei 350 km si può fare in giornata e viverla intensamente in amicizia, mentre riposare una notte da la possibilità di trascorrere con la compagna un bel fine settimana che ogni tanto ci vuole. Ripeto è una zona molto turistica e particolare.

Per farvi una ulteriore idea: Isole Borromee
 
Re: Passaggio a Nordovest

Faccio fatica a giustificare il fatto di non aver concretizzato una occasione, il senso di colpa trova minima giustificazione nel fatto che noialtri assistenti vanghilografi siamo ancorati alle catene dell'obbligo scadenzato di lavorare e custodire i "campi" e poco la mente, oltretutto sono in simbiosi con gli animali da cortile. Se penso fra me e me che qualcuno riduce il nostro mondo, la caccia, a questioni meramente personali o provocatorie o ancora peggio a modalità di tiro mi risulta sconcertante la problematica e il limite mentale che dimostra, forse dovrebbe essere più attivo nel dubitare di se stesso e delle sue certezze. Un abbraccio ideale a tutta quella bella gente allegra, gran bella associazione, gran bella cornice per lo spettacolo d'identità, qui non contano le chiacchiere, ma tanta tanta sostanza, una rara virtù e poi vero in fondo che i semplici piaceri sono emozioni che catturano l'anima, stimolano la mente e tutti i cinque sensi appagando i desideri e rendono più comprensibile il significato della nostra tribù, della nostra armonia, il tutto si può riassumere nel significato di una grande Bellezza.
 
Re: Passaggio a Nordovest

Fabione....mi sono letto oggi tutta la discussione, mi son guardato il calendario e per me sarebbe anche più che fattibile. UNico neo ....mia moglie dovrebbe cambiare lavoro nei prossimi giorni....e non escludiamo feriali e festivi.....anzi.... Ti lascio immaginare dover chiedere ferie nemmeno dopo un mese che ti hanno assunto.....
REGOLA NON SCRITTA PREMATRIMONIALE: quando ci son le ferie o trasferte o tutti o nessuno....ergo... Considerando che da settembre al 31 gennaio sono libero di fare quello che voglio (CACCIA) meglio non tirare troppo la corda....e cercare di darle una mano in questo momento di cambiamento.
Poi devo dirtene un'altra: il fatto che tu sia solo e che chiedi insistentemente una copertina.....non mi rassicura per nulla ;) ;) e non vorrei passare una giornata a guardarmi le spalle ;)
 
Re: Passaggio a Nordovest

Ma che bella giornata!
Buongiorno a Tutti!! Proprio una bella giornata! Gratificante, generosa e divertente nei vari momenti trascorsi. L’ ansia all’aspetto è stata subito mitigata dal fatto che all’appuntamento sono arrivati tutti precisi e puntuali: chi ben inizia è a metà dell’opera. Il problema parcheggio a Stresa è stato subito risolto e quindi via con il motoscafo Piermario boys, verso l’isola Bella che possiamo con sicurezza affermare lo è di nome e di fatto. Alla spiaggetta: Parentesi prosecchino! Con una focaccia di Recco dono di Max57 e Signora, non poteva mancare un prosecchino, per rendere la scena più divertente ho lasciato a casa il cavatappi! Ed in macchina anche i bicchieri !!!!! ma i Cacciatori non si perdono d’animo e trovati i bicchieri aprire con un coltellino la bottiglia è stato un gioco da ragazzi… Grazie Paolo! La luminosità del paesaggio è stato un regalo, così come l’aria fresca che ci ha permesso di camminare senza fatica, il giardino a terrazze dell’I.Bella è qualcosa di non raccontabile, qualsiasi foto non rende la realtà, i ragazzi erano molto attratti dalla bellezza del giardino e dagli interni del palazzo, quadri, statue, affreschi, arazzi, ed ornamenti che riempivano l’occhio. Le vedute da ogni finestra diventavano un quadro naturale. I pavoni bianchi ci salutavano al passaggio. La Bellezza! Ed il suo fascino. Dopo aver passeggiato per un’ora, ci siamo seduti al ristorante dove hanno proposto e servito un menù molto particolare lontano dai canoni “usuali” ma personalmente l’ho trovato in sintonia con l’ambiente e lo scopo della gita. Una nota per il vino ”Il Tordo”. Grazie Stè! Dopo il caffè direzione con il puntuale motoscafo verso l’I. Madre, passeggiavamo immersi in un ambiente ricchissimo per varietà di piante e fiori che riempivano l’occhio e il cuore, incontri con il fagiano dorato, la femmina con i piccoli, il venerato ormai famoso nel forum e i pavoni. Visita al palazzo, molto bella e curiosa la presenza dei vari teatrini presenti all’interno e delle marionette, a testimoniare l’intrattenimento dell’epoca, così come la sala da ballo, oltre alle alcove. Una piccola pausa in un giardinetto con vista e l’immancabile fraterno motoscafo che ci ha riportato a Stresa. Il fine della gita era di trascorrere una giornata con le compagne di vita, possiamo affermare che ci siamo riusciti. Sorprendendole? Forse sì. Dopo un riposino una buona birra con pizza appena fuori Varese in un posto fresco ma talmente fresco che hanno approntato all’interno. (fuori erano 14°C). 3 – 4 – 5 – 6 – 7 luppoli a scelta oppure il tagliere di birra: cos’è? Venite e lo saprete. Un bel tavolo presenti tutte le età, “ma che bella tavolata!” così il ragazzo delle birre. Tutti a nanna e al mattino con calma, i saluti di rito, la partenza, saluto al lago di Varese…………. e arrivederci alla prossima!
Un saluto alle SignoreMogli, dopotutto questi MaritiCacciatori vale la pena di tenerseli, ai ragazzi: “dovete Studiare!” al piccolo Francesco (Meraviglioso) ai vecchi amici “i veci” stateme ben e un abbraccio fraterno. Semper Voster: Claudione-Bigrillo- El magron/Falsomagro. Ciao.
 
Re: Passaggio a Nordovest

Un grazie di cuore a Claudio e Stefano che con una organizzazione impeccabile hanno regalato a noi semplici partecipanti una giornata fantastica,la bellezza dei luoghi è nota a tutti ma assaporarla dopo aver abbracciato vecchi e nuovi amici è qualcosa che rimane in modo indelebile,vi voglio bene.
Un abbraccio
masssimiliano
 
Re: Passaggio a Nordovest

60 giorni al Primo Luglio!! Siete tutti invitati! A presto la finestra per l'adesione.


Siamo qui che fremiamo!!!!!......dai ragazzi sotto con le adesioni, sicuramente sarà un'evento memorabile!!!!



Ciao, Marco
 
Re: Passaggio a Nordovest

Ma che bella giornata!
Buongiorno a Tutti!! Proprio una bella giornata! Gratificante, generosa e divertente nei vari momenti trascorsi. L’ ansia all’aspetto è stata subito mitigata dal fatto che all’appuntamento sono arrivati tutti precisi e puntuali: chi ben inizia è a metà dell’opera. Il problema parcheggio a Stresa è stato subito risolto e quindi via con il motoscafo Piermario boys, verso l’isola Bella che possiamo con sicurezza affermare lo è di nome e di fatto. Alla spiaggetta: Parentesi prosecchino! Con una focaccia di Recco dono di Max57 e Signora, non poteva mancare un prosecchino, per rendere la scena più divertente ho lasciato a casa il cavatappi! Ed in macchina anche i bicchieri !!!!! ma i Cacciatori non si perdono d’animo e trovati i bicchieri aprire con un coltellino la bottiglia è stato un gioco da ragazzi… Grazie Paolo! La luminosità del paesaggio è stato un regalo, così come l’aria fresca che ci ha permesso di camminare senza fatica, il giardino a terrazze dell’I.Bella è qualcosa di non raccontabile, qualsiasi foto non rende la realtà, i ragazzi erano molto attratti dalla bellezza del giardino e dagli interni del palazzo, quadri, statue, affreschi, arazzi, ed ornamenti che riempivano l’occhio. Le vedute da ogni finestra diventavano un quadro naturale. I pavoni bianchi ci salutavano al passaggio. La Bellezza! Ed il suo fascino. Dopo aver passeggiato per un’ora, ci siamo seduti al ristorante dove hanno proposto e servito un menù molto particolare lontano dai canoni “usuali” ma personalmente l’ho trovato in sintonia con l’ambiente e lo scopo della gita. Una nota per il vino ”Il Tordo”. Grazie Stè! Dopo il caffè direzione con il puntuale motoscafo verso l’I. Madre, passeggiavamo immersi in un ambiente ricchissimo per varietà di piante e fiori che riempivano l’occhio e il cuore, incontri con il fagiano dorato, la femmina con i piccoli, il venerato ormai famoso nel forum e i pavoni. Visita al palazzo, molto bella e curiosa la presenza dei vari teatrini presenti all’interno e delle marionette, a testimoniare l’intrattenimento dell’epoca, così come la sala da ballo, oltre alle alcove. Una piccola pausa in un giardinetto con vista e l’immancabile fraterno motoscafo che ci ha riportato a Stresa. Il fine della gita era di trascorrere una giornata con le compagne di vita, possiamo affermare che ci siamo riusciti. Sorprendendole? Forse sì. Dopo un riposino una buona birra con pizza appena fuori Varese in un posto fresco ma talmente fresco che hanno approntato all’interno. (fuori erano 14°C). 3 – 4 – 5 – 6 – 7 luppoli a scelta oppure il tagliere di birra: cos’è? Venite e lo saprete. Un bel tavolo presenti tutte le età, “ma che bella tavolata!” così il ragazzo delle birre. Tutti a nanna e al mattino con calma, i saluti di rito, la partenza, saluto al lago di Varese…………. e arrivederci alla prossima!
Un saluto alle SignoreMogli, dopotutto questi MaritiCacciatori vale la pena di tenerseli, ai ragazzi: “dovete Studiare!” al piccolo Francesco (Meraviglioso) ai vecchi amici “i veci” stateme ben e un abbraccio fraterno. Semper Voster: Claudione-Bigrillo- El magron/Falsomagro. Ciao.


che altro aggiungere?????.............alla prossima!!!!!


Un abbraccio fraterno , Marco.
 
Re: Passaggio a Nordovest

Ariciao a voi tutti! -27! Sabato 1 luglio. Quasi tutto pianificato, hotel, traghetto, pranzo e una porta aperta per i molti (spero) ritardatari ci sarà sempre. Prenotazioni fatte, nessuno mi ha chiesto anticipi, quindi tranquilli! nel caso vi farò sapere. Sarà mia cura fornirvi documentazione di come arrivare e di ciò che andremo a visitare. Ciao!

nel fluire dell'esistenza, ogni storia ne genera un'altra

 
Re: Passaggio a Nordovest

Ariciao a voi tutti! -27! Sabato 1 luglio. Quasi tutto pianificato, hotel, traghetto, pranzo e una porta aperta per i molti (spero) ritardatari ci sarà sempre. Prenotazioni fatte, nessuno mi ha chiesto anticipi, quindi tranquilli! nel caso vi farò sapere. Sarà mia cura fornirvi documentazione di come arrivare e di ciò che andremo a visitare. Ciao!

nel fluire dell'esistenza, ogni storia ne genera un'altra




Grazie Claudio!!!!!!!!

ci vediamo tra 27 giorni!!!!!

Ciao,Marco.
 
Re: Passaggio a Nordovest

Caro Fabiè.....non te stà a preoccupà......il plaid verde....bello caldo....quello che uso d'inverno in barca per aspettà l'alba te lo porto io.......plaid.jpg..........unica raccomandazione : quando me lo rendi non vojo vedè stropicciamenti e macchiette varie.....[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]



Ciao,Paolo.
 
Re: Passaggio a Nordovest

Ciao ragassi........allora io e moglie saremo presenti,così come Fabio,signora e i 2 bimbi.........a riguardo volevo capire se ci sarà anche per Fabio la possibilità di una tripla,poichè Francesco,il piccolino potrà dormire con loro ma Giada ,benchè nella stessa stanza , necessiterà di un letto tutto per lei.

Per me e Daniela va benissimo un letto piccolo e stretto......chissà sia la volta buona che ci dormo sopra....ahahahahah[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif].

Come il Menga arriveremo il 1° mattina .....passeremo la giornata tutti assieme......nottata in hotel e partenza il mattino seguente.

Per Roberto, moglie e la figlia piccolina (che starà a letto con loro) servirà/potrebbe servire una camera doppia ......ma causa forza maggiore , vi potrò dare conferma un pò più avanti.

Ancora un grazie e arrivederci a presto.

Paolo.
 
Re: Passaggio a Nordovest

Carissimi Paolo, Massimo, Marco, Fabio e loro consorti, tutto ok prenotazione camere fatta ad un buon prezzo per Varese città. Nessun problema. Spero che la lista si allunghi! Ho opzioni allo stesso prezzo per altre camere. A regà' ve dovete da decide! O bischeri vi si aspetta numerosi non ci fate ingrullire!
e quei de' Venessia? cosa i xe drio far?
 
Re: Passaggio a Nordovest

be!!!!!! stavolta non mela faccio scappare questa occasione. mia moglie in quel periodo è anche in ferie.tra laltro parto il 15 di luglio,capita benissimo piu avanti confermerò definitivamente.
 
Re: Passaggio a Nordovest

Houston, abbiamo un problema !!! O meglio .... ancora a casa non avevo accennato alla cosa perchè .... conoscendo mia moglie ..... ci devo girare largo e già avrei proposto una gita con passaggio a Lugano dai parenti della pugliese approfittando del 29 giugno che a Roma è festa.. Ma che ti succede ? Ieri arriva l'invito della cugina svizzera che il 2 luglio si sposa. E dove ? In puglia ..... cci sua. Quindi io farò i salti mortali per esserci ..... la famiglia inevitabilmente verrà consegnata alle ferrovie dello stato ... direzione Salento.
 
Re: Passaggio a Nordovest

Salutissimi a tutti! bè! ci siamo quasi, il tempo (s)favorevole ha spostato stormi di anatre che dopo tanto girovagare hanno trovato rifugio tra Stresa e Isola Bella: ci sarà un motivo? certo che c'è! ma non lo dico. Rivolgo un suggerimento a quei signori che hanno aderito al medi-raduno di munirsi di cappellino e anche una crema per proteggersi dal sole, comode scarpe e zainetto. La giornata sarà piena, le visite ai palazzi e giardini possono durare sicuramente un'ora, senza curiosare troppo. La sera? L'hotel è in centro zona pedonale, c'è movida, negozi, bar, pizzerie, ristoranti ....ma, a 7km c'è anche la pizzeria Grotte di Valganna dove oltre ad una buona pizza (per me) servono tutte le birre della Birreria Poretti adiacente, un luogo dove è sempre molto fresco..... da felpa! L'unico problema è che il sabato bisogna prenotare. Suggerisco di pensarci.
Per la domenica non pensate di ripartire subito perchè: Vi buchiamo le gomme!!! Suggerisco di pensarci. WORK IN PROGRESS? Certo che sì! semper voster: il falsomagro Bigrillo.

PS: Stè è tornato!
 
Re: Passaggio a Nordovest

Houston, abbiamo un problema !!! O meglio .... ancora a casa non avevo accennato alla cosa perchè .... conoscendo mia moglie ..... ci devo girare largo e già avrei proposto una gita con passaggio a Lugano dai parenti della pugliese approfittando del 29 giugno che a Roma è festa.. Ma che ti succede ? Ieri arriva l'invito della cugina svizzera che il 2 luglio si sposa. E dove ? In puglia ..... cci sua. Quindi io farò i salti mortali per esserci ..... la famiglia inevitabilmente verrà consegnata alle ferrovie dello stato ... direzione Salento.

Qui Houston no problem they can get married in Isola Bella, wonderful place. All the Apulia's people are invited... of course (...di corsa)

A Fa' so questioni d'aereo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto